Notifiche
Cancella tutti

Uccidiamo due persone per salvarne una


Pegaso
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 69
Topic starter  

Qualche giorno addietro non ha fatto notizia il rifiuto da parte della FDA, l'ente del farmaco statunitense, di approvare il "booster", ovvero il richiamo, per i vaccinati col prodotto Pfizer; richiamo richiesto con insistenza dall'amministrazione federale di quel paese.

Sono state divulgate alcune registrazioni di quell'audizione: quella che vi riporto spiega chiaramente i motivi di tale decisione.
Buona lettura.

-------------

Presentazione del dott. Steve Kirsch, direttore del 'Fondo per il trattamento precoce del Covid-19', in qualità di consulente della FDA, (la 'Federal Drug Administration', ente regolatore dei farmaci statunitense) durante una lunga audizione, tenuta il 17 Settembre, volta a decidere dell'autorizzazione per una terza dose dei vaccini per il Covid-19; autorizzazione in seguito negata dalla FDA.

Dopo una rapida presentazione egli inizia il suo intervento proiettando una diapositiva intitolata:

«Pfizer vaccine kills more people than it saves»

affermando al contempo;

«I’m going to focus my remarks today on the elephant in the room that nobody likes to talk about: that the vaccines kill more people than they save

Ovvero: "Oggi concentrerò le mie osservazioni sull'elefante nella stanza, di cui nessuno vuole parlare: che i vaccini uccidano più persone di quante ne salvino".

Proseguendo con:

«Today, we focus almost exclusively on COVID death saves and vaccine efficacy because we were led to believe that vaccines were perfectly safe. But this is simply not true

Ovvero: "ci riferiremo quasi escusivamente alle morti per Covid evitate ed alla efficacia dei vaccini, poiché siamo stati condotti a credere che questi siano perfettamente sicuri; e questo è semplicemente falso."

Continuando con:

«For example, there are four times as many heart attacks in the treatment group in the Pfizer 6-month trial report. That wasn’t bad luck

Ovvero: "Per esempio il rapporto del test semestrale di Pfizer riporta il quadruplo di infarti nel gruppo trattato (col vaccino rispetto a quello di controllo). E questa non è malasorte."

Ed ancora:

«VAERS (Vaccine Adverse Event Report System) shows heart attacks happened 71x more often following these vaccines compared to any other vaccine

Ovvero: "Il sistema di controllo sugli effetti avversi da vaccino (degli Usa) mostra che gli infarti si verificano 71 volte più spesso dopo questi vaccini in confronto con qualunque altro vaccino."

Qundi:

«In all 20 people died who got the drug, 14 died who got the placebo. Few people noticed that. If the net all-cause mortality from the vaccine is negative, vaccines, boosters, and mandates are all nonsensical

Proiettando infine una tabella relativa al rapporto tra eccesso di mortalità e vite salvate, (ove si riporta come, in tre casi analizzati: studio Pfizer, dati del Vaers, statistiche sugli ospizi, si provochi la morte di 5, 2 e 6 persone rispettivamente per salvarne una) aggiunge:

«Even if the vaccines had a 100% protection, it still means we killed two people to save one life

Ovvero: "Anche se i vaccini offrissero una protezione del 100% questo significa comunque che abbiamo ucciso due persone per salvarne una.»

-------------

Questo è il collegamento al video originale della presentazione (in inglese):

https://www.bitchute.com/video/l7gCRcqFPddk/

Questo è il collegamento al file PDF delle diapositive della presentazione:

https://www.skirsch.com/covid/VRBPAC.pdf

Affinché si sappia.


Hospiton e Pfefferminz hanno apprezzato
Citazione
Tag argomenti
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
 

La notizia avrebbe dovuto apparire sulle prime pagine di tutti i giornali. 

È la prima volta che un'autorità farmaceutica di rilievo assume una posizione critica nei confronti della vaccinazione Covid ed è veramente notevole che in un'udienza pubblica  si sia dato tanto peso alle voci critiche.

 


Hospiton hanno apprezzato
RispondiCitazione
Hospiton
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 146
 

@pfefferminz

ed invece se cerchi "Steve Kirsch" su Google la notizia compare su siti controllati da debunker professionisti, naturalmente solo per esser demolita. I suddetti debunker al soldo del Sistema (siti come Facta e Open, che per certi argomenti scomodi compaiono costantemente tra i primi risultati, nonostante siano sconosciuti e privi di referenze, magie degli algoritmi...) sono entrati prontamente in azione, inserisco il link dell'articolo  che ottieni come primo risultato (se hai appena fatto colazione occhio, è roba da conati)...

https://facta.news/notizia-falsa/2021/09/20/nessun-esperto-dellfda-ha-affermato-che-i-vaccini-anti-covid-uccidono-due-persone-per-ogni-vita-risparmiata/

sulle prime pagine della "grande" stampa invece sono comparsi solo articoli-propaganda che si limitano a riportare dichiarazioni della Pfizer del tipo "i nostri vaccini sono sicuri anche nella fascia 0-11 anni". Insomma non più reportage, anche il FattoQ (fino a qualche anno fa l'unico quotidiano decente tra quelli con una certa tiratura) si limita a far da vetrina ai colossi farmaceutici, permettendo all'oste Pfizer di dir che il vino di casa Pfizer è prelibato, il tutto senz'alcun contraddittorio. Tra debunker e giornaloni si muovono compatti come poche volte nel corso della storia, tutte conferme degli intenti criminali che si celano dietro l'affaire covid


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 924
 

@hospiton

In Germania, il video dei patologi che in una conferenza stampa hanno messo in guardia sugli effetti devastanti della vaccinazione Covid, è stato rimosso dopo sole 22 ore (e più di mezzo milione di visualizzazioni!). Grazie al pronto intervento degli avvocati, ora il video è di nuovo online. 

Fra le prime reazioni: un politico austriaco, la dott.ssa Dagmar Belakowitsch (FPO) presenta un'interrogazione parlamentare affinché venga esaminato il contenuto dei vaccini. "I vaccini vengono esaminati prima della somministrazione?" "Anche i vaccini austriaci contengono particelle metalliche?" 

Fonte: https://www.wochenblick.at/die-grosse-autopsie-politikerin-fordert-sofortige-pruefung-der-corona-impfstoffe/

(Nel corso della conferenza stampa di ieri pomeriggio era stata presentata anche  una relazione su quello che era stato trovato nei vaccini, particelle metalliche e altro, e sugli esami del sangue di vaccinati al microscopio) 

 


Hospiton hanno apprezzato
RispondiCitazione
oxalidaceae
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
 

Ci si può presto fare una idea di come ben funziona il miracoloso santo siero genico direttamente dai dati dell'Organizzazione Mondiale della San(T)ità.

Che siano sapientemente dosati al ribasso è cosa da complottisti, quindi accontentiamoci di quel che passa il convento, che già sono in numero fuori dalle grazie di dio (figuriamoci se fossero quelli reali...ahh m'è scappata...vedo congiure ed intrighi dappertutto...devo farmi curare).

E almeno sopra questi dati, l'obliterata "Notizia falsa" non la possono apporre. I dati sono loro quindi si possono commentare.

http://vigiaccess.org /

Si scorra a fine pagina

Flag su: I confirm - Search database

Inserire: Covid-19 vaccine

Et-voilà, i numeri son serviti.

Allucinante.

 

 


Gino e Hospiton hanno apprezzato
RispondiCitazione
Gino
 Gino
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 51
 

@pfefferminz

davi informazioni esplosive e decisive mentre io dormivo...


RispondiCitazione
Condividi: