Notifiche
Cancella tutti

Siria:Assad a Europei:preoccupati per rifugiati?non sostenet


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Mercoledì, 16 Settembre 2015 12:01
Siria, Assad agli europei: "Siete preoccupati per rifugiati? Non sostenete i terroristi"

Damasco -"Fino a quando si proseguirà con questa propaganda, l'Occidente avrà sempre più migranti. Il punto non è se l'Europa non li accetta o li accoglie come rifugiati, non ci si occupa della causa. Se siete preoccupati per loro smettete di appoggiare i terroristi». Il presidente siriano Bashar al-Assad in un'intervista alla RT, la tv russa in lingua inglese. Cosi critica l'Europa e gli Usa sull'emergenza immigrazione e la lotta allo Stato Islamico. "Non c'è alcun coordinamento o contatto tra il governo siriano e quello degli Stati Uniti. Questo perché non possono accettare la realtà che siamo l'unica forza che combatte l'Isis sul campo. Questo fa parte della cecità volontaria dell'amministrazione americana" prosegue il leader siriano, che poi sottolinea: "L'Europa si sta assumendo la responsabilità, sostenendo e continuando a supportare e coprire il terrorismo. Chiama i terroristi "moderati" e li divide in gruppi. Ma sono tutti estremisti".

http://italian.irib.ir/notizie/politica5/item/199370-siria,-assad-agli-europei-siete-preoccupati-per-rifugiati-non-sostenete-i-terroristi


Citazione
patrocloo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 567
 

Ma quale Isis, ma quali Stati Uniti, ma quali terroristi. Si vede che Assad non legge i post della sig.ra Spadini altrimenti saprebbe bene che la colpa di tutto è di Orban.


RispondiCitazione
Condividi: