Notifiche
Cancella tutti

Notizie dai talebani, molto invidiati in quel di Siria e altrove ( anche a casa nostra )


oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3388
Topic starter  

https://www.focusonafrica.info/afghanistan-nuove-restrizioni-per-le-donne-sempre-con-meno-diritti/

Leggete l'articolo, vi prego: i talebani impediscono alle donne di studiare medicina, ostetricia ed altre specialità generalmente loro riservate nei regimi musulmani sunniti, per i quali il posto della donna a rigore è solo la sua casa ( gli sciiti sono un'altra cosa, per quanto non sono esenti da critiche ).

Nessuna cura per nessuna donna sarà possibile in futuro in Afghanistan.

Si tratta di una dichiarata politica FEMMINICIDA: le donne e le ragazze non potendo studiare, non potranno più curarsi in alcun modo. Semplicemente moriranno: di parto, di malattie infettive, di incidenti domestici o anche di abusi non curati. Non potranno rivolgersi più ad alcuna struttura pubblica o privata che sia.

Le agenzie ONU che dovrebbero protestare sono silenti.

I Paesi occidentali tacciono da infami codardi, dopo aver messo in Siria un regime che dichiaratamente si ispira all' Afghanistan sunnita.

Questo è il regime che quei dementi che sappiamo, vogliono imporre anche nei Paesi civili, tra cui la Siria che non c'è più: sì perchè esiste un discrimine, una barriera tra ciò che la civiltà esige e ciò che viene fatto prendendo a pretesto la religione, discrimine che vede l' occidente, un tempo guida del mondo, complice oggi di ogni infamia.

Non so come si faccia a festeggiare il nuovo anno in un mondo così. 


Citazione
Condividi: