Notifiche
Cancella tutti

REPRESSIONE UK: l’aguzzino di sinistra Keir Starmer ORDINA arresti per post sui social anti immigrazione


dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14598
Topic starter  
Inghilterra, questa donna è stata arrestata per aver affermato sui social media che 16 anni di immigrazione avevano rovinato la zona in cui vive.
Descrive la disumanizzazione della sua custodia notturna in carcere, secondo le nuove disposizioni di bavaglio social approvate dal governo di Keir Starmer, aguzzino dem sponsorizzato da BlackRock (quindi Rockefeller e Rothschild).
La donna afferma che il poliziotto non è riuscito a definire di cosa fosse realmente colpevole, ma ha detto che dovevano accusarla di qualcosa. Al minuto 1.22 circa piange perché lo trova così assurdo.
Questa è l’aria che tira nella Gran Bretagna venduta all’inferno.  https://t.me/enzodifrenna/11705
 
Inghilterra, l’aguzzino di sinistra Keir Starmer si compiace che sta facendo monitorare dalla polizia tutti i post su X e gli altri social media.
Gli mancano i baffetti di Hitler, ma l’approccio nazista da polizia Gestapo è lo stesso.
Se vivessi in Inghilterra, sarei già in galera per il mio diritto costituzionale di libertà di espressione.
 
Inghilterra, 20 mesi di prigione per aver pubblicato online qualcosa che non piace al governo di Keir Starmer.
È sorprendente la rapidità con cui il sistema "giustiziario" inglese si muove quando si critica il governo sui social media.
L’istigazione alla violenza, di cui parla il giudice nel video, è una diretta conseguenza della “violenza” provocata da Keir Starmer dal momento che sta facendo entrare immigranti in Inghilterra a un ritmo impressionante (5 mila solo nell’ultima settimana).  https://t.me/enzodifrenna/11707  
 
Inghilterra, un padre di famiglia incarcerato per 12 settimane per aver commentato un post su Facebook.
Billy Thompson è stato arrestato e mandato in prigione per 12 settimane per un commento su un post di Facebook ritenuto "offensivo o minaccioso" secondo le nuove direttive naziste (di sinistra) del governo di Kerr Starmer.

Citazione
Condividi: