Notifiche
Cancella tutti

Russia Vs Polonia (incazzati!)


af74
 af74
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6
Topic starter  

La Russia
I missili russi vicino alla Polonia “hanno sfalsato„ lo schermo degli Stati Uniti - inviato di NATO
20:22 | 05/11/di 2008

Versione della stampa

KALININGRAD, 5 novembre (RIA Novosti) - lo schieramento dei missili tattici di precisione nella regione westernmost della Russia renderebbe inefficace uno schermo del missile degli Stati Uniti nel Central Europe, l'inviato di NATO della Russia ha detto il mercoledì.

Il presidente russo Dmitry Medvedev ha dichiarato più presto il mercoledì che la Russia avrebbe schierato i sistemi missilistici a corta portata di Iskander nel relativo exclave di Kaliningrad vicino alla Polonia “per neutralizzare se necessario, il sistema missilistico anti-ballistic in Europa.„

“la NATO deve conoscere in anticipo che le loro azioni avventate condurrebbero a nessuna merce,„ Dmitry Rogozin ha detto in un'intervista di telefono con RIA Novosti.

“Nessuna persona ragionevole crede nelle fiabe circa la minaccia iraniana del missile e che migliaia di chilometri da Tehran sul litorale del Mar Baltico, esso sia necessarie da disporre un sistema dell'intercettore del missile. Nessuno lo crede che Osama bin Laden funzioni intorno con un missile sotto il suo braccio, minaccioso l'ovest pacifico,„ ha detto.

Inoltre ha detto che lo schermo del missile era “una provocazione puntata su insidiando la sicurezza europea.„

“Per quanto siamo interessati, il problema - specialmente per la regione di Kaliningrad - coinvolge una minaccia militare diretta,„ ha detto, aggiungendo quello “gli europei„ continuati “per gemere sotto pressione degli Stati Uniti.„

Ha detto che la risposta della Russia allo schermo del missile era “poco costosa ed efficace„

“Tutta la minaccia sotto forma d'uno schermo del missile in Polonia o la Repubblica ceca sarebbe annullata,„ ha detto.

Un analista militare russo ha detto che lo schieramento dei sistemi di Iskander sarebbe la risposta migliore ai programmi del missile degli Stati Uniti per Europa.

Anatoly Tsyganok, testa del centro di previsione militare Mosca-basato, ha detto lo schieramento dei sistemi di Iskander con una gamma di 500 chilometri (310 miglia) permetterebbe che la Russia designi l'intero territorio come bersaglio della Polonia ed inoltre che parte della Germania e della Repubblica ceca.

Il sistema tattico di Iskander-M è munito con i missili di precisione (pietra SS-26) secondo come riferito capaci di trasporto convenzionale multiplo o delle testate nucleari.

Mosca ha obiettato ripetutamente ai programmi di Washington per disporre 10 missili dell'intercettore in Polonia e un radar accompagnante nella Repubblica ceca, ad esempio minacciano la sicurezza nazionale della Russia.

Gli Stati Uniti esigono le nuove basi sono necessari ricambiare gli attacchi del missile “dagli Stati canaglia„ quale l'Iran.

Gli Stati Uniti hanno firmato gli affari sullo schermo del missile con Varsavia e Praga durante l'estate. I legislatori polacchi e cechi hanno ancora ratificare gli accordi.

I funzionari russi Mosca detta più in anticipo potrebbero schierare i relativi missili tattici di Iskander e bombardieri strategici nel Belarus ed hanno avvertito che la Russia potrebbe designare i relativi missili come bersaglio alla Polonia.


Citazione
sacrabolt
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 821
 

Esilaranti questi traduttori automatici!


RispondiCitazione
cifa78
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2
 

sinceramente é difficile credere che uno scudo antimissile costruito in polonia e repubblica ceca sia per difendersi dagli stati canaglia..nord corea e iran...anche solo analizzando il problema dal punto di vista geografico.

ciao


RispondiCitazione
Condividi: