Notifiche
Cancella tutti

Papa Francesco non è cristiano

Pagina 2 / 2

novaragiacomo
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 346
Topic starter  

Ma perché i precedenti papi erano forse cristiani? ma che bestialità. Per esempio quello polacco non è stato forse uno dei più grandi criminali della storia dell'umanità?

A partire da Giovanni XXIII, quello che secretò i messaggi di Fatima, e Paolo VI, quello del "fumo di Satana", nessuno dei papi successivi si è preoccupato di diffondere il messaggio cristiano come lo impone il Vangelo : " Andate e fate miei discepoli tutti i popoli...".
L'unica timida eccezione è stata quella di Benedetto XVI, che ha avuto il coraggio di combattere il relativismo occidentale e di mostrare al mondo la vera faccia dell'islam (nel discorso profetico di Ratisbona), e per questo è stato costretto alle dimissioni. Doveva far posto a Bergoglio.

Esatto a parte il fatto della presunta accusa di Benedetto XVI all'Islam. Infatti i membri dell'Isis usano strumentalmente l'Islam ma non agiscono come mussulmani...

Infatti non ricordavo quell'eccezione, grazie. Gli adepti dello stato islamico e soci (vedi ribelli moderati ahaha) c'entrano tanto con l'Islam quanto gli ultimi papi col cristianesimo. E i primi sono fondamentalmente uguali ai secondi. E lo dico da agnostico totale. Sono tutti solo dei mercenari più o meno squilibrati al servizio dell'impero del male, al secolo Usraele.

Concordo ma Bergoglio e` arrivato addirittura a negare Cristo eppure la gente, in particolare il popolo italiano, lo considera un santo inviato direttamente da Cristo in persona...

una manipolazione mentale pazzesca su un popolo devastato dalla crisi finanziara creata dagli amici massoni di Bergoglio.


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: