Notifiche
Cancella tutti

S.P.Q.R.: Sono Pazzi Questi Rettiliani.

Pagina 1 / 2

avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 194
Topic starter  

S.P.Q.R.: Sono Pazzi Questi Rettiliani.

Salve.

"....

...Discendenti dei Merovingi sono i fondatori dei Testimoni di Geova e dei Mormoni! Sempre gli stessi incroci, lo stesso sangue, lo stesso DNA, almeno, ALMENO, da Babilonia in poi (e ci sono ancora dei dubbi perché oggi sono tornati “in forze” da quelle parti? A sconvolgere una delle loro più antiche “patrie”, distruggendo materiale archeologico di inestimabile valore per noi, ma di compromettente valore per loro? Vedi la traduzione delle “Tavolette Sumere” da parte di Zecharia Sitchin). ...

..."

Ricordate queste frasi? Le scrissi in "Silvio Berlusconi è un rettiliano" parte seconda.

Sentite che dicono in questo sito segnalato nell’ultima mailing list di Icke:

"....

...Mysterious ‘Ritual’ Performed By United States Military Forces In Babylon Raises Concerns Of Muslim And Russian Orthodox Religious Leaders...

(è il titolo)

...Seen by Russian satellite photos taken of the areas around Babylon, these reports state that the Americans have constructed a nearly one kilometer circle around their massive excavation of Babylon of a ‘Feathered Serpent’ in an apparent ritual relating to the ‘ancient objects’ they are about to unearth and have stationed giant US Military Cargo aircraft to bring to the United States, and which they have apparently been waiting to do on the specific date of April 16th....

(oh, ma dai, cosa mi dici mai! Foto satellitari russe prese nei dintorni di Babilonia riportano che gli americani hanno costruito un circolo di quasi un chilometro attorno ad un grande scavo archeonlogico a Babilonia relativo ad un "Serpente Piumato" e questo in un apparente rituale relativo ad antichi oggetti che stanno per portare alla luce. Nei pressi giaganteschi cargo aerei attendono per portarli nelgi States ecc. ...
evidentemente 'sti nephilim devono trovare una maniera per farsi pubblicità, non puoi restare per seimila anni a gestire il potere senza resistere a metterti in mostra. Resistereste voi alla vista di uno spogliarello che durasse seimila anni senza poter toccare un po' di "carne"? Beh, i discndenti degli Anunnaki non li vedo così casti. Si vede che hanno demandato alla Russia il compito di "scoprire" certe cose... sono proprio pazzi questi rettiliani).

"....

...The ‘Feathered Serpent’ aspect of this most strange ritual being performed by the Americans in their retrieval of their underground finds in the ancient vaults of Babylon lend further credence to historians who state that the actual name of America was taken from the Winged Serpent God of the Americas name in Peru, which is called Amaruca, and as we can read:..."

(Il nome “America” deriverebbe da “ameruca”, il dio serpente piumanto peruviano; niente di strano, mondo rettile! D’altronde il simbolo del dollaro non è anche una specie di serpente a due teste attorcigliato? Tutto torna… Vedi:
http://www.raidersnewsupdate.com/lead-story126.htm )

Allora tutto torna. Amerigo fu un "prestanome". Colombo scoperse quello che già da vari secoli veniva non solo visitato ma sfruttato, come una discendente di nobili spagnuoli spiegò con chiarezza tirando fuori dagli antichi documenti di famiglia le evidenze che testimoniano come il continente “amer-u-cano” fosse già stato spartito tra le potenze dell'epoca che nel tacito accordo optarono per nascondere il tutto con "l'Africa". Presero il solito “templare” (basta vedere le bandiere dei suoi vascelli) genovese e gli fecero scoprire le “Indie Occidentali”.
A nessuno viene poi in mente la coincidenza dell’arrivo di Cortes proprio quando i nativi si aspettavano l’arrivo del loro Gesù Cristo, Quetzalcoatl.
Semplice, se hai delle informazioni tienitele per te, dovessero pure passare diecimila anni dalla distruzione di Atlantide e Lemuria.
A loro, alle pecore umane, ammaestrale in modo che pensino che tutto quello che vedono sono soltanto le lorde mura del loro ovile. “Fuori” non c’è il nulla, non ci sono “rettiliani”, non ci sono “alieni” e altro. Quindi se il mondo è tutto quello che vedo, vedi che prima o poi mi ci affeziono e divento io il guardiano di me stesso… Semplice, noh? Psicologia molto elementare, ma fior di dottorati e plurilauree mica l’hanno scoperta, eh?!
Allora non c’è niente di nuovo, montature e sceneggiate anche allora. Quelli che hanno orchestrato la farsa sanguinosa dell’11 settembre hanno avuto di che ispirarsi…

A proposito dell’11 settembre.

Ultimamente Martin Sheen ha tuonato contro il cover up sull’11 settembre.
Volete scommettere che anche sti tuoni e fulmini sono stati preparati?
Forse hanno intenzione di lanciare Bush fuori dalla finestra in una specie di “rito sacrificale” con cui periodicamente si liberano delle loro più idiote marionette?
Molto probabile. La gente gongolerà quando vedrà il disgraziato rettiliano alcolizzato (beh, sono a sangue freddo, devono riscaldarsi le vene…) mediaticamente impiccato - da parte dei purosangue suoi padroni - fuori dallo studio ovale.

Purtroppo la programmazione mentale di massa arriva a livelli tali da rendere assolutamente impercettibili i più importanti movimenti che stanno avvenendo.
Mentre tutti si preparano per festeggiare un possibile impeachment di George,
nessuno penserà che tale impeachment SIA STATO PROGRAMMATO.
Le cose funzionano così.
Prendi una marionetta, mettila al potere, falle fare le cose più sporche. Non preoccuparti se poi il suo gradimento nella popolazione decresce, hai inventato la democrazia per questo!
Anzi, fai pure razzolare l’opposizione nel godimento onanistico sulla “caduta nei sondaggi”. Si sfogheranno, benedette creature.
Hai inventato la democrazia per sostituire coloro che non sono più presentabili con altri di maggior gradimento i quali, approfittando del trambusto causato dalla defenestrazione del collega precedente, inizieranno a perseguire le stesse finalità politiche criminali del collega sfortunato.
L’impiccagione mediatica del predecessore servirà a nascondere il tutto.
E’ la vita, i polli umani sono fatti così, tanto vale sfruttarli.

Ma vediamo che dice il sito segnalato dalla solita mailing list “rettiliana”

“…

…Martin Sheen [Educated by Jesuits at Fordham University]

…”

Mmmmh, che strano, non dovrebbe essere invece stato educato da qualche “scuola rabbinica”? Sapete, “Hollywood”, gli “ebrei”, il “lavaggio del cervello ai buoni ariani fatto dalla cospirazione giudaica attraverso le pellicole”, eccetera eccetera come da copione…
Ma forse qualcosa non torna. Che quelli che cospirano non siano tutti “giudei”? Sembrerebbe,..
Proseguiamo.

“…This is very interesting considering his son's comments on 9/11 recently which I believe may be part of the sacrificing of Bush by the Jesuits as yet another used person in the Jesuit theatre show. Now when you consider the importance of Fordham University which in the Americas is only second to the almighty Georgetown University it gets interesting. Fordham monitor and oversee the almighty Prince of the Americas, Archbishop Edward Egan the leader of the Americas Sovereign Military of Malta….”

Cominciano ad uscire nomi e situazioni. Ma che c’entra Malta con gli USA, non distano diecimila chilometri?
Già, dista circa come Israele. Ma ovviamente in USA opera soltanto la lobby sionista, chiaro… i gesuiti chi li conosce?

“…
What I also found funny was that one of Charlie's films was "Red Dawn" where these teenagers help fight a Russian invasion of parts of the U.S. Now when you consider this is a Jesuit plan for the U.S in the future but with the Chinese toeing
along using Cuba as a launch pad thanks to Roman Catholic and Jesuit trained Fidel Castro, maybe its a covert sign…”

Notizia mooolto interessante. Castro fu educato dai gesuiti. Non vi vengono in mente altri nomi di politici dell’estrema sinistra italiana e non usciti da quegli ambienti?
Stalin uscì da una sinagoga?
In pratica all’epoca della rivoluzione cubana a Battista fu messo sotto embargo dagli USA!
Si, avete capito! Gli USA anticomunisti non diedero armi al loro “pupazzo imperialista” per potersi difendere dal gesuitos, ops, volevo dire barbudos Castro… Interessante.

Sto altro tizio del forum dice altre cose interessanti:

“…2TUFF, you are absolutely correct about Martin Sheen and his Jesuit connections. I saw the picture in VA outside of a Jesuit retreat house in Pennsylvania. Sheen is also connected with the Socialist-Communist Maryknolls who controlled by the Jesuits. I believe Temporal Coadjutor Roy Bourgeois of the Jesuit-controlled CIA's School of the Americas Watch [agitation] is an undercover Jesuit I have no doubt his son is in on it too. The Order controls the dictators which were trained there and installed and supported by their CIA….”

Vedi:
http://s13.invisionfree.com/THE_UNHIVED_MIND/index.php?showtopic=7257&st=0

Eh, non sarebbe niente di strano. Crea tutto ed il contrario di tutto, il male ed il bene, crea un microcosmo entro cui rinchiudere l’umanità perché non comprenda che fuori esiste un altro cosmo. Gli alti lai che qualche volta si sentono quando qualcuno tira fuori argomenti come rettiliani o rapimenti alieni convalidano questa opinione.
Dunque il buon Martin dovrebbe essere in odore di connessione con il mondo marxista leninista. E pure con il mondo dei gesuiti.
Ricordo che dalla testimonianza di Cathy O’ Brien contenuta nel libro “TranceFormation of America – una vera storia di controllo mentale”, esce con prepotenza il ruolo svolto dalle gerarchie gesuite nell’operazione MKultra che ricordo non è il nome di una marca di gomme da masticare ma sta per “Mental Kontrolle ultra”, cioè il sempiterno programma di controllo e disumanizzazione gestito dalla CIA in combutta con varie sette quali Testimoni di Genova, Mormoni, Gesuiti, ecc., e diretto dalle logge e associazioni occulte più potenti al comando dei soliti “Illuminati”.
(Mental Kontrolle in tedesco, un omaggio agli esperti dei campi che si fecero le ossa nell’europa degli anni trenta e quaranta. Curriculum ben guadagnato visto l’intenso impiego di questi nel dopoguerra. Hanno creato anche un ente per la tutela di questi lavoratori. Oh, si, ovvio, a voi lo hanno presentato come una “organizzazione nazista”, cioè Odessa. In verità era la sezione amministrativa dei servizi segreti di vari paesi – CIA, Mossad, MI6 ecc., che per sessant’anni hanno gestito questo “ben di dio” di know how. Logico che ogni tanto un “Priebke” deve essere sacrificato, sapete, è per l’immagine,.. ai polli umani piace molto l’immagine, … e soprattutto piace “vivere storie intense”, sono come certe casalinghe che leggono il Grand Hotel, solo che qui abbiamo la crema dell’intellettualità…)
Ricordo inoltre dei metodi abitualmente usati dai professionisti dell’MKultra: pedofilia, omicidi sacrificali, satanismo, occultismo, manipolazione ultratecnologica della psiche, per non parlare dell’aggancio di questa vera e propria mostra degli orrori con la “connection aliena” che implica la costruzione del definitivo “allevamento mondiale” (N.W.O.) in cui gestire qualche miliardo di bestie umane da sfruttare da parte delle elite al potere e da parte di alieni (vedi:
http://www.ufomachine.org/articoli/D30)%20LA%20FRECCIA%20DEL%20TEMPO.pdf
(copiate l'idirizzo senza la parentesi dopo D30)

Martin Sheen, rituali rettiliani in iraq, e chissà cos’altro.
Di sicuro chi agisce di concerto nascosta dietro i fumi di una apparente contraddizione religiosa, è la triade monoteista giudo-cristo-islamica costruita dagli Illuminati, e lo fa usando i più disparati pupazzi.

Dimenticavo.

Dopo aver indetto il concorso “Scrivi tu la terza parte di – Silvio Berlusconi è un rettiliano “ la giuria unanimemente ha scelto il vincitore tra una nutrita schiera di concorrenti.
Il primo premio è andato a “Mago Merdino” che con il suo articolo ha ben vinto il primo premio
(vedi:
http://semiasse.altervista.org/sentistoria/mago/Mago_Merdino.pdf).

Avles – per stavolta “il Mago di z-Oz-z”.


Citazione
remo
 remo
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 217
 

che bello....mi cominciavano a mancare le elucubrazioni di ispirazione Ickeiana.....ora la giornata si fa più allegra....


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

Avles,secondo te, se Leonrdo o Einstein invece di usare l''intelletto per vedere ed accorgersi delle cose che ci sono intorno(noi non inventiamo alcunché,al limite scopriamo,ci accorgiamo), avessero usato queste loro facoltà per il solo scopo di potere e dominio, sarebbero da considerare anche loro rettiliani?
Allora,,,,ci sono sopra questa palla che gira 6miliardi di persone,oltre ad un'altra infinita quantità di essere animali(acqua e sostanze organiche),tutti mossi dalla stessa energia(elettromagnetismo) e tutti con uno stesso istinto:vivere e riprodursi.(espandersi,per la precisione, come è nella logica e nella dinamica che muove tutto l'universo).
Ma la cosa straordinaria e magica,è che ogni essere animato è differente,ognuno è unico.
Ma, c'è chi si rende conto di questa sua unicità e tende ad usarla per sopraffare e dominare(il leone ad esempio).
Ecco, tu a un leonardo mettigli l'istinto di un leone,che oltre al dominio cerca di tramandare il suo seme e dna.
E' un rettiliano?
O piuttosto diventa un leone che si crea il suo branco di gazzelle da ingrassare ed usare per sfamarsi?
Avles quello che pensi,il dato di fatto si basa su cose logiche, ma lascia perdere icke...è il giullare,il menestrello di qualche leone!
...e tu che fai? la gazzella "favorita"?
ps.se ti fa piacere,posso anche darti ragione, e raccontarti pure di quella volta che ho chiesto un passaggio ad un astronave....piena di luci..fantastica....a forma di francobollo come tutto lsd che avevo ingurgitato....
ma la ragione si dà ai fessi!e tu mi sembra che non lo sei!


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 194
Topic starter  

Einstein:

"...Avles,secondo te, se Leonrdo o Einstein invece di usare l''intelletto per vedere ed accorgersi delle cose che ci sono intorno(noi non inventiamo alcunché,al limite scopriamo,ci accorgiamo), avessero usato queste loro facoltà per il solo scopo di potere e dominio, sarebbero da considerare anche loro rettiliani? ..."

Vedere ed accorgersi delle cose che ci sono intorno, humm...

Si vede che oggi viviamo in una schizofrenia totale. Pensa un pò, ogni persona svegliandosi presto al mattino si può rendere conto che il Sole sorge dalla terra, si alza in cielo e alla sera sparisce dall'altra parte del mondo. Mentre noi rimaniamo fermi. Ogni persona sana di mente può vedere che E' IL SOLE A GIRARE ATTORNO ALLA TERRA.
Come facevano nel medio evo. Forse erano un tantinello più a posto con il cervello, non li avrebbero fregati con i sussidiari con le belle immagini della terra sul cerchio attorno al Sole...

Ma ti rendi conto, Lonan? Prova piuttosto immaginarti Galilei (behfacciamo finta che fosse stato sincero... e che a sua volta non truccasse gli esperimenti - vedi due numeri di Nexus fa).
Tu sei li, un contadino, che ti spacchi la schiena col sudore dalla mattina a sera per mantenere sti professoroni che insegnano a Padova, a Bologna ecc.
E poi ti viene sto scemo di parvenù e sai che ti dice, come a prenderti per il culo, dopo aver mangiato le galline che tu allevi e che il signorotto di porta via per darle in pasto ai suoi protetti "illuminati"?

Ti dice: "hei amico, ma lo sai che è la Terra a girare attorno al Sole?"
"Come scusi? Ha voglia di attacar briga?" e già la zappa comincia minocciosamente ad alzarsi
...

Però oggi nessun essere umano minimamente sano di mente gli verrebbe in mente a discutere il fatto che è il Sole a stare al centro e la Terra che gli gira intorno. Nonostante la schiacciante apparenza contraria.
Evoluzione dell'intelligenza umana o... differenti automatismi culturali inculcati?
Direi la seconda.

Effettivamente il "progresso" della scienza l'è a sua volta un bel mito. Basta vedere chi fondò la "Royal Society". Francis Bacon, framassone e rosacrociano. Poi c'è un tale Newton Isaac, Gran maestro del Monastero di Sion. E poi viene una valanga di nomi minori, ognuno con la sua bella carica nelle logge e società segrete, più o meno "templariche".
Immagino puri animi dediti al progresso dell'umanità. Eh, già, la vera "filantropia" è sempre "riservata e discreta", occulta direi...

Immagino persone le quali, come il nostro caro Piero Angela o Hack Margherita, oppure l'Albert dello "spazio distorto" (mio dio, che presa per il culo, "spazio distorto",... come si può "storcere" lo spazio, cioè il nulla, beh, è veramente un bel mistero, e poi se la prendono con quelli che credono ai rettiliani...), tu ti affiderai esattamente come quella gazzella "favorita"...

In realtà il mondo, riducendo il tutto all'osso, è una grande rappresentazione psicodrammatica, quasi wagneriana direi, chi ha le chiavi per comprenderlo le disperde in una montagna di chiavi false,... prova un po tu a "provarle" tutte... non ci arriverai mai.
E' per questo che mettono sempre sull'avviso: dovete prima provare le cose che affermate!
Traduci= il vostro cervello non serve a niente, inutile ragionare sulla forma, sulla grandezza delle chiavi. Anzi, vi convine bendarvi. Ed iniziare a provarle una ad una. Sembra una scena tratta da qualche film di totò, ma è la realtà...
E le bende non mancano. Una è ad esempio il Marxismo.
"La cieca forza dello scontro di classe!"
L'ha mai provato qualcuno? parrebbe di no...
Però serve, caspita! Se io tramo dietro le quinte ho bisogno di un'ideologica con la quale lavare il cervello della massa dicendo a questa: "hei, state tranquilli, i casini che vedete non sono fatti da nessuno, è semplicemente un effetto della realtà, del rapporto di classe materio-storico-dialettico..."
E già risuonano nelle orecchie le parole di quel contadino a mò di risposta.

E così con il mito del buon Albert, grande amicone di Lord Victor Rotschield, il capo dei servizi britannici.
Dove andò a lavorare Einstein una volta negli USA? beh, andò a Princenton, .... fondata con i soldi del commercio dell'oppio nell'800... una altro cerchio che si chiude.

(E le fauci dei tristi luoghi comuni (e Enstein scoprì questo e quello, e Leonardo ebbe grande immaginazione, e qui e la in una Disneyland dal sapore Cicapp-quarckiano) si aprono ad accogliere le sterminate schiere di gazzelle "favorite", le quali, prima di compiere il passo fatidico per scavalcare i poderosi canini e molari, si volteranno verso quelle rare che hanno già fiutato l'alito marcio della spelonca, per un ultimo paradossale saluto: "siete preda di furbi imbonitori!")

Ma dimenticavo: queste cose non sono vere, sono nei libri di Icke, e quello che sta sui libri di Icke non può essere vero. Ottimo esempio di ragionamente da scolastica medievale. Che credete? che sia qualcosa del passato? In realtà la "moderna sienza illuminata" ha semplicemente ricevuto il testimone che il tribunale dell'inquisizione le ha consegnato.
Una volta era dio a dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Oggi sono i nuclei framassonici che controllano la cultura, la scienza e l'università. Incappucciati quelli di torquemada, incappucciati quelli oggi, che tra una riunione di ateneo e l'altra prendono parte a qualche altra "riunione", nella quale riceveranno i "pizzini" dai Provenzani rettiliani che da Londra e Francoforte decideranno quali conoscenze rilasciare al gregge e quali ritenere.

Ma forse qualcosa di vero - per chi ha un pò di competenza nel campo - vi può essere in questo sito che parla DENTRO la questione dello spazio che si "piega", concetto che nessuno riesce ad immaginare, infatti l'hanno inventato per quello, per far rompere a vuoto il cervello di generazioni di studiosi:
http://www.members.aol.com/einsteinhoax/hoax.

Tanto poi ci penseranno le migliaia di menti che mai hanno verificato simili concetti (il nulla che si piega... ma non è roba da filosofia orientale? E allora perchè questa filosofia orientale ha diritto di cittandinanza nella fisica e la filosofia ufologica invece è vista come la peste? "Misteri", appunto...) a citarli a memoria esattamente come degli scongiuri lanciati dalle vecchine del paese quando vedevano un capellone.
...

Però, però, .... dopo aver scritto tanto mi rendo conto che forse la questione si poteva riassumere in una unica frase. Forse non è la scienza ad essere nel mirino, ma qualcos'altro di cui ho scritto.
Vuoi vedere che:

"..scherza coi semiti ma lascia stare i gesuiti?"

Polemicamente Vostro Vi Saluto

Avles.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

Da una lettura "superficiale" mi viene in mente di risponderti:
MI DAI L'INDIRIZZO (in privato) DEL TUO PUSHER? Sai com'è,le ho provate tutte le storie che ho voluto ma questa mi manca!
Siccome il dubbio il punto interrogativo va messo dietro ad ogni parola,ogni articolo(perché?perché?perché?perché?..una paranoia!) vanno valutate pure le tue parole.
A mio avviso,quello che affermi ha basi solide(un potere semi-assoluto,sopra al potere di facciata).E' come lo giustifichi che appare... come dire?
una giustificazione...siccome sopra alle nostre teste e vite ci sono teste di cazzo che ci(VI) trattano come numeri,merce,come carne da macello allora per non ammettere che sono nostri simili si tira fuori la questione dei rettiliani,che è simile a quando in passato certi imperatori venivano fatti apparire come discendenti di qualche Dio.
E Einstein, la curva, forse più avanti arriverà qualcuno(magari non rettiliano)che descriverà meglio ciò che Einstein aveva "percepito".
Comunque Avles,rispetto le tue opinioni....
e per favore se effettivamente hai un pusher,fammelo conoscere!


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 194
Topic starter  

Mi ripeterò usando un'altra scala ed un'altra tonalità così scongiurerò al povero Lonan il pericolo di cadere in una tossicodipendenza della quale, per altro, sembra comunque difendersi bene:

"La dipendenza dalla sete di conoscere".

CHIARIMENTO SUL RUOLO DELLA SCIENZA E SULL’EQUIVOCO DEL SENSO COMUNE.

Di nuovo:

“…Avles,secondo te, se Leonrdo o Einstein invece di usare l''intelletto per vedere ed accorgersi delle cose che ci sono intorno(noi non inventiamo alcunché,al limite scopriamo,ci accorgiamo), avessero usato queste loro facoltà per il solo scopo di potere e dominio, sarebbero da considerare anche loro rettiliani? …”

Per quanto riguarda Leonardo ed Einstein sei completamente fuori strada, ma proprio il tuo deragliamento completo è talmente esemplare che vale la pena citarlo ed approfondirlo.

Se si dovessero fare dei paragoni dovrebbero farsi proprio tra Leonardo ed Icke. Anzi, meglio, tra Galilei e Icke.

Ambedue andarono contro il senso comune.
Galilei contraddisse proprio il suo stesso metodo affermando l’esatto contrario di quanto la VERIFICABILITA e la RIPETIBILITA indicavano, indicano ed indicheranno inesorabilmente e cioè che è il sole a girare attorno alla terra e non viceversa, semplicissima constatazione che qualunque creatura vivente può fare se dotata di occhi e di qualche neurone sperimentando la propria immobilità rispetto ad un sole in costante moto.
David Icke afferma, contrariamente ad un’analoga credenza comune, che al di là della VERIFICABILITA e RIPETIBILITA quotidiane esiste un universo invisibile più grande che contiene quello nostro e lo determina e domina attraverso i suoi abitanti. Icke si pone contro la constatazione quotidiana per la quale “i rettiliani non esistono perché non li vediamo”, credenza che possiamo ritrovare in quella analoga per la quale possiamo quotidianamente constatare che “è il sole a girare attorno alla terra appunto perché è questo che vediamo e non l’opposto”.

Ambedue condividono l’andare contro il “senso comune” socialmente conculcato. Similmente sono finiti nel mirino delle inquisizioni delle rispettive epoche in cui vivevano, Galilei in quello della Chiesa, Icke in quello dei Fratelli Accademici. Se parliamo poi di Leonardo non è che andiamo molto lontano. Anche lui fu un esempio di genio controcorrente per la sua epoca, esattamente come Icke oggi è l’esempio di una mente e di uno spirito non soggiacente agli automatismi culturali.

Ed ovviamente la stessa mentalità prona al conformismo sociale torna a galla quando usa proprio una delle vittime che perseguitò nel passato (ad esempio Galilei) per citarle come esempio contrario a quella che è la nuova vittima odierna (nella fattispecie Icke) per distruggerla nel nome di quegli stessi principi adulati in maniera volutamente distorta.
La rottura di Galilei e Leonardo nelle loro epoche era paragonabile a quella introdotta da una visione alla Icke, e su questo non ci son dubbi. La prova sono le reazioni isteriche che solleva, copie di quelle che si potevano sentire appunto cinquecento anni fa.

Volutamente ho citato Galilei e Leonardo secondo i canoni degli odierni guardiani del pensiero (cicap, quark, accademie ecc.) tralasciando ad esempio il fatto che le idee “nuove” di Galilei non erano tanto nuove ma piuttosto egli fu usato esattamente come fu usato Colombo, per “scoprire” ufficialmente quanto già da tempo si sapeva ma si teneva lontano dalla pubblica opinione, mentre i circoli più interni della framassoneria che da lì a poco doveva nascere, quelli delle società che la costituirono come i templari ed i rosacroce, le cerchie ecclesiali della Santa Chiesa Romana compresi papi e vescovi tenevano – come d’altronde oggi, l’ignoranza è forza! – il tutto chiuso dentro i propri palazzi e sotterranei.

E veniamo ad Albert Einstein. Anche il suo caso (e la sua citazione “automatica”) sono emblematici.
Creatore di una teoria mai definitivamente provata in pratica, seppe stravolgere la fisica con concetti filosofici che vi introdusse e piantò usando i chiodi della più complicata matematica di cui lui per altro era all’oscuro (tra l’altro il Tullio Levi Civita, che contribuì a sviluppare il calcolo tensoriale che servì ad Einstein che era a digiuno dalla matematica più avanzata, era completamente d’accordo sul sostenitore di idee opposte a quelle dell’Albert, quale il Todeschini, con cui si confidava essere certo della natura “piena e fluidodinamica” dello spazio – etere – che Einstein peraltro debolmente ma caparbiamente negava).
Il nocciolo assurdo su cui è costruito il castello di carte einsteniano è imperniato nel concetto di “distorsione spazio temporale”, in pratica un concetto che ha a che fare più con la filosofia orientale (disciplina rispettabilissima per altro) che con la fisica. Provate ad immaginarvi voi come il vuoto, cioè il nulla (lo “spazio”) si può “storcere” e vincerete di sicuro una scarica di premi nobel da qua a Roma. Ma vi avviso che sarà dura, finora nessuno l’ha provato.

La citazione di Einstein è quindi emblematica del livello di lavaggio del cervello che le religioni e le massonerie, veri e propri “bracci militari” dei nephilim inoculati nella società umana, hanno procurato agli umani, facendo loro credere alle più incredibili assurdità (vuoto che si piega) e nel contempo rendendoli ciechi rispetto alle più evidenti conclusioni rispetto al nostro universo, di sicuro popolatissimo di vita intelligente che di sicuro non aspetta il permesso di una vecchia professoressa di astrofisica indossante spesso maglioni rossi per venirci a trovare e farsi i fatti loro sulla nostra pelle in combutta con i lacchè e servi militari e religiosi nostri leader.

Ovviamente la figura di Einstein deve ancora essere ben compresa e sono certo che tante sorprese salteranno fuori in questo campo. Ad esempio si dovrebbe analizzare la stretta amicizia dello scienziato superstar con il capo dei servizi segreti britannici Lord Victor Rotschield. Fu deciso in questo ambito di propagandare alle masse di studiosi la depistante ed adulterata teoria della realitività “einsteniana”? Si volle una sua diffusione in quanto affermando tale teoria (con una vera e propria distorsione del pensiero umano) l’insuperabilità della luce ben si presentava all’uopo come una sorta di blocco mentale subliminale con cui eliminare ogni ipotesi relativa alla comunicazione ed i viaggi interstellari (la velocità della luce è insuperabile ERGO i viaggi interstellari sono impossibili ERGO non ci sono razze aliene che ci visitano ERGO non siamo un loro prodotto genetico ERGO coloro che seriamente prendono in considerazione tali ipotesi devono essere messi in disparte e visti come persone pericolose o malate di mente)?
Sembrerebbe di si, anche tenuto in considerazione l’ambiente in cui lo scienziato ebreo tedesco visse e lavorò negli USA, cioè l’Istituto Princenton, che fu fondato grazie anche ai fondi ricavati dal commercio con l’oppio.
Come si vede, anche metaforicamente, sempre le stesse società, uomini, simboli, agiscono – è il caso di dire – per narcotizzare le masse con “l’oppio” dei pregiudizi e delle teorie scientifiche false all’occasione confezionate le quali, d'altronde, la massa ignara non perderà occasione per far girare nella società a guisa di spinello passato di cervello in cervello e rinforzare così il conformismo del senso comune.

Vedi: “The Einstein Hoax - The Disastrous Intellectual War on Common Sense”
Alla pagina
http://www.members.aol.com/einsteinhoax/hoax.htm
(La burla di Einstein: la disastrosa guerra intellettuale al senso comune)

Saluti - Avles.


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
 

Ma che dici, Avles? Sono solo i sionisti: i cattolici sono puri che più puri non è possibile!!! Grazie a Dio, esiste la chiesa cattolica: non prevalebunt.

Come mi conforta tutto ciò!!!

Sarò io che ho le traveggole, se noto qualcosa a destra del Cristo per l'osservatore? Tratto da un sito cattolico d.o.c. Guardate.


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 194
Topic starter  

Caro Zret, fosse solo un problema di illusionismo ottico!

Purtroppo il nocciolo del problema è l'illusionismo "neuronico"!

La mente è una struttura composta da automatismi che qualcuno conosce molto bene.
Io lo identifico nel problema che ho chiamato delle "chiavi" di lettura. In pratica nell'intescambio di informazioni nella società, nei contenitori culturali vengono inserite occultamente delle "chiavi" che daranno appunto la "chiave" di lettura di quanto recepito dai media e da quello che gravita attorno.

Un esempio: lo stesso tabù della insuperabilità della velocità della luce, usato scaltramente ed occultamente per "piegare" (oh, si, questa piegatura invece è ben reale) ogni discorso serio sulle interferenze aliene al fine di farlo entrare a forza nel contenitore appositamente preparato del ridicolo o della truffa.

A tal punto che non ci si rende nemmeno conto che si potrebbe "forzare" tale chiave (ingenua, è stata elaborata quasi un secolo fa) ad esempio ipotizzando forme di vita intelligenti dalla lunghezza di vita molto maggiore della nostra.

Se Alfa Centauri sta a quattro anni luce e mezzo di distanza ma i Centauriani (ipotizziamo) riescono a raggiungere i mille anni di vita....

Questo è solo un esempio. Di come il lavaggio del cervello è così penetrante da far sembrare anche la pià innocente chiave una colossale porta blindata.

E così per faccende molto più terrene, che si muovono sempre sul crinale del paradosso e del contrasto. Ad esempio mi piacerebbe sapere quanto lo scontro Olocaustismo/Negazionismo sia stato pianificato e quanto è naturalmente sorto, oppure quanto viene sfruttato.

Anche qui vedi come funzionano le "chiavi".
La tecnica è semplice. Prendi un evento doloroso, le deportazioni. Ingigantiscilo nella maniera più osccena sfruttando il dolore dei "sopravvissuti", e fallo fino al punto tale per cui l'esagerazione è così prepotente da provocare una reazione contraria.
A questo punto entrano in azione le chiavi. Ovviamente non lo fanno in maniera esplicita, ma occultamente, veicolate dallo scontro.

"L'olocausto è una invenzione". Ecco una prima chiave. Che sia ANCHE una invenzione non c'è dubbio. Ma la chiave non va a ristabilire una verità storica dolorosa, la chiave serve per piegare ogni possibile futuro discorso su eventuali massacri e stragi esclusivamente nell'ambito artificiale della "strage inventata come quella dell'Olocausto".

Io la chiamo anche la "pedagogia del negazionismo olocaustista", mettendo dentro i due termini opposti perchè è grazie ai due concetti che tale "chiave" può essere generata.
Ma evidentemente certi discorsi sono forse un pò "troppo" per alcuni, che preferiscono comunque sempre un bel nemico certo, che di sicuro a loro verrà fornito con tanto di optional e garanzia su strada.
-----------------------------------------------------------------
La religione è effettivamente una bella magagna. Recentemente è uscito un libro di un ebreo nel quale, al di là dell'ovvio senso patriottico-sionista, egli si chiede CHI effettivamente comandi lo stato di Israele e si da delle risposte poco rassicuranti.
http://www.barrychamish.com/shopingcart/cataluge.htm
Al dilà della scontata retorica sionista, possiamo ad esempio raccogliere qualche elemento per cui il vecchio giudaismo fu messo fuori combattimento sia dal nazismo che dal sionismo cogiuntamente, nell'attuazione di quell'eterna "muta della pelle del serpente" che le religioni operano su se stesse e sulle altre?

Do solo alcuni spunti, come massi per attraversare le acque, per non cadere nei soliti pericolosi ed inquinati torrenti dei "luoghi comuni".

Saluti. A.


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
 

Avles, voli alto da dove la tua voce non raggiunge gli omuncoli con la testa china a terra. Gli schiavi vedono le ombre e pensano siano cose.
Guai poi a tentare di liberarli dalle catene-dogmi. Essi se le sono forgiate e s'illudono di essere liberi.
Saluti.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

Non condivido(parte)delle cose che dici, ma le rispetto!

Mi arrendo!!!!
E' come se la tua capacità di ragionare fosse in una dimensione differente dalla mia! Cioè all'atto pratico,materiale e quindi politico, è logico ed evidente che fin dalla notte dei tempi vi sia da parte dei dominus la necessità del controllo e dell'indottrinamento mentale delle masse.
Cioè in ogni struttura sociale (anche animale) occorre evitare l'anarchia.
Gli animali controllano ciò con la sottomissione,gli uomini attraverso l'intelligenza.
E almeno in questo sito,smettiamola,con le storie dei gesuiti,dei semiti o quant'altro. Tutte cazzate,che hanno lo stesso scopo:il controllo mentale delle masse.
(e magari ci si ricordi un pò di più dei palestinesi,vera questione cruciale della stabilità medioorientale.Non è certo affamandoli che si delegittima hamas,anzi si ottiene il risultato opposto:hamas gli aiuti li trova lo stesso in quegli ambienti fondamentalisti degli altri paesi arabi....oppure sono certi"rettiliani" a determinare questa situazione?).

Avles,per il resto mi arrendo!
Che debbo dirti:forse io ragiono più con la "panza"(le cose pratiche che vedo,i miei istinti e necessità)che con la parte cognitiva del cervello che a te fa considerare certe cose. Avrei bisogno di Lsd per "affrancarmi"ed avere una visione(anzi percezione)delle tue affermazioni.O al limite riuscire a porsi in 6D! Forse i "rettliliani" ci riescono,e noi povere bestie umane no! Trascinati e prigionieri degli istinti e dalle illusioni.

Comunque, non sono in grado di provartelo, ma sono sicuro che non discendiamo dalle scimmie!piuttosto sono le scimmie a discendere da noi!
Che la terra,questa palla che gira,ha una sua vita,nel senso di ciclo(quindi nascita-fine).
E SOPRATTUTTO CHE TUTTA LA NOSTRA RAZZA BASTARDA(UMANA)NON MORIRà MAI!....


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

Dimenticavo:
Non è poi così strano che einstein sia diventato amico di un responsabile dei servizi segreti inglesi.
considerata la materia che einstein studiava,(o meglio percepiva,perché la matematica e la fisica gli è servita a dimostrare quello che aveva osservato in 5D e... mezzo)il contrario sarebbe risultato anomalo.
Inoltre che doveva fare einstein? consegnarsi ai tedeschi?Logico e normale che finito negli usa,poi abbia avuto determinati e obbligati interlocutori.
Però è strano che i "rettiliani" non avessero dato modo prima di costruire la bomba atomica agli stupidi umani!


RispondiCitazione
remo
 remo
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 217
 

che carini però...vi sviolinate a vicenda....ma in fine la colpa di chi è...dell'Opus Dei o dei rettiliani? O sono la stessa cosa?

e non oso pensare a quei poveracci di Siena che abitano nella contrada del Bruco...


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
 

Rettiliani ed Opus Dei etc. eadem.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

Avles mi incuriosisce quello che scrivi.
Specie dopo aver visto in tv il sen.Andreotti e la sua gobba.
Azz! Fosse un rettiliano pure sor Giulio?Gli è cresciuta,la gobba, fino quasi a superare l'estremità superiore del cranio!
Ma no! -Mi sono detto- di sicuro è il suo leggendario archivio,sono 60anni di storia del paese(Italia)che siccome non ci stavano più nella soffitta(cervello),ha dovuto usare lo scantinato( la gobba) per contenere tutto.
Dai Avles siamo seri, di gente come Icke ne è pieno il mondo! Gruppi di studio e di lavoro che insieme concepiscono e valutano scenari,inseguono obiettivi. In passato il controllo mentale avveniva attraverso la menzogna delle religioni(l'oppio dei popoli), poi con lo sviluppo delle "democrazie"e la relativa alfabetizzazione di massa, con annesso "spaccio" di cultura per tutti i gusti e le età, la mentalità individuale e quindi collettiva ha subito una trasformazione.Si è superata l'ignoranza pura e si è passati ad uno stadio cognitivo(nel senso di sapere)che si contrappone alla menzogna delle religioni.
(religione o trascendente che è una sorta di istinto naturale insito in ognuno, la religione come esorcismo verso la paura dell'ignoto, e quindi meno conoscenza hai, e più ti devi aggrappare a certezze,ad appigli sicuri che ti sono stati trasmessi,inculcati:manitù,i dei aztechi,i totem,e via via nelle società "evolute"delle elite,dei dominus, i vari profeti e messia,come maometto o cristo...o abramo mosè).
E oggi,precisamente dal secolo scorso,questa deriva o meglio anarchizzazione ha prodotto nuovi movimenti e scuole di pensiero,per cercare di risolvere l'annoso(anzi eterno dubbio)dell'ignoto,da contrapporre appunto alla menzogna delle religioni.
E Icke è solo una di queste scuole.Non ci sarebbe da meravigliarsi se "Icke" fosse il nome di un gruppo di studio,che prova a trovare una strada nuova per il controllo delle menti e soprattutto creare una falsa verità per il fatto che sempre più pecore del gregge si stanno rendendo conto che stati nazionali,onu,banche hanno un solo intento:ingrassare le pecore per poi scannarle e sbranarle.
Allora per i più curiosi,magari quelli più suggestionabili,si prova a mettere in giro una sorta di nuova verità,di giusticazione:gli ufo,i rettiliani!
Mentre sono individui tuoi simili che hanno "carisma" oppure sono discendenti di capobranco "storici" e si tramandano l'arte del potere,del controllo dei pensieri e delle masse.
Tutto normale! Tutto umano! Niente di anomalo!
In fondo il cervello è come la scala fm di una radio che va da 87,5mhz a 108mhz....se giri la manopola troverai dei fruscii..oppure ti fermerai ad ascoltare quello che più ti piace.Sintonizzato in una frequenza che per educazione,abitudine opportunismo si confà ai tuoi gusti e alle tue aspettattive.
E quello che conta è stare dalla parte dove si trasmette, e soprattutto controllare le frequenze oltre la scala predefinita.
E chi controlla questo sono rettiliani?
Se ti piace crederlo, caro Avles fa tu!
Nel mio piccolo, ho fatto anni fa degli esperimenti proprio sulla radio e sulle "frequenze". L'elettromagnetismo,non si genera solo con delle apparecchiature meccaniche o elettroniche.Ogni cervello è un piccolo generatore di impulsi ed "elettricità",collegato nell'etere.
Onde attive ed onde passive.Si trasmette e si riceve!
Che poi all'atto pratico diventi:paura o coraggio,sottomissione o carisma,questo fa parte delle probabilità.Bisognerebbe trovare quella formuletta magica che mette ordine,dà una sequenza logica a quello straordinario sublime fenomeno definito caos,ma che caos non è!
Il caos in fondo è come una matassa di fili intrecciati:basta saper individuare il "capo" giusto e la matassa si dipana!
(sapere prima il dopo...il divenire....----se mi dai qualche centinaio di migliaia di euro,ti vendo i numeri per il lotto come wanna marchi....scusa la battuta,,,, ma la vicenda wanna marchi è l'esempio massimo di come si possa controllare ed esercitare il potere sulle masse,personalmente avrei messo in galera i 300.000coglioni che ci sono cascati e wanna marchi l'avrei fatta primo ministro).
Non farci caso è solo contro-suggestione la mia, una sorta di antivirus per le stronzate,che prende il sopravvento sulla ragione,al punto che se ad Icke(o al gruppo)gli serve qualche nuova "fantasia" sono pronto a suggerirgliela!


RispondiCitazione
avlesbeluskes
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 194
Topic starter  

"...E Icke è solo una di queste scuole.Non ci sarebbe da meravigliarsi se "Icke" fosse il nome di un gruppo di studio,che prova a trovare una strada nuova per il controllo delle menti e soprattutto creare una falsa verità per il fatto che sempre più pecore del gregge si stanno rendendo conto che stati nazionali,onu,banche hanno un solo intento:ingrassare le pecore per poi scannarle e sbranarle..."
...

Come si dice? "Darsi la zappa sui piedi".

Cioè darsela nel tentativo di darla sui piedi ad Icke dopo aver cercato di rubargliela nel tentativo di screditargliela.

Insomma Icke fa parte della cospirazione.

E' come se dicessi: tu (Icke) non stai usando una zappa (la cospirazione) allora cerco di prendertela per usartela contro di te, cioè uso qualcosa di cui nego l'esistenza ma che tu invece ne mostri l'evidenza.
Ma la goffaggine del tentativo fallisce con il tapino che giunge a dare a se stesso una poderosa zappata sui piedi. Dimostrando l'esistenza della zappa (la cospirazione) nel mentre la usa contro colui che intende screditare
E non potendo contenere le urla di dolore fa finta ovviamente che si è fatto male con un semplice bastone di legno (la cospirazione pura e semplice) e non con la lama su questo inserita (la cospirazione con tanto di rettiliani e UFI).
-----------------------------

Molto si è scritto sulla rivoluzione del pensiero provocata da Einstein, Freud ecc.

Ma che arrivasse a questi livelli non mi immaginavo nemmeno!

La distorsione dello spazio/tempo si può ben dire essere entrata nei cervelli dell'uomo-pollo, il quale non perde tempo nell'usare contro se stesso proprio ciò che rappresenta l'oggetto di quanto nega con violenza.

"La cospirazione non esiste, e se ne ho di questi impuri e masturbatori pensieri - non ne voglia San Pietro Angela! - è colpa della cospirazione stessa!".

Ovviamente senza rettilliani e UFI.
Infatti per darsi una zappa sugli "elettori di centro sinistra" (Silvio Berlusconi Copyright) non sono necessari i grigi nè i sauroidi. Ogni coglione di essere umano lo può fare da se.

Distinti saluti - Avles.


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: