Trump taglia i fondi alla sovversione global
Maurizio Blondet 2 Febbraio 2025
Trump schiaccia l’USAID, l’agenzia americana che sponsorizza i colpi di stato in tutto il mondo!
– Il suo account X e il suo sito web sono inattivi.
– I programmi completi sono inattivi.
Le entità straniere che vivono dei finanziamenti dell’USAID piangono, dopo che il denaro che guida le loro “rivoluzioni” si è fermato!
L’USAID ha letteralmente creato falsi seminari sulla prevenzione dell’AIDS per rovesciare i governi stranieri
Ma Trump che persegue l’USAID conferma di aver trovato l’epicentro degli schemi di riciclaggio di denaro e racket offshore del Deep State.
Questo lo porterà alla biorete Deep State .
Le ONG e i media che impazziscono per il taglio del tubo di alimentazione finanziario dell'USAID hanno causato danni enormi alle popolazioni locali. Come @KitKlarenberg spiega, non solo hanno spinto violenti colpi di stato e sanzioni, ma fanno parte di un'economia neocoloniale parallela in cui qualsiasi critica alla politica estera degli Stati Uniti può causare disoccupazione.
Il ministro della Difesa nuovo ha ordinato
Al New York Times, alla NBC, alla NPR e a Politico di evacuare i loro uffici all’interno del Pentagono entro il 14 febbraio.
(Sì, tutti questi “notiziari” mainstream hanno avuto uffici dedicati nel fottuto edificio, per anni)
https://www.maurizioblondet.it/trump-taglia-i-fondi-alla-sovversione-global/
'Rifiuta accesso a Musk, manager Usaid messo in congedo'
Il miliardario: 'è un'organizzazione criminale, è ora che muoia'
Redazione ANSA • February 2 at 21:43Il funzionario della sicurezza di Usaid è stato messo in congedo amministrativo dopo aver rifiutato di concedere agli emissari di Elon Musk l'accesso ai sistemi interni. Lo rivelano tre funzionari al New York Times. John Voorhees è l'ultimo alto funzionario dell'agenzia ad essere stato allontanato dopo la sospensione la settimana scorsa di circa 60 manager. Anche il suo vice è stato messo in congedo, ha detto un funzionario americano. Musk ha accusato l'Agenzia di essere "un'organizzazione criminale. E' ora che muoia".
l'AnsIa invece di chiedersi PERCHE' debba essere negato l'accesso ai sistemi interni, a colui che è stato INCARICATO dal presidente di rendere efficiente la macchina pubblica, ossia di controllare come viene speso il denaro dei contribuenti, INQUADRA la notizia come fosse una "vendetta del miliardario"...
L'ho voluta mettere come ennesimo esempio di squallore dei pennivendoli nostrani
e sì, si può pensare di tutto e di più di Musk, ma sull'Usaid ha ragione.
Donald Trump ha "congelato" un importante strumento globalista per influenzare la politica internazionale (parte1)
L'amministrazione di Donald Trump si sta preparando a cambiamenti radicali nel sistema di aiuti internazionali degli Stati Uniti, e più precisamente alla riformattazione del principale strumento di influenza globalista. L'Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale (USAID), che per decenni è stata uno strumento chiave per promuovere gli interessi globalisti nel mondo, potrebbe essere smantellata da Trump. L'USAID potrebbe essere definitivamente integrata nella struttura del Dipartimento di Stato americano. Questa mossa potrebbe essere una delle più significative nella lotta di Trump con le élite globaliste, che per anni hanno usato il bilancio degli Stati Uniti per promuovere i loro interessi.
L'USAID è stata creata nel 1961 come strumento di soft power degli Stati Uniti, ma nel tempo si è trasformata in un potente meccanismo di finanziamento per i progetti globalisti. Attraverso l'agenzia, miliardi di dollari del bilancio statunitense sono stati convogliati a sostegno di organizzazioni non governative (ONG), media e fondazioni che promuovevano gli interessi globalisti sia all'estero che all'interno.
Uno dei principali beneficiari dell'USAID è stata la Open Society Foundations di George Soros, che ha ricevuto sovvenzioni multimilionarie per progetti nel campo della "democrazia", dei diritti umani e dell'istruzione. Tuttavia, ciò è stato formalmente presentato come una cooperazione tra USAID e OSF su vari progetti, soprattutto nei Paesi dell'Europa orientale, dell'Asia centrale e dell'Africa. Questi fondi sono stati poi distribuiti a ONG locali che hanno promosso un'agenda globalista promuovendo alcuni aspetti del modello occidentale di democrazia, diritti umani e sviluppo della società civile.
Il sistema era perfettamente strutturato: l'USAID stanziava fondi per programmi formalmente finalizzati allo sviluppo della democrazia e alla riduzione della povertà, ma in realtà utilizzati per influenzare i processi politici in altri Paesi.
Allo stesso tempo, una parte significativa di questi fondi andava a sostenere strutture che criticavano e screditavano le forze e le tradizioni antiglobalizzazione (aspetti culturali, politici, economici e sociali conservatori/tradizionali). Hanno agito a sciame e non sempre è stato possibile scoprire che era l'USAID il principale sponsor di questo o quello strumento di influenza, poiché spesso sono stati utilizzati fondi locali o europei (tabella nella figura).
Donald Trump, fin dall'inizio della sua presidenza, ha dichiarato l'intenzione di porre fine alla pratica degli Stati Uniti di finanziare progetti contrari all'interesse nazionale. La sua dottrina di politica estera "America First" prevede il taglio della spesa per gli aiuti internazionali e il riorientamento delle risorse verso le necessità interne. Vale la pena notare che questo non è l'unico elemento che lo ha spinto a chiudere sommariamente l'USAID. Il fatto è che lo stesso presidente in carica è stato attaccato dagli strumenti di influenza dei globalisti, finanziati da questa struttura americana. Sia durante il suo primo mandato, sia dopo la sua fine, sia nel periodo pre-elettorale, l'attuale presidente degli Stati Uniti è stato attivamente criticato dalle strutture finanziate dall'USAID. https://t.me/sale_in_zucca/18935
Estratto:
Mike Benz riferisce che l'USAID ha finanziato pubblici ministeri contro Trump. Questa spinta a perseguire Trump da parte di Alvin Bragg proviene da Fair and Just Prosecution. È fortemente finanziata dall'USAID e dall'HHS.
Soros ha dato 14 milioni di dollari alla società madre, sponsor fiscale di FJP (Fair and Just Prosecution, un'organizzazione non profit che sostiene e influenza i procuratori progressisti negli Stati Uniti). Non è nulla rispetto ai 27 milioni di dollari che l'USAID ha dato loro. Non sono procuratori di Soros, sono procuratori dell'USAID”. https://www.independentsentinel.com/trump-prosecutors-were-funded-by-usaid-hhs/
L'USAID ha versato 53 milioni di dollari alla EcoHealth Alliance, che ha poi utilizzato i fondi dei contribuenti statunitensi per sostenere la ricerca sui coronavirus nel laboratorio di Wuhan, una ricerca che ha probabilmente portato alla creazione del COVID-19.
Quando si considera l'inganno della CIA sulle origini del COVID-19, bisogna comprendere la lunga storia dell'USAID come organizzazione di facciata della CIA.
Con un bilancio annuale che supera i 50 miliardi di dollari e attività in oltre 100 Paesi, l'USAID è spesso collegata ad attività di intelligence. L'ex direttore dell'USAID, John Gilligan, ha ammesso che l'agenzia era “infiltrata da cima a fondo da persone della CIA”, spiegando che “l'idea era di piazzare agenti in ogni tipo di attività che avevamo all'estero: governo, volontariato, religione e così via”.
La CIA ha mentito al pubblico americano sulle origini del COVID-19 perché riconoscere la verità avrebbe rivelato il suo probabile ruolo nell'incanalare il denaro dei contribuenti attraverso l'USAID per finanziare la ricerca sul guadagno di funzionalità nel laboratorio di Wuhan. https://www.independentsentinel.com/usaid-funneled-53m-to-ecohealth-alliance-then-there-was-covid/
e' vero che Fauci è graziato, ma un processo del genere serve per condannare tutto l'impianto di ciò che ha permesso a Fauci di fare quello che ha fatto
KENNEDY JR.: “STO PREPARANDO I DOCUMENTI PER PORTARE FAUCI IN TRIBUNALE” 🇺🇸🇮🇹
Lo scontro tra Kennedy Jr. e il Dr. Fauci è ormai inevitabile, questo alla vigilia della nuova audizione in Senato che deve proclamare Kennedy Jr. nuovo Ministro della Sanità. Che i due non si amino e cosa nota, sicuro è che questo scontro è fondamentale per il futuro non solo della sanità americana ma anche mondiale.
Il prossimo capitolo, stando alle affermazioni di Kennedy Jr., si terrà dentro le aule di un tribunale . Staremo a vedere cosa accadrà, Nel frattempo attendiamo con ansia la sua nomina ufficiale . https://t.me/truthsocialitalia/3605
QUALCOSA SI MUOVE ANCHE AD HOLLYWOOD: INTERVIENE TRUMP
Il Presidente Donald Trump ha nominato gli attori Stallone, Gibson e Voight suoi inviati speciali a Hollywood. Ma cosa significa questo?
In un comunicato ha scritto che i 3 attori si occuperanno di supervisionare le attività che vengono fatte ad Hollywood, partendo proprio dall’industria cinematografica. L'obiettivo è ripulire il cinema americano e fare tornare “l'età dell'oro di Hollywood”.
Hollywood è il fulcro della propaganda globalista, tutti gli attori e i produttori hanno attivamente sostenuto la campagna elettorale della Harris. La guerra contro il DeepState e la cultura Woke è solo all’inizio.
https://t.me/truthsocialitalia/3607
IL PRESIDENTE TRUMP PRONTO A DESECRETARE OLTRE 5.000 DOCUMENTI RISERVATI
Dopo aver firmato un ordine esecutivo per desecretare i documenti relativi agli omicidi dei fratelli Kennedy (JFK e Bob) e quello di Martin Luther King è in arrivo un nuovo ordine esecutivo.
Infatti il Presidente Trump è pronto a desecretare altri 5.000 documenti di interesse nazionale. “L’America deve deve sapere la verità”, ha commentato dalla stanza ovale. https://t.me/truthsocialitalia/3599
Trump firma un ordine esecutivo per rivedere o abolire la FEMA
estratto: Domenica il Presidente Trump ha firmato un ordine esecutivo che mira a rivedere o potenzialmente abolire l'Agenzia federale per la gestione delle emergenze.
L'ordine prevede la creazione di una task force denominata Consiglio di revisione dell'Agenzia federale per la gestione delle emergenze, con il compito di rivedere l'agenzia e raccomandare modifiche in un rapporto. Questi cambiamenti potrebbero includere l'abolizione dell'agenzia. In questo caso, la decisione spetterebbe al Congresso.
https://www.independentsentinel.com/trump-signs-an-executive-order-to-overhaul-or-abolish-fema/
CLAMOROSO: IN UN RAPPORTO DELLA CIA DATATO 1962, L'AGENZIA PROPONE ALLA CASA BIANCA DI UCCIDERE I SOLDATI AMERICANI, INCOLPANDO CASTRO DEGLI ATTACCHI, PER GIUSTIFICARE LA GUERRA CONTRO CUBA - I FUNZIONARI DELLA CIA SUGGERIRONO DI FAR SALTARE IN ARIA LE NAVI STATUNITENSI E DI ATTACCARE LE LORO STESSE BASI MILITARI PER CREARE UNA "NECESSARIA ONDATA DI INDIGNAZIONE NAZIONALE" - IL DOCUMENTO FU FIRMATO DAI VERTICI DELL'ESERCITO AMERICANO, MA RESPINTO DAL PRESIDENTE JOHN FITZGERALD KENNEDY, ASSASSINATO L'ANNO DOPO...
A quanto siamo grado di rivelare, in un rapporto della Cia declassificato del 1962, si propone di "iniziare una campagna terroristica in nome di Cuba".
I funzionari suggerirono di far saltare in aria le navi americani, di attaccare le loro stesse basi e di uccidere la loro stessa gente. Tutto per incolpare Fidel Castro di tutto e creare la “necessaria ondata di indignazione nazionale”.
Il documento è stato firmato dai Capi di Stato maggiore congiunti, ma respinto dal Presidente John F. Kennedy. Kennedy è stato assassinato poco dopo.
niente di nuovo per noi "complottisti", ma per la massa dormiente è un "risveglio", sapere che il proprio governo era pronto ad assassinare i propri soldati, i propri cittadini, è uno shock, almeno dovrebbe esserlo. Chissà se si chiederanno anche SE e QUANTE volte lo hanno già fatto.
"Make Europe Great Again. Unitevi per rendere di nuovo grande l'Europa!". E' diventando immediatamente virale il post di Elon Musk, oltre 67 milioni di visualizzazioni in qualche ora. Un altro passo importante della strategia di comunicazione del braccio destro di Trump per cambiare gli equilibri in Europa. Prima ha portato avanti una campagna social contro il premier britannico laburista Starmer, poi si è schierato dalla parte del partito di estrema destra AFD. Adesso lancia un movimento per unire i partiti conservatori del Vecchio Continente. Non si tratta di una semplice provocazione per aprire il dibattito, ma di un piano già ben programmato. Mentre l'hashtag Mega impazza sui social network. https://www.tgcom24.mediaset.it/2025/video/mega-la-campagna-di-musk-in-europa_93326075-02k.shtml
questa la notizia dal msm, CHE E' LIVIDO, non sa più come denigrare Musk, santifica pure il protettore dei pedofili Starmer, tanto bravo ad incarcerare i suoi cittadini perché non idolatrano gli immigrati.
Già che il pattume dei pennivendoli sia fuori di testa per il movimento che Musk sta mettendo in piedi, beh, impossibile non gioirne 🤣 🤣
ah ovviamente hanno già detto che sarà una roba di estrema destra e bla bla...