Notifiche
Cancella tutti

Sequestrato Oleg Zarev, candidato a presidenza Ucraina ?


marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8299
Topic starter  

"Notizia di poco fa, il parlamentare e candidato alla presidenza ukraina Oleg Zarev è stato prelevato con la forza dall'hotel "prominad" dove si trovava. Ad ora non si hanno notizie di lui. fonte: il suo ufficio stampa su fb."

Faccio girare subito queste tre righe lette ora in rete e pubblicate da meno di dieci minuti, pronto eventualmente a toglierle se non esatte.

Ma con l' informazione vergognosa del nostro paese, dobbiamo fare quello che possiamo per far circolare notizie importanti e vere e in tempi utili.


Citazione
yakoviev
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1671
 

https://www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts

Il parlamentare Oleg Tsarev, candidato alle presidenziali del 25 maggio, è stato prelevato da sconosciuti dall'hotel Prominad di Odessa, città in cui si trovava per degli incontri con i cittadini. In giornata c'erano stati degli scontri tra antifascisti e Pravyj Sektor.
Recentemente, Tsarev era stato colpito da membri dell'organizzazione neofascista, sempre a Odessa.
L'ufficio stampa di Tsarev e i suoi collaboratori affermano che si tratta di un rapimento. Testimoni affermano che è stato prelevato con la forza, con le mani legati dietro la schiena, da uomini vestiti in uniforme, simili a quelle dei corpi speciali, ma senza segni distintivi.
Tsarev è uno dei candidati alle presidenziali favorevoli alla cooperazione con la Russia.

http://glagol.in.ua/2014/04/10/olega-tsaryova-pohitili-sotrudniki-neizvestnogo-spetspodrazdeleniya-press-sluzhba/


RispondiCitazione
Condividi: