ricapitolando: il 3 gennaio un soldato pluridecorato dei berretti verdi, tal Matthew Livelsberger di 37 anni, impacchettato di fuochi d'artificio si uccide in un Cybertruck della Tesla davanti all'International Trump Hotel di Las Vegas.
Beh il messaggio verso l'amministrazione entrante è assai evidente. Ma il punto è che questo tizio si sarebbe sparato in testa e POI avrebbe azionato il detonatore.
Sembrano speculazioni, lo so, però siamo in un paese, gli Usa che ha finto l'allunaggio e ha fatto l'11/9, solo per citare i più eclatanti.
Insomma, sto ragazzo dice in sostanza che questo Livelsberger è vivo, il suo DNA non corrisponde a quello del figlio, quindi di chi è il corpo lì dentro?
Questa persona era seguita da agenti del governo (sì, strano visto che lui stesso ne faceva (?) parte, era monitorato per la sua vasta conoscenza di ciò che sta accadendo sulla questione droni/alieni. Prima di farsi esplodere in pratica dice questo ragazzo, avrebbe mandato ad influencers, social media ed altri canali un manifesto in cui denunciava che quei presunti droni alieni che il governo ha dichiarato non sapere cosa siano in realtà sono nuovi aggeggi CHE FUNZIONANO CON MOTORI A PROPULSIONE ANTIGRAVITAZIONALE.
segnalo questo video https://www.instagram.com/reel/DEaUfD8RoUc/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==
permango scettica, però.... intanto interessante da sapere