Notifiche
Cancella tutti

Tra i due litiganti gli UFO godono


PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4076
Topic starter  

Tra i 'rumors' estivi che popolano i media, quello degli UFO sembra gettare 'ombre sinistre' sul futuro del mondo. Come se non bastassero gli Hearings del Congresso americano sugli UFO, o UAP che dir si voglia, hearings condannati dal Pentagono, ecco che arriva la notizia sconvolgente che gli UFO avrebbero preso il comando di una base di lancio per missili nucleari russa! Mah, che dire? No comment!

..........................................................................................................................................................................................................................................

WASHINGTON - Un alto funzionario del Pentagono ha attaccato questa settimana l'audizione del Congresso sugli UFO, ampiamente seguita , definendo le affermazioni "offese" ai dipendenti che stanno indagando sugli avvistamenti e accusando un testimone chiave di non collaborare con l'indagine ufficiale del governo degli Stati Uniti.

La lettera del dottor Sean Kirkpatrick, pubblicata sulla sua pagina LinkedIn personale e diffusa venerdì sui social media, critica gran parte della testimonianza di un ufficiale dell'intelligence dell'aeronautica in pensione che ha dato energia ai credenti nella vita extraterrestre e ha prodotto titoli in tutto il mondo.

Il maggiore dell'aeronautica in pensione David Grusch ha testimoniato mercoledì che gli Stati Uniti hanno nascosto quello che ha definito un programma "pluridecennale" per raccogliere e decodificare gli "UAP", o fenomeni aerei non identificati, il termine ufficiale del governo per gli UFO.

Parte di ciò che gli Stati Uniti hanno recuperato, ha testimoniato Grusch, erano "biologici" non umani, che ha detto di non aver visto ma di aver appreso da "persone con conoscenza diretta del programma"....

.........................................................................................................................................................................................................................................

https://www.liberoquotidiano.it/news/scienze-tech/36556070/ufo-george-knapp-fox-news-preso-controllo-sistema-lancio-missili-nucleari.html

Ufo, Fox News: "Hanno preso il controllo del sistema di lancio dei missili nucleari"

Come se la guerra tra Russia e Ucraina non fosse già abbastanza preoccupante e deprimente, ora ci si metterebbero anche gli “Ufo” a voler scatenare una terza guerra mondiale. No, non è la sceneggiatura del prossimo film di Steven Spielberg Robert Zemeckis, ma il delirio di George Knapp, pluripremiato giornalista di Las Vegas che da anni si occupa di “oggetti volanti sconosciuti”. A Fox News il giornalista, in base a una testimonianza giurata al Congresso, riferisce che i russi avrebbero schierato aerei da combattimento per abbattere degli UFO a seguito di un incidente che ha quasi spinto il mondo sull’orlo di una guerra nucleare globale.

Knapp avrebbe parlato con il colonnello russo Boris Sokolov, il quale ha affermato che sono almeno 45 i duelli aerei dell’aeronautica militare russa contro gli UFO. E c’è di più, perché questi alieni avrebbero preso in qualche modo il controllo del sistema di lancio missilistico di una delle basi russe: “Gli UFO sono apparsi sopra la base, hanno eseguito alcune manovre davanti a testimoni oculari sbalorditi e poi in qualche modo hanno preso il controllo del sistema di lancio. I missili erano puntati contro gli Stati Uniti. I codici di controllo del lancio – spiega Sokolov - sono stati in qualche modo inseriti e la base non è stata in grado di fermare quella che avrebbe potuto dare inizio alla Terza Guerra Mondiale. Poi, altrettanto improvvisamente, gli UFO sono scomparsi e il sistema di controllo del lancio si è spento”.


Citazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 377
 

Sono dei veri genii, hanno trovato l'alibi perfetto: chi volesse scatenare una guerra nucleare nel prossimo futuro potrà cavarsela dando la colpa agli alieni. Sempre che esista ancora, e ci sia qualche sopravvissuto ad ascoltarlo.


PietroGE hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: