Tutti i premier israeliani sono di stessa provenienza europa est sotto la Russia storica dove appunto oggi si sta combattendo la guerra Ucraina Russia..
Famiglie emigrate meta 800 e fine 800 per le cosiddette persecuzioni degli zar...(cosi si dice)in realta' lo Zar impedi' ai kazari di praticare l-usura con cui sotrozzavano i contadini appropriandosi delle loro terre (tra cui la Crimea che lo zar rifiuto di concedere perche esorta con l-usura e quindi decisero di emigrare...stranamente pero' dopo il 45 Stalin propose agli ebrei kazari NON emigragti e rimasti in Europa di stanziarsi li ma senza praticare l-usura ma per questo preferirono mettersi sotto l-ala protettiva della piu ricca America in medioriente dove si trovano ora).
gli zar impedirono loro a meta 800 anche di vendere alcool di cui avevano di fatto il monopolio ed usavano per far sottoscrivere cambiali nei posti di cambio di cavallo dell-immensa steppa approfittando dell ubriachezza degli sventurati...
accumularono cosi enormi ricchezze (con alcool e usura)e si trasferirono negli USA dove nel 1912 parteciparono alla costituzione violenta ed istituzionalizzata della usura di stato la FED che poi finanzio' tutti gli stati europei conducendoli alla prima guerra mondiale ma indebitandoli a tal punto che fallirono tutti e da allora divennero proprieta della FED (non e' chiaro se pagarono col l oro di stato ma sono finiti tutti nella SEC come aziende non come stati)
Ben Gurion Begin e gli altri oltre ad essere (alcuni di loro terroristi ad esempio membri dell-Irgun che compirono 65 attentati soprattutto ai danni degli inglesi che occupavano la Palestina che alla fine se ne andarono su ordine di sir Rothschild che ordino' alla regina,indebitata, che li fosse creato lo stato di Israele) venivano tutti da li..lo stesso Netanyahu..
Ovvio che si cambiano il cognome come prevede il Talmud per far credere che erano ebrei di palestina ma se controllate ognuno di loro su wikipedia viene specificato il cognome originario con tanto di provenienza (ucraina kazara lituana bierlorussa polacca tutti nemici giurati della Russia sebbene per secoli ne fecero parte )
Netanyahu Nato nel 1949 a Tel Aviv da genitori ebrei laici: il padre è Benzion Mileikowsky (1910-2012), aschenazita polacco, di Varsavia, la madre è Tzila Segal (1912-2000), di origini lituane, bielorusse e polacche.
https://it.wikipedia.org/wiki/Benjamin_Netanyahu
Ben Gurion ebreo polacco(storici nemici della Russia) nome originale David Grün nacque a Płońsk, piccolo centro industriale polacco facente parte all'epoca della Polonia sotto il dominio russo (Polonia del Congresso). Il padre, Avigdor Grün, avvocato, era un leader del movimento «Amanti di Sion» (Hovevei Zion)
https://it.wikipedia.org/wiki/David_Ben_Gurion
Shimon Perez
Nacque a Wiszniew (oggi Višneva, o Vishnievo), una piccola località polacca ora appartenente alla Bielorussia, da Yitzhak, commerciante di legname e Sara Perski, libraia.
https://it.wikipedia.org/wiki/Shimon_Peres
per Begin il cognome completo e' Menachem Wolfovitch Begin (come il noto neocon ebreo americano Paul Wolfowitz teorico del PNAC )
https://it.wikipedia.org/wiki/Menachem_Begin
Golda Meir
Golda Meir nata Golda Mabovič a Kiev, 3 maggio 1898 è stata una politica ucraina naturalizzata israeliana
https://it.wikipedia.org/wiki/Golda_Meir#cite_note-1
Ariel Sharon proviene da una famiglia di ebrei lituani immigrati: Shmuel Sheinerman, di Brest-Litovsk (oggi Brėst, in Bielorussia) e Dvora (già Vera), di Mogilëv, sempre in Bielorussia. Al momento del matrimonio, il padre era uno studente di agronomia all'Università di Tbilisi, in Georgia, mentre la madre era al quarto anno di medicina.
https://it.wikipedia.org/wiki/Ariel_Sharon
i politici lituani estoni lettoni sono i piu aggressivi contro la Russia proprio perche' messi li dai kazari che rivogliono la gran kazaria dai russi..
Rabin
Yitzhak Rabin era figlio di due immigrati nella Palestina mandataria durante la terza Aliyah (quella avvenuta tra il 1919 e il 1923). Il padre, Nehemiah (nato nel 1886 e morto nel 1971), era nato a Sydorovychi, un villaggio nella regione meridionale dell’allora Zona di insediamento coatto, voluta dagli zar come area cuscinetto tra la Russia e l’Europa occidentale. Attualmente quella porzione di terra è in Ucraina. Il nome d’origine della famiglia paterna era Rubitzov
https://www.joimag.it/yitzhak-rabin-un-ritratto-a-25-anni-dalla-morte/
Ehud Barack
Militare e uomo politico israeliano (n. nel kibbuz Mishmar Hasharon, Tel Aviv, 1942), di origine lituana.
https://www.treccani.it/enciclopedia/ehud-barak/
Shamir
Ebreo di origine polacca (il suo nome di nascita era Icchak Jaziernicki), studiò in Polonia ed emigrò in Palestina nel 1935. Fu un importante esponente della Banda Stern, responsabile di atti come l'assassinio del negoziatore ONU Folke Bernadotte e di Lord Moyne e del massacro di Deir Yassin. Successivamente fu reclutato dal Mossad per varie operazioni ad hoc (in particolare assassinii mirati) e lavorò all'operazione Damocle in Egitto.[1][2]
https://it.wikipedia.org/wiki/Yitzhak_Shamir
Olmert
According to Olmert, his parents, Bella (Wagman) and Mordechai Olmert, escaped "persecution in Ukraine and Russia, and found sanctuary in Harbin, China.
quindi ucraino
https://en.wikipedia.org/wiki/Ehud_Olmert
qui (in fondo) c e' tutto l elenco dei premier israeliani e si puo controllare
https://embassies.gov.il/rome/AboutIsrael/State/Pages/Organo%20Esecutivo.aspx
PS1 anche i capi della FED sono tutti della stessa origine..
PS2 anche i consiglieri dei vari presidenti e soprattutto l-attuale governo che non ha un presidente vigile e' in mano agli stessi ebrei kazari dai Blinken ,Nuland,Kagan,Yellen... anche Kissinger e Schlessinger approfittando di un Nixon ubriaco stavano per scatenare sempre in medioriente una guerra nucleare contro i4 stati con cui era in guerra durante la guerra del Kippur cioe Siria ed Egitto nel 1073 con generali (al servizio di Kissinger) che volevano convincere Golda Meir che senza l-uso di missili nucleari sarebbero stati cancellati..
Golda Meir per fortuna si fido' di un suo generale che la convinse che la guerra poteva essere vinta anche con armi convenzionali e cosi' fu..
PS3 il giovane Kissinger ed il suo piano di guerra atomica mondiale viene rappresentato anche fisicamente e col taglio di occhiali col dottor stranamore di Kubrick con l-attore Peter Seller...che rivelo' questo piano diabolico e per questo persweguitato dovette scappare in UK e li ucciso non pote' finire il suo ultimo film Eyes wide Shut che denunciava i riti sacrificali terminato da un altro regista e fatto passare per una storiella di tradimenti ed orge tra marito e moglie..film difatto senza senso..
nel caso anche la Kamala Harris e' una nota alcolizzata se vincesse sarebbe difatto messa da parte (come lo e' stata per tutta la durata dell amministrazione Biden)
Mi è stato cancellato il commento !
In sintesi, volendo dire le cose come stanno, anzi ripeterle, quello che ha dato forza alle azioni israeliane sono stati i sacrifici di massa compiuti sui poveri palestinesi: lo testimoniano l’enorme numero di vittime innocenti, strappate all’abbraccio dei loro cari, a volte se madri, sacrificate anche loro insieme ( latte e carne insieme…attenzione ! ).
Ma chi sono quelle povere vittime, anzi chi erano ? Sono palestinesi musulmani o cristiani ma in realtà sono di stirpe e sangue ebraico: sono solo i sopravissuti agli stermini che i crociati fecero ai loro tempi, poi in parte ‘graziosamente’ replicati dalla Sublime Porta sugli armeni ( che fuggirono anch’essi in Medio Oriente ) e che oggi sono ripetuti da questi violentatori seriali di innocenza e di vita. Notate che la condizione di ‘ebreo’ non si perde per ‘conversione’, ai sensi del talmud, ma occorre una serie di condizioni e di riti ben precisi. Erano e sono EBREI in gran parte, sia musulmani sia cristiani, le vittime di oggi.
Hanno ammazzato i discendenti dei loro antenati: hanno compiuto un sacrificio umano ‘perfetto’, sacrificio per ‘olocausto’ ( la gran parte è morta carbonizzata sotto i bombardamenti: sono stati ‘decarbonati’…anche qui: attenzione …! ) a favore del loro vero ‘dio’, quello che hanno timore persino di pronunciarne il nome ( attenzione …! ) perchè il suo ‘nome’, quello che in definitiva ‘suggella’ la sua ‘potenza’ disumana, è quello di quella falsa ‘entità’ che si vuole padre’ ed ‘origine’ del genere umano: baal-moloch.
Per i cristiani, satana. Per i musulmani, iblis. Per tutti i popoli: entità sommamente negativa. Per loro: il loro ‘dio’, quello che li ha ‘scelti’.
Assassinando i loro antenati HANNO PERSO OGNI DIRITTO su quelle terre.
E prima o poi ‘qualcuno’ metterà in pagamento questa cambiale intrisa di sangue ’sacrificato'.
Chi ha difeso i palestinesi ne ritrarrà DIRITTO a sostituirli in tutto.
Quelli che hanno voltato gli occhi da un’altra parte ne saranno esclusi. Per sempre.
Quelli che hanno aiutato a compiere il ‘sacrificio umano’ per eccellenza, saranno le prossime vittime.
E tra questi ci sono gli occidentali al gran completo.
Horribile dictu per il nostro Paese di voltagabbana, di ladri, di menzogneri, di grandi pezzi di merda istituzionali, di ingiusti ogni oltre dire, di politici ipocriti e laidi ‘coperti’ da quella spelonca di sodomiti che si chiama vaticano. Ne pagherà il prezzo senza pietà alcuna.
Un ultimo commento ‘eso’. Quella parte d’Europa che Adestil cita fu già teatro in tempi antichissimi di uno sterminio dopo una battaglia feroce tra una stirpe di indemoniati, aka un ‘tribù’ ‘persa’ e gli abitanti del luogo che non volevano averne a che fare, indoeuropei memori della differenza fra Bene e male e del sacro Dharma.
Il massacro continua anche oggi, replicandosi perfettamente: un esempio tremendo dell’esistenza di una onda lunga della Storia umana.
Questa ‘onda lunga’ è tragica e terribile monito a sottrarsi sempre e comunque da ogni ‘adesione’ al male, da chiunque personificato e da qualunque ‘dottrina’ politica o religiosa che lo giustifichi o che ne sia attiva complice.
Cito un lavoro interessante sulla Kazaria, ma la bibliografia è impressionante sin da A.Koestler ( cfr. la pagina su Wiki ma in inglese come sempre ) in avanti
https://it.topwar.ru/163894-tajna-russkoj-hazarii.html
Il lavoro può essere più interessante di altri perchè è di fonte russa: è significativo che la fonte li metta in diretta correlazione con il termine ‘azar’…e sappiamo come il regime degli Azeri moderno ( Azerbaigian ) sia in combutta strettissima con l’ israele dei tempi nostri, tempi ultimi davvero sotto tanti aspetti. Sotto altri aspetti, gli studiosi li mettono in correlazione con gli Assiri/Assur, da cui avrebbero tratto la loro ‘religione’ per commistione della loro dinastia regnante con quella mediorientale, mentre altri li considerano in seguito assimilati agli ’slavi’ ( ma la componente ’slava’ era data dalla massa degli abitanti, mentre la stirpe dominante era normanna/finnica, tenuto conto che i finni hanno una lingua di tipo agglutinante imparentata con quella turca e quella ungherese: anche qui richiami all’attualità ) dunque ‘cugini’ dei Rus, antenati di quella commistione di popoli che fondarono Kiev.
Anche qui intriganti rapporti con l’attualità: sarebbero stati ‘inglobati’ nel nascente stato dei Rus e scomparsi come popolo autonomo tuttavia ne sarebbero alla base nella fondazione…da cui lo stretto legame fra poteri pubblici russi ed ebrei, legame che è stato alla base del ‘comunismo’ ma che perdura ancora oggi se, come pare, lo stesso Putin è stato allevato da famiglia ebraica data la povertà in cui versavano i suoi genitori sino ad essere elevato al massimo livello dalla piramide postsovietica ai giorni nostri: il suo legame con la setta ebraica Lubavitch potrebbe aver origine da questa ‘elezione’ sotterranea…e non dal mandato esplicito di Eltsin, noto ubriacone facile ad esser comandato da impulsi eterodiretti.
Poco alla volta si svelano i complessi e torbidi rapporti della storia: del resto ‘apocalissi’ significa apò-kalupto, ovvero tiro alla luce, faccio venire fuori LA VERITA’.
E’ inutile dire che il cristianesimo è solo la ‘vernice’ esteriore dell’ebraismo, da cui ne trae per tanti versi linfa ideologica e sopratutto il suo ‘dio’: ma Gesù non voleva forse riportare l’ israele dei suoi tempi al ‘padre’ da cui si era distaccato ? Anche qui distorsioni storiche possono fondare altrettante visioni erronee alla base delle due religioni, che in realtà sono una sola, tralasciata la figura di Gesù a ‘ricalco’ della complessa mitologia gnostica ...
https://www.aelialaeliacrispis.com/i-kazari.html: interessante riassunto condensato.
Cito : ‘’..Nel 965 i Kazari subirono una disastrosa sconfitta da parte dei russi...Gli ebrei Kazari erano però già insediati a Kiev, che era stata una importante città kazara prima della conquista russa, in Crimea, in Polonia (a Krakovia in particolare), in Lituania, nei Carpazi, nelle province orientali dell’Austria, come dimostrano i numerosi toponimi. Un principato kazaro in Crimea sopravvisse fino al XV secolo. Un gruppo consistente si rifugiò nelle montagne del Caucaso nordorientale dove è conosciuto anche oggi come “gli ebrei della montagna” ed ammonta a circa 10.000 persone.
Ma la maggior parte dei kazari si rifugiò nell’est Europa dove ancora oggi è presente una setta ebraica tradizionalista detta Karaita che respinge l’insegnamento rabbinico. I karaiti parlano, nei loro riti, una lingua che è diretta discendente della lingua kazara..’'.
Insomma, sempre più si va a fondo dei problemi odierni, sempre più se ne trovano le radici nell’antichità, ad onta di certuni, molto titolati, che hanno proclamato ‘ex cathedra’ la fine della storia, ovvero di tutta l’ umanità, con l’avvenuta egemonia americana.
Solo se lo si intendesse come egemonia ebraico-kazara forse potrebbe avere qualche ragione: ma non è ancora giunto questo momento, se mai verrà...