Notifiche
Cancella tutti

Unità antiterrorismo russa ostacola il tentativo di assassinio su Tucker Carlson


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14294
Topic starter  

Un uomo di Mosca è stato arrestato con l'accusa di aver accettato un pagamento dai servizi segreti ucraini per piazzare un esplosivo sul veicolo di Tucker Carlson, prendendo di mira il giornalista americano durante la sua intervista con Putin.
"Arresto nel tentativo di assassinio di Tucker Carlson: l'intelligence ucraina ha assunto un "sicario" russo per uccidere un giornalista"
Fonte https://www.theinteldrop.org/2024/02/26/russian-man-recruited-by-ukraine-intelligence-arrested-over-terror-plot-to-kill-tucker-carlson/

In rete è apparso un video dell’interrogatorio di un collaboratore russo dei servizi ucraini, che si presenta come cittadino russo Vasiliev Pyotr Alekseevich, nato nel 1988. L’uomo confessa di essere stato ingaggiato dai servizi segreti ucraini per uccidere giornalista statunitense Tucker Carlson durante la sua permanenza a Mosca.

L’uomo rivela che l'Ucraina stava preparando l'omicidio del giornalista statunitense Tucker Carlson facendo esplodere la sua auto nel parcheggio dell'Hotel Four Seasons a Mosca.

https://t.me/nicolaililin/9028


Brule hanno apprezzato
Citazione
Condividi: