Notifiche
Cancella tutti

Se i russi e i cinesi non si aspettano un attacco nucleare..


Chiloe12
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5
Topic starter  

Se i russi e i cinesi non si aspettano un attacco nucleare preventivo da Washington, saranno distrutti

Riporto per intero questa intervista di THE SAKER a PAUL CRAIG ROBERTS del 24 marzo 2015 e la frase all'inizio è la frase con cui termina l'intervista.
L'unico commento che mi sento di fare e che con Obama ho parecchie perplessità che possa autorizzare un attacco, ma con Hillary Clinton...

Le interviste Saker Paul Craig Roberts
29444 Vista24 marzo 2015 
Avevo voglia di intervistare Paul Craig Roberts già da molto tempo. Per molti anni ho seguito i suoi scritti e le interviste e ogni volta che leggere quello che aveva da dire speravo che un giorno avrei avuto il privilegio non intervistarlo sulla natura dello stato profondo degli Stati Uniti e l'Impero.Recentemente, gli ho mandato e chiesto un tale colloquio, e lui molto gentilmente accettato. Sono molto grato per questa opportunità.
Il Saker
---
Il Saker : E 'diventato piuttosto evidente a molti, se non la maggior parte, le persone che gli Stati Uniti non è una democrazia o una repubblica, ma piuttosto una plutocrazia gestito da una piccola élite che alcuni chiamano "il 1%". Altri parlano di "stato profondo". Quindi la mia prima domanda è la seguente. La prego di prendere il tempo per valutare l'influenza e il potere di ciascuno dei seguenti soggetti uno per uno. In particolare, si può specificare per ciascuna delle seguenti se ha una posizione decisionale "top", o una posizione "di mezzo"-decisione di esecuzione la struttura reale del potere (elencati in nessun ordine specifico)
Riserva Federale
Big Banking
Bilderberg
Council on Foreign Relations
Skull & Bones
CIA
Goldman Sachs e principali banche
"Top 100 famiglie" (Rothschild, Rockefeller, olandese Royal Family, British Royal Family, etc.)
Israel Lobby
Massoni e le loro logge
Big Business: Big Oil, Complesso Militare Industriale, etc.
Altre persone o organizzazioni non elencati sopra?
Chi, quale gruppo, quello che entità si considera che è veramente al vertice del potere nel sistema politico attuale degli Stati Uniti?

Paul Craig Roberts : Gli Stati Uniti è governato da gruppi di interesse privati ​​e dall'ideologia neoconservatrice che la Storia ha scelto gli Stati Uniti come il paese "eccezionale e indispensabile" con il diritto e la responsabilità di imporre la propria volontà sul mondo.

A mio parere il più potente dei gruppi di interesse privati ​​sono: 
Il Complesso / sicurezza militare 
"banche troppo grandi per fallire" e Wall Street 4 o 5 mega-dimensioni 
The Israel Lobby 
Agribusiness 
Le industrie estrattive (petrolio, miniere, legno).
Gli interessi di questi gruppi di interesse coincidono con quelle dei neoconservatori. L'ideologia neoconservatrice supporta l'imperialismo finanziario e politico-militare americano o egemonia.

Non vi è alcuna stampa o TV media americani indipendenti. Negli ultimi anni del regime Clinton, il 90% del supporto di stampa e la TV era concentrata in 6 mega-aziende. Durante il regime di Bush, la National Public Radio ha perso la sua indipendenza. Così le funzioni multimediali come Ministero della Propaganda.

Entrambi i partiti politici, repubblicani e democratici, dipendono gli stessi gruppi di interesse privati ​​per fondi elettorali, in modo che entrambi i partiti ballano agli stessi maestri. Jobs offshoring distrusse la produzione e sindacati industriali e privato Democratici di contributi politici Sindacato. In quei giorni, i democratici hanno rappresentato le persone che lavorano e Repubblicani rappresentati affari.

La Federal Reserve è lì per le banche, soprattutto il grande ones.The Federal Reserve è stato creato come prestatore di ultima istanza per evitare che le banche di fallire a causa delle corse sulla banca o ritiro dei depositi. La Fed di New York, che conduce gli interventi finanziari, ha un bordo che è composto dai dirigenti delle grandi banche. Gli ultimi tre presidenti della Federal Reserve sono stati gli ebrei, e il vice presidente attuale è l'ex capo della banca centrale israeliana. Gli ebrei sono di primo piano nel settore finanziario, per esempio, Goldman Sachs. Negli ultimi anni, i segretari del Tesoro e i capi delle autorità di regolamentazione finanziaria degli Stati Uniti sono stati soprattutto i dirigenti della banca responsabili della frode e eccessiva leva del debito che ha scatenato l'ultima crisi finanziaria.

Nel 21 ° secolo, la Federal Reserve e il Tesoro hanno servito solo gli interessi delle grandi banche. Questo è stato a scapito dell'economia e della popolazione. Ad esempio, i pensionati hanno avuto alcun margine di interesse per otto anni in modo che le istituzioni finanziarie possono prendere in prestito a costo zero e fare soldi.

Non importa quanto ricca alcune famiglie sono, non possono competere con i potenti gruppi di interesse, come il complesso militare / sicurezza o di Wall Street e le banche. Ricchezza di lunga data può occuparsi dei suoi interessi, e alcuni, come i Rockefeller, hanno fondamenta attivisti che molto probabilmente lavorano fianco a fianco con il National Endowment for Democracy per finanziare e incoraggiare le diverse organizzazioni non governative pro-americani (ONG) nei paesi che gli Stati Uniti vogliono influenzare o rovesciare, come avvenuto in Ucraina. Le ONG sono essenzialmente US quinta colonna e operano sotto nomi come "diritti umani", "democrazia", ​​ecc. Un professore cinese mi ha detto che la Fondazione Rockefeller aveva creato un American University in Cina e viene usato per organizzare vari anti-regime cinese . Un tempo, e forse ancora, c'erano centinaia di US e ONG finanziate tedeschi in Russia, forse addirittura 1.000.

Non so se i Bilderberg fanno lo stesso. Forse sono solo persone molto ricche e hanno i loro protetti nei governi che cercano di proteggere i loro interessi. Non ho mai visto alcun segno di Bilderberg o massoni o Rothchilds incidono sulle decisioni di ramo del Congresso o esecutivo.

D'altra parte, il Council for Foreign Relations è influente. Il consiglio è composto da ex funzionari di politica di governo e studiosi coinvolti nella politica estera e le relazioni internazionali. La pubblicazione del consiglio, affari esteri, è il forum di politica estera premier. Alcuni giornalisti sono anche membri. Quando mi è stato proposto per l'adesione nel 1980, mi è stato bocciato.

Skull & Bones è una confraternita segreta di Yale University. Un certo numero di università hanno tali fraternità segreti. Ad esempio, l'Università della Virginia ha uno, e l'Università della Georgia. Queste fraternità non hanno trame governative segrete o poteri dominanti. La loro influenza si limiterebbe l'influenza personale dei membri, che tendono ad essere figli di famiglie di élite. A mio parere, queste Fraternità esistono per trasmettere lo stato d'élite ai membri. Non hanno funzioni operative.

Il Saker : Che dire di individui? Chi sono, secondo te, le persone più potenti negli Stati Uniti di oggi? Chi prende il, livello superiore finale, scelta strategica?

Paul Craig Roberts : Non ci sono davvero potenti in se stessi. I potenti sono quelle che potenti gruppi di interesse sono dietro. Da quando il segretario alla Difesa William Perry privatizzata tanto dei militari nel 1991, il complesso militare / sicurezza è estremamente potente, e il suo potere è ulteriormente amplificata dalla sua capacità di finanziare campagne politiche e per il fatto che si tratta di una fonte di occupazione in molti stati. Essenzialmente le spese del Pentagono sono controllati da appaltatori della difesa.

Il Saker : ho sempre creduto che in termini internazion
ali, organizzazioni come la NATO, l'UE o tutti gli altri sono solo una facciata, e che la vera alleanza che controlla il pianeta sono i paesi ECHELON: Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia e Nuova Zelanda alias "AUSCANNZUKUS" (che sono anche denominati come "anglosfera" o "Cinque Eyes") con gli Stati Uniti e il Regno Unito sono i soci anziani mentre il Canada, l'Australia e la Nuova Zelanda sono i partner minori qui. È questo modello giusto?

Paul Craig Roberts : la NATO era una creazione degli Stati Uniti presumibilmente per proteggere l'Europa da un'invasione sovietica. Il suo scopo è scaduto nel 1991. Oggi la NATO prevede copertura per aggressione americana e fornisce forze mercenarie per l'impero americano. Gran Bretagna, Canada, Australia, Stati Uniti sono semplicemente stati vassalli proprio come lo sono la Germania, la Francia, l'Italia, il Giappone e il resto. Non ci sono i partner; solo vassalli. E 'impero di Washington, nessun altro è.
Gli Stati Uniti favorisce l'Unione europea, perché è più facile da controllare rispetto ai singoli paesi.

Il Saker : Si dice spesso che Israele controlla gli Stati Uniti. Chomsky, e altri, dicono che sono gli USA che controlla Israele. Come caratterizzerebbe il rapporto tra Israele e gli Stati Uniti - fa il cane wag la coda o fa la coda wag il cane? Vuoi dire che la lobby israeliana ha il controllo totale degli Stati Uniti o ci sono ancora altre forze in grado di dire "no" alla lobby israeliana e imporre la propria agenda?

Paul Craig Roberts : Non ho mai visto alcuna prova che controlla gli Stati Uniti Israele. Tutta l'evidenza è che Israele controlla gli Stati Uniti, ma solo la sua politica MidEast. Negli ultimi anni, Israele o la lobby israeliana, è stato in grado di controllare o bloccare incarichi accademici negli Stati Uniti e mandato per i professori considerati critici di Israele. Israele ha raggiunto con successo in entrambi cattolici e le università statali per bloccare possesso e appuntamenti. Israele può anche bloccare alcuni appuntamenti presidenziali e ha una vasta influenza sulla stampa e TV. La lobby israeliana ha anche un sacco di soldi per i fondi della campagna politica e non manca mai di spodestare i rappresentanti degli Stati Uniti e senatori considerata critica di Israele. La lobby israeliana è stata in grado di raggiungere nel distretto congressuale nero di Cynthia McKinney, una donna nera, e sconfiggere la sua rielezione. Come Admiral Tom Moorer, Capo delle Operazioni Navali e presidente del Joint Chiefs of Staff, ha detto: "Nessun presidente americano può resistere a Israele". Adm Moorer non riusciva nemmeno a ottenere un'indagine ufficiale di attacco mortale di Israele contro la USS Liberty in. 1967.
Chi critica le politiche israeliane, anche in un modo utile è etichettato un "antisemita".
In politica americana, i media, e le università, questo è un colpo mortifero. Si potrebbe anche ottenere colpito con un missile Hellfire.

Il Saker : Quale dei 12 soggetti di potere che ho sopra elencati avere, a suo parere, ha svolto un ruolo chiave nella pianificazione ed esecuzione dell'operazione 9/11 "false flag"? Dopo tutto, è difficile immaginare che questo è stato programmato e preparato tra l'inaugurazione di GW Bush e 11 Settembre - deve essere stato preparato durante gli anni dell'amministrazione Clinton. Non è forse vero il l'attentato di Oklahoma City era una prova generale per 9/11?

Paul Craig Roberts : A mio parere 9/11 era il prodotto dei neoconservatori, molti dei quali sono alleati ebrei con Israele, Dick Cheney, e Israele. Il suo scopo era quello di fornire "la nuova Pearl Harbor", che i neoconservatori detto che era necessario per lanciare le loro guerre di conquista in Medio Oriente.Non so quanto lontano era previsto, ma Silverstein era ovviamente parte di esso e che non avevo avuto il WTC per molto tempo prima di 9/11.
Per quanto riguarda l'attentato al Murrah Federal Building di Oklahoma City, US Air Force Generale Partin, munizioni esperto dell'Aeronautica Militare, ha elaborato una relazione di esperti dimostra al di là di ogni dubbio che l'edificio fatto esplodere dall'interno verso l'esterno e che il camion bomba era coperchio. Congresso e i media ignorato la sua relazione. Fascino biondo, McVeigh, è stato già impostato, e che era l'unica storia permesso.

Il Saker : Pensi che le persone che gestiscono gli USA oggi si rendono conto che sono in rotta di collisione con la Russia che potrebbe portare alla guerra termonucleare? Se sì, perché avrebbero dovuto prendere un tale rischio? Hanno davvero credono che all'ultimo momento russo "lampeggia" e giù, o fanno in realtà credere di poter vincere una guerra nucleare? Non sono forse paura che in una conflagrazione nucleare con la Russia perderanno tutto ciò che hanno, tra cui il loro potere e la loro stessa vita?

Paul Craig Roberts : Io sono così confuso tanto quanto voi. Credo che Washington si perde in hubris e arroganza e 
più o meno folli. Inoltre, vi è convinzione che gli Stati Uniti possono vincere una guerra nucleare con la Russia. C'era un articolo su Foreign Affairs intorno al 2005 o nel 2006, in cui è stato raggiunto questa conclusione. La credenza nel winnability di una guerra nucleare è stato potenziato dalla fede in difesa ABM. L'argomento è che gli Stati Uniti in grado di colpire la Russia così difficile in un primo attacco preventivo che la Russia non avrebbe reagire nella paura di un secondo colpo.

Il Saker : Come valuta l'attuale salute dell'impero? Per molti anni abbiamo visto chiari segni di declino, ma non c'è ancora crollo visibile. Credete che un tale collasso è inevitabile e, se non, come potrebbe essere prevenuto? Vedremo il giorno in cui il dollaro USA improvvisamente diventare inutile o sarà un altro meccanismo precipitare il crollo di questo impero?

Paul Craig Roberts : L'economia statunitense è scavato. Non c'è stata alcuna crescita reale del reddito familiare mediano per decenni. Alan Greenspan, come presidente della Fed ha utilizzato un espansione del credito al consumo a prendere il posto della crescita mancante del reddito dei consumatori, ma la popolazione è ormai troppo debito assumere più. Quindi non vi è nulla di guidare l'economia. Tante produzione e negoziabili lavori di servizio professionale, come l'ingegneria del software sono stati spostati in mare aperto che la classe media si è ridotto. Laureati non possono ottenere posti di lavoro che sostengono un'esistenza indipendente. Così non possono formare famiglie, comprare case, elettrodomestici e mobili per la casa. Il governo produce provvedimenti bassa inflazione non misurando inflazione e bassi tassi di disoccupazione non misurando la disoccupazione. I mercati finanziari sono truccate, e l'oro è guidato verso il basso, nonostante l'aumento della domanda con la vendita di cortometraggi scoperti nel mercato dei futures. Si tratta di un castello di carte che ha resistito più a lungo di quanto pensassi possibile. A quanto pare, il castello di carte può sopportare fino al resto del mondo cessa di tenere il dollaro come riserva.

Forse l'impero ha messo troppo stress sull'Europa coinvolgendo l'Europa in un conflitto con la Russia. Se la Germania, ad esempio, dovevano tirare fuori dalla NATO, l'impero crollerebbe, o se la Russia può trovare l'ingegno per finanziare la Grecia, l'Italia e la Spagna in cambio di loro lasciando l'euro e l'UE, l'impero avrebbe subito un colpo fatale .

In alternativa, la Russia potrebbe dire l'Europa che la Russia non ha alternative, ma di indirizzare capitali europee con armi nucleari ora che l'Europa si è unita negli Stati Uniti nel condurre la guerra contro la Russia.

Il Saker : Russia e Cina hanno fatto qualcosa di unico nella storia e sono andati al di là del modello tradizionale di formare un'alleanza: hanno accettato di div
entare interdipendenti - si potrebbe dire che hanno accettato di un rapporto simbiotico. Credi che i responsabili dell'Impero hanno capito il cambiamento tettonica che ha appena accaduto o sono semplicemente andando in profonda negazione perché la realtà li spaventa troppo?

Paul Craig Roberts : Stephen Cohen dice che semplicemente non c'è discussione politica estera. Non vi è alcun dibattito. Penso che l'impero pensa che possa destabilizzare la Russia e la Cina e questo è uno dei motivi per Washington ha rivoluzioni colorate lavorano in Armenia, Kirghizistan e Uzbekistan. Mentre Washington è determinata a impedire l'ascesa di altre potenze e si perde in arroganza e prepotenza, Washington ritiene probabilmente che avrà successo. Dopo tutto, la storia ha scelto Washington.

Il Saker : Secondo lei, non le elezioni presidenziali sono ancora importanti e, se sì, qual è il tuo migliore speranza per il 2016? Personalmente sono molto paura di Hillary Clinton che vedo come una persona particolarmente pericolosa e addirittura il male, ma con l'influenza Neocon corrente all'interno del repubblicano, possiamo davvero sperare in un candidato non Neocon per vincere la nomination GOP?

Paul Craig Roberts : L'unico modo in cui un elezione presidenziale potrebbe importare sarebbe se il presidente eletto aveva dietro di sé un forte movimento. Senza un movimento, il presidente non ha alcun potere autonomo e nessuno di nominare chi fare la sua offerta. Presidenti sono prigionieri. Reagan aveva qualcosa di un movimento, basta che siamo stati in grado di curare stagflazione nonostante l'opposizione di Wall Street e siamo stati in grado di porre fine alla guerra fredda, nonostante l'opposizione della CIA e il complesso militare / sicurezza. Inoltre Reagan era molto vecchio e veniva da molto tempo fa. Ha assunto la carica di presidente è stata potente e ha agito in quel modo.

Il Saker : E le forze armate? Riuscite ad immaginare un presidente del JCS dire "no, signor Presidente, che è pazzo, noi non fare questo" o vi aspettate i generali ad obbedire qualsiasi ordine, tra cui uno di iniziare una guerra nucleare contro la Russia? Avete qualche speranza che l'esercito statunitense potrebbe intervenire e fermare i "pazzi", attualmente al potere alla Casa Bianca e il Congresso?

Paul Craig Roberts : L'esercito americano è una creatura delle industrie degli armamenti. Lo scopo di rendere generale è quello di essere qualificato per essere un consulente per il settore "difesa", o di diventare un dirigente o membro del consiglio di un imprenditore "difesa". I militari serve come fonte di carriere di anzianità quando i generali fanno un sacco di soldi. L'esercito americano è totalmente corrotto. Leggere il libro di Andrew Cockburn, uccidere a catena.

Il Saker : Se gli Stati Uniti è davvero deliberatamente lungo il percorso verso la guerra con la Russia - che cosa dovrebbe fare la Russia? Se la Russia indietro e accettare di essere soggiogati come opzione preferibile a una guerra termonucleare, o dovrebbe Russia resistere e accettare la possibilità di una guerra termonucleare così? Credete che uno spettacolo molto deliberata e forte della forza da parte della Russia potrebbe scoraggiare un attacco degli Stati Uniti?

Paul Craig Roberts : Mi sono spesso chiesto su questo. Non posso dire che conosco. Penso che Putin è abbastanza umana di arrendersi piuttosto che essere parte della distruzione del mondo, ma Putin deve rispondere per gli altri all'interno della Russia e dubito i nazionalisti avrebbero in piedi per la consegna.

A mio parere, credo che Putin dovrebbe concentrarsi sull'Europa e rendere l'Europa consapevole del fatto che la Russia si aspetta un attacco americano e non avrà altra scelta se non per spazzare via l'Europa in risposta. Putin dovrebbe incoraggiare l'Europa a rompere dalla NATO, al fine di evitare che World War 3.

Putin dovrebbe anche fare in modo la Cina capisca che la Cina rappresenta la stessa minaccia per gli Stati Uniti, come la Russia e che i due paesi hanno bisogno di stare insieme. Forse, se la Russia e la Cina erano a mantenere le loro forze su un allarme nucleare, non quello in alto, ma un elevato quello trasmesso il riconoscimento della minaccia americana e trasmesso questa minaccia per il mondo, gli Stati Uniti potrebbero essere isolati.

Forse, se la stampa indiana, il giapponese stampa, la stampa francese e tedesco, la stampa britannica, la stampa cinese e russo ha iniziato a comunicare che la Russia e la Cina chiedono se riceveranno un attacco nucleare preventivo da Washington il risultato sarebbe quello di evitare che l'attacco.

Per quanto posso dire dai miei molti media interviste con i media russi, non c'è consapevolezza russa della Dottrina Wolfowitz.  Russi pensano che ci sia una sorta di malinteso sulle intenzioni russe. I media russi non capiscono che la Russia è inaccettabile, perché la Russia non è un vassallo degli Stati Uniti. Russi credono tutte le stronzate occidentale di "libertà e democrazia", ​​e credono di essere a corto di entrambi, ma facendo progressi. In altre parole, i russi non hanno idea che sono mirati per la distruzione.

Il Saker : Quali sono, secondo te, le radici dell'odio di tanti membri delle élite statunitensi per la Russia?È che solo un residuo della guerra fredda, o c'è un altro motivo per il russofobia quasi universale tra US élite? Anche durante la Guerra Fredda, non era chiaro se gli Stati Uniti erano anti-comunista o anti-russo? C'è qualcosa nella cultura russa, nazione o civiltà che innesca tale ostilità e, se sì, qual è?

Paul Craig Roberts : L'ostilità verso la Russia risale alla Dottrina Wolfowttz:
" Il nostro primo obiettivo è quello di prevenire il riemergere di un nuovo rivale, sia sul territorio dell'ex Unione Sovietica o altrove, che rappresenta una minaccia dell'ordine di quella posta in precedenza da parte dell'Unione Sovietica. Questa è una considerazione dominante alla base della nuova strategia di difesa regionale e richiede che ci sforziamo di prevenire qualsiasi potenza ostile di dominare una regione le cui risorse sarebbero, sotto il controllo consolidato, essere sufficiente a generare potenza globale. "

Mentre gli Stati Uniti si è concentrata sulle sue guerre in Medio Oriente, la Russia e Putin restaurato bloccato pianificata invasione di Washington della Siria e bombardamento dell'Iran. Il "primo obiettivo" della dottrina neocon è stato violato. Russia doveva essere portato in linea. Questa è l'origine di un attacco di Washington alla Russia. I media americani ed europei a carico e in cattività ripete semplicemente "la minaccia russa" per il pubblico, che è insouciant e altrimenti disinformati.

Il reato di cultura russa è anche la morale ci cristiane, il rispetto per la legge e l'umanità, la diplomazia in luogo di coercizione, sociali tradizionali costumi-ma queste sono in background. Russia è odiato perché la Russia (e Cina) è un controllo unilaterale uni-potere di Washington. Questo controllo è ciò che porterà alla guerra.

Se i russi e i cinesi non si aspettano un attacco nucleare preventivo da Washington, saranno distrutti.


Citazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
 

Forse é meglio leggere qui:

http://thesaker.is/the-saker-interviews-paul-craig-roberts/


RispondiCitazione
Condividi: