Notifiche
Cancella tutti

Prof. Sucharit Bhakdi accusato di istigazione all'odio

Pagina 1 / 4

Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

https://www.juedische-allgemeine.de/politik/sucharit-bhakdi-wegen-volksverhetzung-angeklagt/

"Sucharit Bhakdi deve rispondere in tribunale per sospetto di istigazione all'odio. Lo ha annunciato giovedì l'ufficio del pubblico ministero dello Schleswig-Holstein.

Nel corso degli ultimi due anni in Germania, Il professore di medicina, che è emerito dal 2012 e vive a Kiel, è stato una delle figure di spicco del movimento critico nei confronti delle restrizioni e delle vaccinazioni anti-Covid. Insieme alla moglie, Karina Reiß, esperta di biochimica, ha recentemente pubblicato diversi libri sull'epidemia di coronavirus. 

EBREI E ISRAELE   Un anno fa, nel corso di una intervista, Bhakdi aveva affermato che Israele sarebbe diventato "l'inferno in terra" a causa della sua campagna di vaccinazione. Ha continuato dicendo che gli ebrei sono un "popolo che è fuggito da questa terra, da questa terra, dove c'era il male assoluto e [hanno] trovato la loro terra e l'hanno trasformata in qualcosa di anche peggio di quanto non fosse stata la Germania". La "cosa negativa degli ebrei", ha continuato Bhakdi, è che sono molto bravi ad apprendere. 'Non ci sono persone che imparano meglio di loro. Ma ora hanno imparato il male e lo mettono in pratica."

Le dichiarazioni di Bhakdi sono state considerate ampiamente antisemite, ma inizialmente era incerto se esse fossero rilevanti ai sensi del diritto penale. L' ufficio del pubblico ministero di Kiel ha ritenuto che le dichiarazioni di Bhakdi "non superassero la soglia di un reato che potrebbe essere perseguito ai sensi della sezione 130, paragrafo 1, del codice penale (istigazione del popolo). 

Dopo le proteste contro questa decisione, il procuratore generale dello Schleswig-Holstein ha preso in carico il procedimento e ha condotto indagini proprie. Queste sono ora concluse. Bhakdi dovrà ora rispondere in due casi presso il tribunale distrettuale di Plön per sospetto di istigazione all'odio, come annunciato dall'autorità.

DUE CASI   È accusato di "incitamento all'odio contro gli ebrei che vivono in Germania in un'intervista pubblicata su Internet nell'aprile 2021 in cui  avrebbe rilasciato dichiarazioni critiche sulla politica di vaccinazione di Israele e si sarebbe espresso in modo malevolo sugli ebrei come gruppo religioso", ha detto l'ufficio del pubblico ministero dello Schleswig.

Oltre a questo, il 76enne è accusato di aver pronunciato un discorso in occasione di un evento elettorale il 24 settembre 2021 a Kiel, in cui ha descritto l'approvazione dei vaccini COVID-19 in connessione con un "obiettivo finale" e un "secondo olocausto". Secondo gli inquirenti, con questa frase egli avrebbe minimizzato il destino degli ebrei sotto il regime nazista.

Bhakdi si è candidato alle elezioni federali per il micropartito »Die Basis«, che non è entrato in parlamento."

Questa argomento è stata modificata 2 anni fa da Pfefferminz

Citazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

"Perseguimento dei critici del governo" 

"Apparentemente, in Germania si stanno prendendo sempre più provvedimenti contro scienziati e medici che continuano a criticare le misure adottate dai politici e dalle loro autorità che violano i diritti fondamentali e non tengono conto delle evidenze scientifiche. Dopo il perseguimento del medico e scienziato Dr. Ronald Weikl è ora la volta dello scienziato di fama internazionale Prof. Dr. Sucharit Bhakdi"

https://tkp.at/2022/05/13/verfolgung-von-regierungskritikern-fortsetzung-folgt/

"Sentenza nei confronti del Dr. Ronald Weikl: una giornata nera per lo stato di diritto" 

"20 mesi di reclusione con la condizionale, una multa di 50.000 euro e tre anni di interdizione professionale, limitata al rilascio di certificati di esenzione dalla mascherina: questa è stata la dura risposta del nostro "stato costituzionale" al comportamento insubordinato e ribelle del dott. Ronald Weikl - e la risposta "morbida" all'ancor più mostruosa, ancora più sproporzionata sentenza richiesta dal Pm."

https://apolut.net/dr-ronald-weikl-passauer-masken-urteil-ein-schwarzer-tag-fuer-den-rechtsstaat/

Nota: Il Dr. Ronald Weikl, medico ginecologo di Passau in Baviera, è stato accusato di avere rilasciato certificati di esenzione dall'obbligo della mascherina per compiacenza. 

Il dott. Ronald Weikl è vicepresidente dell'associazione fondata dal Prof. Bhakdi, MWGFD, Mediziner und Wissenschaftler für Gesundheit Freiheit und Demokratie, medici e scienziati per la salute, la libertà e la democrazia. 

 


emilyever e oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
emilyever
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 252
 

Ricordi, pfeffer, quando per rincuorarmi, mi avevi scritto che non siamo soli, perchè in Germania c'era un forte movimento di denuncia e resistenza? (in sintesi, non erano queste le tue parole letterali) . Mi pare che le contromisure siano pesanti: io, per esempio, non oso pensare a quando Didier Raoult il prossimo settembre dovrà lasciare la direzione dell'IHU e quindi dovrò rinunciare, immagino, alle sue puntuali analisi del martedì. A lui è andata bene sul piano penale perchè se l'è cavata con una blanda reprimenda non perchè non dovesse curare con l'idrossiclorochina, ma perchè non avrebbe dovuto annunciarlo ufficialmente...


Pfefferminz e ekain3 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

La campagna diffamatoria contro il Prof. Bhakdi era iniziata nel luglio 2021, come descritto nel seguente articolo di Wochenblick. at. 

https://www.wochenblick.at/corona/zu-gefaehrlich-fuer-die-maechtigen-die-hinterhaeltige-kampagne-gegen-bhakdi/

in cui si legge:

"Ciò che Bhakdi ha veramente detto sugli ebrei

Se ascolti le dichiarazioni di Bhakdi nella conversazione con l'artista Kai Stuht, danno un'impressione completamente diversa. In essa, Bhakdi, che è metà thailandese e metà buddista, descrive il suo affetto per la cultura ebraica. Ha intrapreso dei viaggi per avere autogrammi di musicisti ebrei, possiede un gran numero di opere di autori ebrei e ha sempre avuto grande ammirazione per gli ebrei, che considera particolarmente intelligenti. La situazione in Israele è per lui tanto più deludente. Lì le vaccinazioni, come riportato da Wochenblick , si sono rivelate inefficaci, se non dannose. La quota di contagiati e ricoverati corrisponde a quella dei vaccinati. Per Bhakdi, che considera le iniezioni geniche un crimine contro l'umanità, Israele ora sta "vivendo all'inferno"."

La notizia relativa al perseguimento penale del Prof. Bhakdi è stata trasmessa alla televisione pubblica ARD e riportata da molti giornali mainstream, senza però accennare al contesto di ammirazione per il popolo ebreo di cui sopra. 

In seguito alla prima denuncia penale del luglio 2021, il Prof. Bhakdi aveva  perso il contratto con la sua casa editrice Goldegg Verlag e l'emittente televisiva  austriaca Servus TV aveva ceduto alle pressioni e comunicato che non l'avrebbe più invitato in trasmissione. 

 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

Il Prof. Bhakdi partecipa come perito in un procedimento amministrativo di due ufficiali dell'Aeronautica che si oppongono alla vaccinazione obbligatoria. 

https://www.alexander-wallasch.de/gesellschaft/bundeswehr-und-zwangsimpfungen-prof-bhakdi-vor-gericht

"Bundeswehr (esercito federale) e vaccinazioni obbligatorie - Prof. Bhakdi in tribunale"  2 maggio 2022

"Un'audizione sulla vaccinazione corona obbligatoria nella Bundeswehr si è svolta oggi davanti al Tribunale amministrativo federale di Lipsia. Due militari dell'Aeronautica hanno denunciato che l'inclusione della vaccinazione COVID-19 in un elenco di vaccinazioni di base da effettuare in generale per i membri della Bundeswehr aveva violato il loro diritto fondamentale all'integrità fisica."

" I membri delle truppe erano rappresentati da un team di avvocati, tra cui Beate Bahner, un avvocato specializzato in diritto medico noto negli ambienti critici sul coronavirus. Il Prof. Sucharit Bhakdi, l'analista di dati Tom Lausen e il patologo Prof. Arne Burkhardt sono stati invitati come testimoni dell'attore "

"La sentenza del Tribunale amministrativo federale in questo processo non sarà solo di importanza decisiva per il trattamento della Bundeswehr con i suoi dipendenti in merito alla questione della vaccinazione. No, fungerà anche da segnale per quanto riguarda la vaccinazione obbligatoria nel settore sanitario."

[...] 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

https://www.zeit.de/politik/deutschland/2022-05/antisemitismus-sucharit-bhakdi-pruefung-professorentitel

"Il ministero di Magonza esamina la cattedra di Sucharit Bhakdi" 

"L'ufficio del procuratore generale ha accusato Sucharit Bhakdi di istigazione all'odio. Ora il microbiologo e autore potrebbe perdere il titolo di professore" 

"Dopo l'accusa contro il microbiologo e autore Sucharit Bhakdi per istigazione all'odio, il Ministero della Scienza della Renania-Palatinato sta valutando la possibilità di vietare al medico di usare il titolo di professore. Un portavoce ha affermato che si tratta di una procedura amministrativa in corso e in fase di udienza. I media ne avevano già parlato."

[...] 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

https://www.wochenblick.at/corona/holocaust-ueberlebende-springt-bhakdi-bei-die-geschichte-wiederholt-sich/

Vera Sharav, sopravvissuta all'Olocausto, viene in aiuto del Prof. Bhakdi. (articolo del 30 luglio 2021, in occasione del primo procedimento penale cui il p.m. non volle dar seguito) 

"Bhakdi e sopravvissuti all'Olocausto chiedono "un nuovo processo di Norimberga"

"Sucharit Bhakdi è profondamente toccato dalle descrizioni della Sharav. Essendo un thailandese cresciuto in Germania, conosceva il nazionalsocialismo solo dai libri di storia a scuola. Il fatto che ora stia osservando qualcosa del genere in Germania e anche in Israele è lo stesso. Bhakdi si chiede se abbiamo bisogno di una seconda Norimberga e se sia sufficiente per questo crimine. È molto grato a Sharav per aver condiviso la sua analisi. Lei risponde che vorrebbe che non fosse la verità."

"Il Prof. Sucharit Bhakdi descrive le accuse di essere un antisemita e che queste derivano dal fatto che ha ripetuto ciò che genitori israeliani disperati gli hanno descritto: "Israele è l'inferno in terra". Le accuse lo hanno scosso profondamente, soprattutto perché si sente così familiare con molti israeliani. Ha solo criticato il governo di Israele."


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Arian Van Heisen
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 86
 

"Sucharit Bhakdi è profondamente toccato dalle descrizioni della Sharav. Essendo un thailandese cresciuto in Germania, conosceva il nazionalsocialismo solo dai libri di storia a scuola. 

Dopo  questa locuzione si comprende benissimo la situazione odierna dovuta alla Propaganda fatta dai libri di Storia dai Media e dalle migliaia di Best sellers tutti a senso unico, mentre la controinformazione ed il pensiero critico viene censurato e criminalizzato , come disse :" Wenn wir verlieren, wird die Welt nicht mehr frei sein "

ADOLF HITLER: DISCORSO SU LAVORO, MONETA, ORO E SOCIETÀ NAZIONALSOCIALISTA : Free Download, Borrow, and Streaming : Internet Archive


RispondiCitazione
emilyever
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 252
 

In due video con sottotitoli in inglese in cui avevo visto il prof Bhakdi credo di non aver mai avuto verso uno scienziato un'impressione di totale fiducia e ammirazione per come con pazienza, con semplicità ma approfonditamente guidava anche una inesperta come me alla comprensione di fenomeni biologici complessi. E' un Maestro, un uomo di pace, come pochi di questi tempi


Pfefferminz hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

@ Emilyever

È proprio così come lo descrivi tu, cara Emily. In fondo lui, il Maestro, ci ha salvato la vita, mettendoci in guardia per tempo sulle insidie di quello che stava per accadere. Gli sono molto riconoscente e, conoscendo la sua bontà, immagino quello che lui possa provare in questo momento così buio, lui che tanto si è adoperato per noi. Incredibile quello che sta accadendo. 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

@ Emilyever

https://rebelldesign.de/collections/team-bhakdi

(magliette con la scritta "Team Bhakdi") 

Rebelldesign ringrazia il Prof. Sucharit Bhakdi e la moglie Prof. Karina Reiss per il loro amore per la verità, la loro competenza, il loro impegno e coraggio.

È un inizio. 


RispondiCitazione
emilyever
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 252
 

Mi sento del team Bhakdi anch'io 😀 . Alcuni marsigliesi, invece, fra cui l'ex calciatore e mio idolo Eric Cantona, si sono fatti tatuare il viso di Didier Raoult per riconoscenza per aver salvato la città. Terribile invece la notizia che ho appreso da La verità: il dottor Stramezzi di Milano uno dei medici di punta delle terapie domiciliari, che ha curato a casa e guarito quasi 6000 pazienti da marzo 2020, rischia la radiazione dall'ordine dei medici proprio per non aver seguito i protocolli di tachipirina e vigile attesa, pur essendo lui stesso trivaccinato.

https://reader.paperlit.com/read/prj_5cd5a3ad15cab/pub_5cd5a3ad914e4/5005-03-19?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJwcm9qZWN0SWQiOiJwcmpfNWNkNWEzYWQxNWNhYiIsInByb2plY3RQZXJtaXNzaW9uc0JpdG1hc2siOjF9.WxpiatkegcpXLD1O_Iza4UJIVKT5876XW1J-xVgydpk&hasNewsstand=true&variantId=149181&page=12-13

 

 


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

J https://rumble.com/v14x5wm-sucharit-bhakdi-bedrckende-nachrichten.html

Nuova intervista (in tedesco) del Prof. Sukarit Bhakdi (16 maggio 2022)

Il Prof. Bhakdi è scoraggiato. Dice che non riuscirà a vedere la fine del dramma che si sta consumando.  Non riesce a capacitarsi del fatto che la gente non si ribelli e assista passiva mentre uccidono loro i figli. Rivolto alla gente: "insorgete, fate qualcosa, perché vi stanno uccidendo". Come è possibile che la gente resti così passiva e pensi che tutto si risolverà per il meglio in qualche modo? Non si risolverà niente, se non si fa qualcosa, anzi sarà sempre peggio e definitivamente. Rimarca l'estrema importanza del contratto pandemico dell'OMS del 22 maggio 2022 e la necessità di impedirlo, perché dopo il 22 novembre 2022 sarà troppo tardi. Dice che siamo solo il 20%, forse il 30% e che non ce la faremo, perché gli altri sono troppo potenti e malvagi. 

Importante: sul paradigma del coronavirus cui abbiamo assistito sarebbe in preparazione un'altra analoga tragedia con il virus dell'HIV.  Sarebbe già stato fatto un vaccino contro l'HIV e un test apposito. Sappiamo però, dice Bhakdi, che quando qualcuno è positivo al test dell'HIV, sopravvive ancora per anni e anni prima che compaiano dei sintomi. Il test HIV potrebbe venire usato per soggiogare la popolazione.

Bhakdi ha parlato anche dei nuovi vaccini non genici come Valneva e mette in guardia su di essi. Non c'è stata sperimentazione e l'autorizzazione è condizionata. Uno di questi contiene la tossica proteina Spike. Mancano tutti gli studi che si fanno di solito prima di immettere un vaccino sul mercato. 


RispondiCitazione
emilyever
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 252
 

Grazie a Backdi su Valneva che, essendo un vaccino come quello cinese con il virus intero inattivato non solo la proteina spike,mi aveva un po' illusa. Poi però ho letto che è stato sperimentato in Nuova Zelanda, dove mi sembra che avranno avuto sì e no una trentina di casi, e su persone dai 16 ai 55 anni, quindi fuori dalla mia fascia d'età. Addirittura il mio medico di base, per convincermi a vaccinarmi, mi aveva detto che appena fosse arrivato valneva ne avrebbe chiesto una dose e me l'avrbbe fatta lui. Spero se ne sia dimenticato.

In quanto all'hiv, nel suo ultimo discorso a Milano, Montagnier (che fin dall'inizio aveva sostenuto la tesi di un frammento del virus dell'hiv in quello del coronavirus) aveva suggerito ai vaccinati di farsi testare all'hiv.

Questo post è stato modificato 2 anni fa da emilyever

RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
Topic starter  

https://t.me/AllesAusserMainstream/24465

In questa intervista in inglese, pubblicata sul sito Telegram del dott. Bodo Schiffmann, l'avvocato Todd Callender dice che ci sarebbero tre proteine dell'HIV nei vaccini anti-Covid e che questo porterebbe al mondo l'HIV. Nelle forze armate statunitensi nel 2021 ci sarebbe stato un aumento dei casi di HIV del 500%.

Non solo il dott. Stramezzi viene purtroppo perseguito, ma anche tre medici in Francia che hanno curato dei pazienti Covid. 

Ho letto nuove notizie sulla Cina. Il funzionario a capo della Sanità cinese sarebbe stato tre giorni a Wuhan a metà gennaio 2020 per valutare la situazione e avrebbe concluso che il virus NON era trasmissibile da persona a persona. Era una menzogna e lui è ancora al suo posto, non è stato destituito dall'incarico. Conclusione: il virus non solo è ingegnerizzato, ma non è fuggito per sbaglio da un laboratorio. È stato rilasciato intenzionalmente e agli inizi si è voluto che si diffondesse. Il funzionario in questione aveva partecipato all'Event 2021. Forse la cosa era già nota, non so, non riesco a seguire tutto. 

 


RispondiCitazione
Pagina 1 / 4
Condividi: