Notifiche
Cancella tutti

Professore UCLA sospeso per non aver esonerato gli studenti neri.


orckrist
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 361
Topic starter  

Razzismo al contrario (e forse anche peggio):

Prof. UCLA sospeso, sotto la protezione della polizia
dopo essersi rifiutato di esonerare gli studenti neri dall'esame finale

 

Interessante la replica del professore:

"Do you know the names of the classmates that are black? How can I identify them since we’ve been having online classes only? Are there any students that may be of mixed parentage, such as half black-half Asian? What do you suggest I do with respect to them? A full concession or just half? Also, do you have any idea if any students are from Minneapolis?"

Conosci i nomi dei compagni di classe che sono neri? 
Come posso identificarli dal momento che abbiamo tenuto solo lezioni online?
Ci sono studenti che possono avere una parentela mista, ad esempio metà asiatica e metà asiatica?
Cosa mi consigliate di fare rispetto a loro? Una concessione completa o solo la metà?
Inoltre, sapete per caso se alcuni studenti vengono da Minneapolis?
 

Citazione
GioCo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2206
 

Come ho già fatto notare, stanno ruotando le strategie perché quella del Covid ha ampiamente disatteso le aspettative e questo mette in forte difficoltà l'apparato bellico che si è mosso, facendo forte pressione sui Governi di tutto il mondo. Chi ha scommesso che sarebba andata male ha infatti vinto e questo mette "il nervoso" addosso a parecchi investitori importanti. D'altronde c'era da aspettarselo se si considera che il probabile autore è quel Gates tirapacchi che ci ha rifilato decenni di software piratato e superbacato, prodotto sfruttando in modo bieco sia il mercato che i lavoratori beoti che ancora oggi lo festeggiano (quando dovrebbero tutti tirargli solo uova marce a ogni apparizione pubblica). E' finita troppo presto e troppo "bene" non solo rispetto tutte le proiezioni farlocche del tirapacchi e della moglie sostieni-tirapacchi, ma anche in rapporto alle proiezioni di una brutta influenza stagionale. Dire che lui di salute ne sa quanto mio nonno di porno è minimizzare (inutilmente). Tanto eleggerlo a capo del Male mondiale equivale a eleggerlo a capo del Bene. Comunque rimane un tirapacchi e dovrebbe essere al più considerato tale.

Per ciò continuare adesso con gli appelli alla prudenza (come sta facendo disperatamente il nostro Gov privo di piano B e lanciato sul piano A) sta rapidamente trasformando i governanti che ne fanno abuso in zimbelli e se continua così prestissimo diverranno obbiettivi fisici del fortissimo malcontento che si va cumulando. Principalmente perché il Covid non è riuscito a coprire il pesantissimo tributo economico (previsto e pianificato apposta in favore delle corporation) dato che non si poteva proseguire oltre il lockdown. Ne si può addossare adesso troppo la colpa su chi non segue i deliranti DCPM vomitati a raffica senza anche più pericolosi ritorni di malcontento. Per ciò abbiamo questa nuova distrazione di un meta-pseudo-razzismo che improvvisamente colpisce una sola categoria umana. Quella dalla pelle scura. Che tra l'altro, in queste campagne al solito segna esattamente per quello che vorrebbe difendere. Infatti dicendo "afroamericano" non si dice "angloamericano" o "francoamericano" o "espanoamericano" e quindi implicitamente se ne fa una categoria a sé, come si è fatto con gli LGBTQxyzecceteraeccetera. Insomma si fa finta di difendere quello che si condanna mentre lo si difende per poter dire che è da difendere. Naturalmente il leggittimo condannato tende poi a ingurgitare l'esca con tutto l'amo, senza riflettere che non solo fa il @GioCo del suo aguzzino mettendosi nelle sue mani, ma che mina di fatto ogni possibile lotta (vera) futura che gli occorre per rivendicare i suoi giusti diritti. Principalmente perché questa "lotta" avrà l'evidente effetto di creare proprio quello che voleva combattere: una coriacea risposta di odio fomentata per l'occasione che abbraccerà un pubblico più ampio possibile prima del tutto neutro sul tema.


RispondiCitazione
orckrist
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 361
Topic starter  

La cosa "divertente" (nel senso letterale di diversione) è che nemmeno i neri si accorgono del profondo razzismo che questo supposto "privilegio" porta.

In pratica stanno dicendo loro:"Non siete uguali agli altri", "Non vale nemmeno la pena di mettervi alla prova"

Se nessuno ti mette alla prova come fai a capire chi sei?

 


RispondiCitazione
Condividi: