UK: il “laburista” ...
 
Notifiche
Cancella tutti

UK: il “laburista” è stato scelto da Blacrock


dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14598
Topic starter  

Un illuminante intervento di  Zibordi

E’ stato un colpo di stato strisciante dal 2017 culminato alla fine oggi con il Labour pro finanza e sionista che stravince, ma con pochi voti. Prima hanno purgato il partito laburista di Jeremy Corbin, che hanno cacciato e hanno rifatto il partito laburista per Blackrock, la finanza della City e la lobby sionista. Poi hanno inserito Sunak nei Conservatori per demolire il partito, dividere l’elettorato in 6 gruppi e così far vincere il nuovo “Labour” della finanza e sionista. In questo modo hanno installato ora il partito immigrazionista più spinto, più trans-gay ecc.. e però anche fedele al 100% alla finanza e Blackrock.
 
Qui sembra che nessuno sappia niente di cosa è successo in UK negli ultimi anni
 
In #Uk, il #Labour di Keir #Starmer, appoggiato pubblicamente da #Blackrock dall’inizio https://independent.co.uk/news/uk/politics/labour-starmer-blackrock-support-fink-b2432113.html , con il 34% dei voti ha avuto 410 seggi su 650. Ma ha preso molti meno voti del Labour “autentico” di Jeremy Corbin nel 2017. Jeremy #Corbin fu cacciato dal partito, dicendo che con lui “non si vinceva” e orchestrando accuse di “antizemitizmo” https://firstpost.com/world/2024-uk-general-elections-jeremy-corbyn-antisemitism-hamas-labour-party-independent-candidate-13789549.html (perchè criticava Israele sui palestinesi) con le quali accuse centinaia di militanti importanti sono stati purgati dal partito
 
Corbib era temuto da Blackrock e dalla City della finanza di Londra, era un socialista, antisionista e prendeva più voti di Starmer. Dopo aver installato Starmer (accusandolo Corbin di anti-semitismo e cacciandolo dal partito), allora quello che allora hanno fatto è stato bruciare nel partito conservatore Liz #Truss, la nuova leader Conservatore dopo Boris Johnson, che cercava di spendere ed era relativamente popolare.
 
La Bank of England nel settembre 2022 allora quello che aveva fatto la BCE con Berlusconi nel 2011: appena la Truss ha presentato la manovra di bilancio ha creato un crac dei titoli di stato inglesi facendo dimettere Liz Truss Al suo psto hanno messo un indiano, sposato ad una miliardaria indiana, trader di hedge fund assolutamente impopolare nella base dei conservatori come Sunak. ù
 
In questo modo #Sunak, che oltre odioso è anche incapace, in due anni ha distrutto i conservatori anche perchè è un incapace, un giovane maraja indiano nato nella ricchezza Questo ha consentito a Keir #Starmer e il suo Labour versione sionista e pro-finanza di prendere ora 410 seggi su 650 con solo il 34% dei voti, una percentuale con cui si perdeva l’elezione una volta
 
Perchè il sistema inglese è assurdo, se ci sono 5 partiti e uno prendendo solo il 34% risulta però primo in 3/4 delle circoscrizioni prende i 3/4 dei seggi. L’importate è frazionare gli altri voti tra: partito autonomistra scozzese, liberal-democratici, Reform di Farrage, Conservatori e candidati laburisti indipendenti.
 
In mezzo a questi 6 partiti, il Labour “finto” di Starmer risulta primo in 3/4 dei distretti e prende 410 seggi su 650 E’ stato un colpo di stato strisciante dal 2017, prima per purgare il partito laburista e rifarlo per Blackrock e la loggy sionista, poi demolire i Conservatori, dividere l’elettorato in 6 gruppi e installare ora il partito immigrazionista più spinto e però anche della finanza Il Labour di Starmer, purgato degli elementi autentici come Corbin, è un partito terribile perchè è “woke” al massimo, pro-trans/gay-lesbian ecc. e immigrazionista al massimo, più dei conservatori, che pure sono stati un disastro per l’immigrazione. In più è sionista e pro-finanza come loro E’ stato un colpo di stato, graduale, orchestrato dal 2017 dopo che i laburisti rischiavano di essere guidati da uno che se non altro era sincero e popolare come Corbin.
 
 
articolo del 2023
 

Starmer ottiene il sostegno del miliardario capo di BlackRock: “Offre speranza alla politica britannica”

 
Maurizio Blondet 5 Luglio 2024

3CENT0, ducadiGrumello, BrunoWald e 1 persone hanno apprezzato
Citazione
BrunoWald
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 531
 

Nulla di cui sorprendersi, questi è da sempre che agiscono allo stesso modo: infiltrare, screditare, demolire dall'interno, e al momento giusto lanciare il loro pupillo, che il novantanove virgola nove periodico delle volte è un miserabile degenerato, qualcuno che sarebbe una nullità se non avesse una qualità preziosa e molto ricercata in quegli ambienti: sarebbe disposto a vendere la propria madre ai cannibali pur di affermarsi e arrivare in cima, camminando sui cadaveri, reali o metaforici, di tutti quelli che incontra sul suo cammino. Sono di questo tipo i "nuovi leader" che piacciono a Blackrock e ai loro simili, il "materiale umano" con cui preferiscono lavorare.

Starmer ha infatti ottenuto uno straordinario endorsement nientemeno che dal boss di Blackrock, Larry Fink, ebreo anche lui (ma solo gli antisemiti potrebbero pensare che non si tratti di una mera casualità): "porta speranza alla politica britannica", dice il Sommo. Non vi sentite commossi anche voi? Ed è sicuramente un'altra casualità che la mafia finanziaria globale si crei i suoi fantocci e partiti su misura, ossia immigrazionisti spinti, sionisti duri e puri, fanaticamente woke, lgbtq, anti-bianchi ecc...

Solo un complottista potrebbe sospettare che questo "progressismo" demenziale sia perfettamente funzionale agli interessi dell'oligarchia globale e sia portato avanti con finalità non precisamente filantropiche. Del resto, sono proprio tali caratteristiche a sedurre i vari antifa e "alternativi di sinistra", i quali - diciamolo chiaramente - sentono un grande affetto per i ragazzi della finanza parassita nemica dei popoli: perché sono proprio quei ragazzacci straricchi e potenti (nessuno è perfetto...) ad avere concrete possibilità di realizzare la grande utopia di tutte le zecche: l'umanaio globale in cui miliardi di esseri senza volto, senza qualità, senza radici, senza sesso e senz'anima potranno marcire placidamente (o anche no, la guerra per bande sarà probabilmente endemica nel loro mondo...), in desolate baraccopoli piene di spazzatura e di graffiti, nell'attesa di essere riciclati come composta dopo il decesso.

Amen.

Questo post è stato modificato 2 mesi fa 2 volte da BrunoWald

3CENT0, oriundo2006 e ducadiGrumello hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: