Un illuminante intervento di Zibordi
Starmer ottiene il sostegno del miliardario capo di BlackRock: “Offre speranza alla politica britannica”
Nulla di cui sorprendersi, questi è da sempre che agiscono allo stesso modo: infiltrare, screditare, demolire dall'interno, e al momento giusto lanciare il loro pupillo, che il novantanove virgola nove periodico delle volte è un miserabile degenerato, qualcuno che sarebbe una nullità se non avesse una qualità preziosa e molto ricercata in quegli ambienti: sarebbe disposto a vendere la propria madre ai cannibali pur di affermarsi e arrivare in cima, camminando sui cadaveri, reali o metaforici, di tutti quelli che incontra sul suo cammino. Sono di questo tipo i "nuovi leader" che piacciono a Blackrock e ai loro simili, il "materiale umano" con cui preferiscono lavorare.
Starmer ha infatti ottenuto uno straordinario endorsement nientemeno che dal boss di Blackrock, Larry Fink, ebreo anche lui (ma solo gli antisemiti potrebbero pensare che non si tratti di una mera casualità): "porta speranza alla politica britannica", dice il Sommo. Non vi sentite commossi anche voi? Ed è sicuramente un'altra casualità che la mafia finanziaria globale si crei i suoi fantocci e partiti su misura, ossia immigrazionisti spinti, sionisti duri e puri, fanaticamente woke, lgbtq, anti-bianchi ecc...
Solo un complottista potrebbe sospettare che questo "progressismo" demenziale sia perfettamente funzionale agli interessi dell'oligarchia globale e sia portato avanti con finalità non precisamente filantropiche. Del resto, sono proprio tali caratteristiche a sedurre i vari antifa e "alternativi di sinistra", i quali - diciamolo chiaramente - sentono un grande affetto per i ragazzi della finanza parassita nemica dei popoli: perché sono proprio quei ragazzacci straricchi e potenti (nessuno è perfetto...) ad avere concrete possibilità di realizzare la grande utopia di tutte le zecche: l'umanaio globale in cui miliardi di esseri senza volto, senza qualità, senza radici, senza sesso e senz'anima potranno marcire placidamente (o anche no, la guerra per bande sarà probabilmente endemica nel loro mondo...), in desolate baraccopoli piene di spazzatura e di graffiti, nell'attesa di essere riciclati come composta dopo il decesso.
Amen.