Notifiche
Cancella tutti

TRUMP


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1446
Topic starter  

In principium c’era Biden con tutta la sua coorte di rufffiani afro-americani e di sinistri leccaculi e Trump era il poveretto destinato a perdere a favore dell’unto del Signore, dell’uomo del “principium”.

Poi si vide che l’unto era piuttosto avvolto in vecchie ragnatele che tessono dall’inizio dei tempi la tela della sinistra americana, amante soprattutto della guerra e della droga messicana.

Il vecchio leone in carica diede un ruggito e tutti se la fecero sotto e cominciarono a capire che non erano soli nella corsa verso l’Empireo e che l’attuale inquilino non avrebbe fatto volentieri le valigie, certamente non per volontà propria ma perché quelli che lo avevano mandato là la prima volta cominciarono ad alzare la voce.

Ed allora l’unto del Signore (In principium) mandò a chiamare i suoi giannizzeri proprietari di giornali e di blog virtuali e li pregò di pescare nelle torbide acque del Mar Morto tutte le immondizie utili ad umiliare e mettere in imbarazzo il vecchio leone.

Pesca che ti pesca trovarono finalmente una prostituta disposta a confessare che era stata stuprata (30 anni fa, che memoria di ferro!) dall’assatanato e arrapato leoncino.

Ma l’effetto della donnina sul pubblico fu irrilevante.

Ne pensarono una ancora più pesante: diffusero la notizia prontamente rimbalzata su tutta la stamperia sinistra mondiale che il leone d’invero non avrebbe ceduto il timone al nuovo comandante, ma che se lo sarebbe tenuto stretto tra le braccia. L’umile lettore pensò: ma questo Presidente è il nuovo Hitler! Dio ce ne liberi!

Anche in questo caso il lettore che, è risaputo, ha la memoria corta dimenticò il possibile tiranno post-elettorale.

Allora nelle stanze dorate dove le teste d’uovo macinano idee su idee, scovarono nelle umide contrade di Broccolino (Little Italy) un vecchio e affamato commercialista che si disse pronto a ritrovar le vecchie e ammuffite dichiarazioni dei redditi del pericoloso leone e, orrore!, udite, udite, l’uomo di Broccolino riferì che il miliardario costruttore aveva pagato per tutti quegli anni solo pochi dollari. Urlarono a destra e a manca, è un evasore fiscale, orrore! va processato, è peggio di Berlusconi!

In tutta la stampa sinistra echeggiò la notizia bomba e l’uomo del “principium” (vedi la nuova Genesi dei democratici americani) cominciò a ridersela sotto i baffi, certo ormai di avere in mano l’arma vincente per spodestare il vecchio leone il quale, a solo un mese prima delle elezioni, ha avuto il coraggio spudorato di nominare alla Suprema Corte una giudicessa di destra, cattolica e anti-comunista!

Ma chi si crede di essere, il Presidente degli Stati Uniti? Ormai ha i giorni contati!

Ma fino ad allora il pensatoio dell’unto di Dio continuerà a macinare idee su idee e chissà quale meravigliosa nuova si inventeranno pur di spodestare l’uomo colpevole di non aver dichiarato guerra a nessuno popolo ma di aver pensato solo al benessere del popolo americano.


Citazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
 

 chissà quale meravigliosa nuova si inventeranno pur di spodestare l’uomo colpevole di non aver dichiarato guerra a nessuno popolo ma di aver pensato solo al benessere del popolo americano.

Hanno già scatenato il NyT e di seguito tutta la stampa più televisione. È evidente che non si fidano del vecchietto Biden quando, tra qualche giorno,  ci sarà il primo dibattito. Biden rischia tutto e i poteri forti che hanno puntato ad avere questa marionetta alla Casa Bianca lo sanno benissimo.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1446
Topic starter  

La risposta del vecchio leone all'"unto del Signore" non ha tardato ad arrivare. "Prima del dibattito-confronto fissato per martedì prossimo ESIGO che il sonnolento candidato democratico faccia il test anti-droga - ha dichiarato". E' legitimo il sospetto che l'Unto si rifornisca direttamente dal cartello messicano.


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
 

@mystes

Se ha messo questa condizione, non si tratta di sospetti.


RispondiCitazione
lurker
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 45
 
 
Postato da: @mystes

ha avuto il coraggio spudorato di nominare alla Suprema Corte una giudicessa di destra, cattolica e anti-comunista!

Be', Biden e' cattolico e non e' comunista neanche di striscio; per il fatto che la candidata giudice sia donna non so, ma la candidata vice presidente non dovrebbe avere obiezioni.

Sulla questione delle tasse, non per giustificare l'ingiustificabile, mi chiedo quanti miliardari abbiano sempre pagato il dovuto (al netto di errori in buona fede).  Perche' uno dovrebbe sorprendersi?


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1446
Topic starter  

@lurkerOttimo! E' un catto-comunista. In Italia è una razza che produce personaggi come Bergoglio.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1446
Topic starter  

@primadellesabbieSi, lo penso anch'io.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
 

Io penso che ambienti neocon, molto discretamente comincino ad avviare il loro Piano B antiTrump, data la evidente senilità di Bidon e la assoluta inconsistenza della Kamalla. 


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
 

Il piano è già scattato con il NyT in prima linea. L'attacco è stato coordinato con il team di Biden per cercare di avere la meglio su Trump nel dibattito di questa sera.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1446
Topic starter  

@pietrogeMah! è tutto da vedere! Trump non è uno sprovveduto ed ha fronteggiato attacchi ancora più feroci.


RispondiCitazione
Condividi: