Notifiche
Cancella tutti

SAVE CANADA


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1445
Topic starter  

Uno studente dice che ci sono solo due generi, il maschile e il femminile, viene sospeso dalla scuola e viene arrestato per aver tentato di tornare a scuola

All'inizio del mese scorso, Josh Alexander, uno studente di una scuola cattolica dell'Ontario, in Canada, è stato sospeso dalle lezioni per un anno dopo aver affermato che esistono solo due generi, quello maschile e quello femminile. Dopo aver tentato di tornare a scuola, è stato arrestato e processato. Tutto è iniziato quando Alexander è intervenuto durante un dibattito in classe sull'uso dei bagni femminili da parte dei transgender. Si è inoltre rifiutato di chiamare quei compagni di classe con pronomi neutri, ribadendo che il genere maschile é maschile e il femminile é femminile e che il genere neutro é solo un’aberrazione politica.

In un'intervista rilasciata a Fox News venerdì scorso, il giovane ha fornito dettagli sul caso. "Le studentesse si sono lamentate con me: erano preoccupate perché gli uomini usavano i loro bagni", ha detto Alexander al giornalista e conduttore Tucker Carlson. "L’argomento si è trasformato in un dibattito a scuola. Ho espresso la mia opinione e ho usato le Sacre Scritture per ribadire e confermare la mia opinione".

Alexander ha chiesto di tornare a scuola e che siano rispettate le sue idee e la sua fede. L'avvocato di Alexander, James Kitchen, si è detto "preoccupato" per la limitazione della libertà di parola in Canada. Lo stesso avvocato ha ribadito che questo "ostacolo deve essere superato".

"Pensiamo che ci sia stata una discriminazione religiosa basata sulle convinzioni cattoliche di Josh", ha detto Kitchen a proposito della posizione di Alexander che riguarda l'affermazione che ci sono solo due generi. "Per questo motivo presenteremo una denuncia alla Commissione per i diritti umani dell'Ontario".

Fonte: https://www.foxnews.com/video/6322330346112

 


Brule hanno apprezzato
Citazione
Condividi: