Notifiche
Cancella tutti

"Siamo in grado di fornire un aiuto diretto". Che


yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

ASCA-AFP) – Abu Dhabi, 9 giu – L’Italia fornira’ aiuti per 300-400 milioni di euro ai ribelli libici. Lo ha detto il portavoce del Ministero degli Esteri, Maurizio Massari, a margine di una riunione del gruppo di contatto sulla Libia ad Abu Dhabi. ”Siamo in grado di fornire un aiuto diretto, sotto forma di contanti e carburante, per un valore fra i 300 e i 400 milioni di euro”, ha detto Massari ai giornalisti. Il ministro italiano degli Esteri, Franco Frattini, partecipa al meeting di Abu Dhabi, nel corso del quale il gruppo di contatto dovra’ approvare un meccanismo di aiuti finanziari al Consiglio Nazionale di Transizione (CNT), organo politico dei ribelli libici.

***********************************************************

Con la fame nella quale si ritrova l’Italia, i nostri – adotto il nick di 1 forumista bastardi criminali di guerra – , aiutano una minoranza fatta da altri criminali di guerra, terroristi di Al-Qaeda, per i loro sporchi affari:
soldi, petrolio, oro, ecc.., in cambio di genocidio e distruzione di un intero paese e la presa per il culo al popolo affamato italiano.
Allucinante ……….


Citazione
buran
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 301
 

Cercano di tenerli su in tutti i modi, oltre che con i bombardamenti: quattrini, armi, istruttori, truppe di supporto, logistica, acquisto di petrolio, sedi diplomatiche etc. , eppure sono sempre lì e non avanzano di un passo. Uno pseudogoverno fantoccio dei più classici e dei più sputtanati.


RispondiCitazione
MicheleMorini
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 41
 

quanto dovremo sopportare ancora...mezzo miliardo regalato a criminali
non che sia una novità
ma fa sempre incazzare ogni volta come la prima volta


RispondiCitazione
TradeMark
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5
 

quoto tutti i post qui sopra.. che tristezza!


RispondiCitazione
Condividi: