Notifiche
Cancella tutti

Trump messo al sicuro dai Servizi Segreti a seguito di colpi di Kalashnikov sparati vicino alla sua posizione


dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14639
Topic starter  

Ancora un possibile attentato al candidato presidenziale Donald Trump, questa volta in Florida, vicino a Mar-A-Lago,

Pubblicato 1 minuto fa il 15 Settembre 2024 Di Scenari Economici

Donald Trump è stato portato al coperto dai Servizi Segreti dopo che gli agenti hanno individuato un uomo con un AK-47 vicino al suo campo da golf e hanno aperto il fuoco, hanno detto le fonti delle forze dell’ordine.

L’ex Presidente si trovava sul campo da golf del Trump International Golf Course West Palm Beach in quel momento, verso le 14.00 di domenica. L’uomo armato è stato individuato da una squadra di avanscoperta diverse buche prima di Trump, hanno detto le fonti al The Post.

Non è chiaro se l’uomo si trovasse sul campo o nelle vicinanze. Un agente ha aperto il fuoco, sparando più volte.

“Il Presidente Trump è al sicuro dopo gli spari nelle sue vicinanze. Al momento non ci sono ulteriori dettagli”, ha dichiarato domenica pomeriggio il portavoce di Trump, Steven Cheung.

I Servizi Segreti hanno risposto alla chiamata relativa a una sparatoria nei pressi del luogo dove si trovava Donald Trump mentre usciva dal suo golf club a West Palm Beach, in Florida, secondo fonti delle forze dell’ordine. L’uomo è stato poi arrestato dalla polizia locale sulla I-95.

Questo avviene quasi esattamente due mesi dopo che Thomas Matthew Crooks ha sparato a Trump durante un comizio a Butler, Pa. il 13 luglio, ferendolo all’orecchio.

Il Sen. Lindsey Graham è intervenuto su X pochi minuti dopo la notizia della sparatoria per lodare l’ex Presidente per la sua forza d’animo.
“Ho appena parlato con il Presidente Trump. È una delle persone più forti che abbia mai conosciuto. È di buon umore ed è più determinato che mai a salvare il nostro Paese”.

“Il Presidente Trump è al sicuro dopo gli spari nelle sue vicinanze. Al momento non ci sono ulteriori dettagli”, ha dichiarato domenica pomeriggio il portavoce di Trump, Steven Cheung.

Il campo di West Palm Beach si trova a circa cinque miglia nell’entroterra di Mar-a-Lago, che Trump ha soprannominato la “Casa Bianca invernale”.

I Servizi Segreti – che sono stati oggetto di numerose critiche dopo l’attentato di luglio – hanno scritto su X che stavano indagando su un “incidente di protezione” che coinvolgeva l’ex presidente, avvenuto poco prima delle 14.00.

https://scenarieconomici.it/trump-messo-al-sicuro-dai-servizi-segreti-a-seguito-di-colpi-di-kalashnikov-sparati-vicino-alla-sua-posizione/


3CENT0 hanno apprezzato
Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3315
 

L' unico 'dubbio' per certuni è farlo fuori adesso, prima delle elezioni, oppure dopo, favorendo la successione al suo vice: chiaramente adesso lo stanno 'lavorando ai fianchi' per capire se e come possa essere 'utile' ai piani mondialisti qualora succedesse a Donald. 

Sarebbe utile una biografia ragionata del personaggio. Ciò che si trova su internet è 'vecchio' e poco utile. Si sa comunque che è 'cattolico praticante' dopo esordi ambigui. Non vorrei che fosse un fanatico, facilmente attratto da prospettive 'reborn': capisca chi legge.


RispondiCitazione
BrunoWald
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 541
 

Donald Trump è stato portato al coperto dai Servizi Segreti dopo che gli agenti hanno individuato un uomo con un AK-47 vicino al suo campo da golf e hanno aperto il fuoco,

Dunque sono stati gli agenti ad aprire il fuoco... Il tizio ha risposto? Basandosi su quanto scrive l'articolo sembrerebbe di no. In ogni caso il titolo, "colpi di Kalashnikov sparati vicino alla posizione di Trump", sembrerebbe fuorviante. E dunque sospetto.

Non è chiaro se l’uomo si trovasse sul campo o nelle vicinanze.

Piccolo dettaglio...

I Servizi Segreti hanno risposto alla chiamata relativa a una sparatoria nei pressi del luogo dove si trovava Donald Trump mentre usciva dal suo golf club a West Palm Beach, in Florida,

Ma non erano andati in avanscoperta, individuando il presunto attentatore ed aprendo il fuoco per primi? Inoltre, come faceva a trovarsi "diverse buche prima di Trump", se questi stava uscendo dal club? Mah...

L’uomo è stato poi arrestato dalla polizia locale sulla I-95.

Insomma, i servizi segreti in avanscoperta vedono un tizio con un Kalashnikov "nelle vicinanze" di Trump, gli sparano addosso, "più volte", eppure quest'ultimo riesce ad allontanarsi e viene poi arrestatato nientemeno che dalla polizia locale sulla I-95. O l'articolo è stato scritto da qualcuno in stato confusionale, oppure non ci sono più le sceneggiature di una volta.

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da BrunoWald

RispondiCitazione
Condividi: