Notifiche
Cancella tutti

Siria:intesa Washington-Mosca bloccata da CIA-Pentagono


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Siria:intesa Washington-Mosca bloccata dal Pentagono e la CIA

I disaccordi al vertice del potere americano seminano indecisione nella politica degli Stati Uniti in Siria.

La CIA e il Pentagono, interessati ad una continuazione del confronto militare in Siria, impediscono attivamente l'amministrazione del l'attuale presidente degli Stati Uniti di tenere colloqui con Mosca a riguardo della crisi siriana, scrive Izvestia riferendosi alle sue fonti nella diplomazia russa.

"Obama è desideroso di risolvere un problema più che lui stesso ha creato. Ha ricevuto il premio Nobel per la pace, quindi deve giustificarlo. Soprattutto perché capisce che entrerà nella storia come un presidente che ha rovinato un intero paese (Libia), per creare una situazione di tensione in Ucraina, lasciare che i terroristi invadano il Medio Oriente (in particolare la Siria) e, di conseguenza, a sopraffare l'Europa dai rifugiati ", ha indicato una fonte che desidera rimanere anonimo.

Secondo l'interlocutore del giornale, gli alti funzionari dell'esrcito USA sono interessati a perseguire un conflitto militare a lungo termine in Medio Oriente. E'proprio a causa dei disaccordi con le alte sfere del potere degli Stati Uniti che la politica degli Stati Uniti in Siria sia così imprevedibile.

" Il Pentagono e la CIA hanno i loro propri interessi, il Dipartimento di Stato ha i suoi e la sua Casa Bianca anche. A questo proposito, dobbiamo citare il merito del Ministero degli Esteri russo che costringe letteralmente gli americani ad attenersi ad un quadro costruttivo ", ha detto al giornale Izvestia Tarek al-Ahmad, membro della delegazione del gruppo di opposizione Hmeimim prendendo parte ai negoziati di Ginevra.

Fonte:
https://fr.sputniknews.com/international/201608161027305684-usa-russie-syrie/

Da:
http://reseauinternational.net/syrie-une-entente-washington-moscou-bloquee-par-le-pentagone-et-la-cia/


Citazione
Condividi: