Notifiche
Cancella tutti

Se il numero 4 crolla, il Giappone sarà evacuato


Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
Topic starter  

Fukushima: If Number 4 Collapses, Japan Will Be Evacuated

Kurt Nimmo
Infowars.com
May 23, 2012

Chris Canine – who has 15 years experience as a health physics technician, chemist and radiation safety instructor – told Energy News that if number 4 reactor fuel pool at Fukushima collapses, Japan will be evacuated.

http://www.infowars.com/fukushima-if-number-4-collapses-japan-will-be-evacuated/

Ci sono diversi motivi per cui credo che il paese sarà evacuato se crolli il # 4 SFP. La quantità di materiale radioattivo nella piscina supera di gran lunga l'importo totale di Chernobyl di un fattore da 5 a 10.

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.infowars.com/fukushima-if-number-4-collapses-japan-will-be-evacuated/&ei=40O9T8XzFI_rOZ2RvDc&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CE0Q7gEwAA&prev=/search%3Fq%3DFukushima:%2BIf%2BNumber%2B4%2BCollapses,%2BJapan%2BWill%2BBe%2BEvacuated%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26hs%3Dw2I%26rls%3Dorg.mozillaofficial%26prmd%3Dimvns


Citazione
Frikkio
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 92
 

Destinazione Lampedusa.
Ancora un altro piccolo terremoto e ci siamo!
... e dove e andranno e tutti i profughi giappi con i loro barconi?


RispondiCitazione
Luca Martinelli
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1984
 

credo che siano nella cacca lo stesso, anche senza il reattore 4. Da quando è saltato tutto per aria la centrale non ha cessato un solo secondo di rilasciare radioattivita', che ha gia' fatto il giro del mondo un centinaio di volte. Ci pensa poi la pioggia a portare a terra un po' di schifezze. quindi siamo tutti giapponesi.


RispondiCitazione
Levandowski
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
 

Sarebbe un suicidio lo stesso, ma credo che in principio verrebbero collocati sulle isole Curili, tanto per dire ancora una volta " state tranquilli che va tutto bene"


RispondiCitazione
Condividi: