Notifiche
Cancella tutti

Utero artificiale e il transumanesimo

Pagina 1 / 2

Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Utero artificiale e il Transumanesimo
Marcello Pamio - 9 luglio 2015

“Fem-Flo” sarebbe l’ultima trovata: un tampone studiato per donne transessuali che hanno già subito l’intervento genitale. L’aspetto è quello di un normalissimo assorbente interno, ma la grandissima differenza è che consente di riprodurre l’esperienza del mestruo per chi altrimenti non potrebbe viverla.
Sappho-Lux, una società della California del sud che produce prodotti per l’igiene femminile ha lanciato sul mercato Fem-Flo, con lo scopo di donare a ogni donna transgender una “piena esperienza di femminilità”.
Il tampone sarebbe disponibile in 3 taglie: Fem-Flo Petite, per le trans-donne che stanno ancora lavorando sulla dilatazione, quindi per coloro che sono state operate da poco; Fem-Flo Intermediate per le donne che desiderano un mestruo moderato e infine il Fem-Flo Lush, che rilascia una quantità di mestruo abbondante.
In pratica al centro del tampone una piccola capsula riempita con sostanze vegetali si scioglie con il calore corporeo…
Anche se la conferma dell’entrata nel mercato di questa chicca non è ancora giunta, questo prodotto non è poi così strano visto gli attuali livelli di follia generalizzata. Quello che infatti molte donne vorrebbero evitare viene invece offerto…

Quella che purtroppo è stata invece confermata è l’invenzione dell’utero sintetico.
A Tokyo i ricercatori hanno messo a punto una tecnica chiamata E.U.F.I. (Extra Uterine Fetal Incubation: incubazione fetale extrauterina); in pratica hanno creato la vita senza la necessità di usare l’utero di una donna! Questi pazzi patentati hanno fatto crescere dei feti di capra dentro delle incubatrici collegate all’esterno, attraverso dei cateteri, con un sistema venoso creando la camera amniotica presente all'interno della donna.

Siamo giunti nel transumanesimo!
Con il termine transumanesimo si intende un movimento, per così dire culturale, che sostiene l’uso delle scoperte scientifiche e tecnologiche per aumentare e migliorare gli aspetti della condizione umana. Detto così sembra bello e interessante, ma come sempre la Verità è un’altra cosa…
Il termine transumanesimo è stato coniato nel 1957 dal biologo Julian Huxley, fratello dello scrittore oltreché sperimentatore di droghe Aldous Huxley.
Julian, il 6 settembre del 1930, sulla rivista Weekend Rewiew prese le parti del Comitato per la Legalizzazione della Sterilizzazione sostenendo che: "La causa della sterilizzazione di certe classi di persone anormali o difettose mi sembra invincibile". Inutile precisare che Julian Huxley era membro rilevante della Eugenics Society, di cui fu presidente nel 1962 e incredibilmente coprì anche la carica di direttore generale dell’Unesco dal 1946 al 1948.
Tra i concetti fondanti del transumanesimo vi è appunto l’eugenetica, o ‘igiene razziale’, cioè lo studio e la pratica dell’allevamento selettivo applicato agli esseri umani al fine di migliorare la specie.

Il Quarto Potere, cioè l’industria dei mass media, le lobbies cinematografiche e televisive (come la massonica Hollywood) da molto tempo stanno spingendo l’ideologia transumanistica*.
Esattamente quello che sta accadendo oggi.
Nel precedente articolo “L’ideologia gender e la distruzione della famiglia” ho cercato di spiegare come e perché i Poteri Forti stanno promuovendo l’idea di genere (gender).
L’obiettivo è quello di dire addio all’identità dell’essere umano nel suo naturale dimorfismo maschile e femminile, perché per l’ideologia gender le differenze sessuali tra maschio e femmina non avrebbero più alcuna importanza, se non dal punto di vista culturale. Pertanto non hanno senso di esistere!

L’obiettivo è quello di rimodellare l’immagine stessa dell’essere umano, creando un Uomo Nuovo completamente diverso dall’attuale e completamente innaturale. Da qui il termine transumanesimo appunto.
Se le differenze sessuali devono essere cancellate perché obsolete si dovranno eliminare anche le peculiarità intrinseche che differenziano la donna dall’uomo, in primis il dono unico di poter generare la vita dentro di sé. Ecco la nascita fuori dal corpo. Una nascita non più delegata alla donna come Dea Madre creatrice, ma ad un utero di animale oppure ad una macchina!!!

Se l’utero umano in affitto è un grossissimo problema etico, morale e umano, qui entriamo nella casa degli orrori dove le problematiche, tra le altre cose, sono anche di tipo spirituale…
I ricercatori giapponesi hanno utilizzato dei feti di capra, cateteri filettati attraverso grandi vasi nel cordone ombelicale e hanno fornito ai feti sangue ossigenato mentre erano sospesi in incubatrici contenenti liquido amniotico artificiale riscaldato alla temperatura corporea adatta e modificata man mano. Scena da film horror.
Come detto la fantascienza oramai è diventata realtà, o per meglio dire la realtà sta superando ogni più sfrenata fantasia dell’intelletto umano.
L’utero in affitto è infatti solo un passaggio intermedio della grandissima rivoluzione biotecnologica, sponsorizzata con miliardi di dollari, che sconvolgerà la società umana, trasformando non solo il concetto di famiglia, ma la vita stessa. Avremo figli con due padri, due madri, due madri e due padri, quattro madri, arrivando a generare la vita in una fredda macchina, senza alcun contatto con l’uomo, se non quello in camice bianco, senza alcun calore e amore materni e paterni.

Questa è la totale disumanizzazione dell’essere uomo, un’operazione che va sotto il nome di transumanesimo.
Nel 1997, in un articolo per la rivista LGBT** The Advocate, il neuroscienziato (ovviamente gay) Simon LeVay ha scritto sulla gestazione interspecifica o xenogravidanza:
“Vedo la clonazione come un beneficio per i gay (…) e anche la xenogravidanza (far partorire un feto umano da una specie differente) potrebbe essere di enorme beneficio, specialmente per le coppie di maschi gay, che attualmente devono pagare $40.000 o più per avere un bambino da una surrogata umana. L’idea ti rivolta, ma perché? Sceglierei senza problemi l’utero di un sobrio, non-drogato, non-fumatore maiale invece di un normale ambiente naturale».
Fa rabbrividire pensare a dei bambini umani coltivati e fatti crescere dentro uteri di maiali.

Giappone a parte, pochi sanno che a livello mondiale il primo centro di questo tipo di follie è stata l’Italia e per la precisione la città di Bologna.
Nel 1987 i dottori Carlo Flamigni e Carlo Bulletti impiantarono un embrione umano, cioè una persona, in un utero asportato e tenuto vivo artificialmente. Era l’alba della riproduzione ectogenetica, la “produzione” di bambini al di fuori del corpo umano. L’embrione a quanto si racconta “attecchì”, ma Flamigni preoccupato non tanto da dubbi etici e morali, ma solo dai contraccolpi politici, interruppe l’esperimento. Ora visto l’aria che tira forse si sta pentendo…
Quindici anni dopo una ricercatrice sino-americana della Cornell University (New York), la dottoressa Hung Ching-Liu, compie il grande passo: con cellule dell’endometrio (il tessuto interno all’utero) ottiene la nascita al di fuori del corpo materno di un topo da laboratorio, il quale però viene al mondo - chissà come mai - con non pochi difetti.
Infine a Tokyo il dottor Yoshinori Kuwabara della Juntendo University, lavorando ad un utero completamente artificiale, è riuscito a preservare lo sviluppo di un cucciolo di capra per tre settimane…

Quanto manca alla nascita di un bambino (con due padri o quattro madri) dentro un utero animale o dentro un utero completamente artificiale e sintetico?

* Qualche esempio di film: X-men, La mosca, 2001: Odissea nello spazio, Il mondo dei robot, Io Robot, Matrix, L’uomo bicentenario, Wall-E, Blade Runner, Il t
agliaerbe, Nirvana, Tron, Guerre stellari, Robocop, L’uomo da 6 milioni di dollari e la Donna bionica, Frankenstein, Prometheus, Trascendence, Gattaca: la porta dell’universo, Mad Max, Humandroid e moltissimi altri film.
** Associazione LGBT, Lesbiche Gay Bisessuali e Trans, la potentissima associazione e super finanziata dai Poteri Oscuri…

Per maggiori informazioni
http://www.notizieprovita.it/voce-della-scienza/il-prossimo-passo-lutero-artificiale/


Citazione
[Utente Cancellato]
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1816
 

😯 😯 😯


RispondiCitazione
brumbrum
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1643
 

brrrrrrrrrrrrrrr...............


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

Quanto manca alla nascita di un bambino (con due padri o quattro madri) dentro un utero animale o dentro un utero completamente artificiale e sintetico?

tranquilli, come potete pensare che sia possibile? perchè ve lo dice qualche scienziato impazzito?

Chiedetevi perchè mai adesso che sulla terra ci sono più di 6milardi di persone devono fare simili esperimenti quando non c'è nessuna necessità.
Forse stanno dando troppi soldi a questi pazzi scienziati che non operano per il bene dell'umanità.


RispondiCitazione
Stodler
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3972
 

Mi sento anche io transumanista, pur non facendo parte di associazioni che portano avanti questi ideali, non ci vedo proprio niente di male, tutt'altro.

C'è però una cosa che non torna nel discorso fatto sopra, sull'eugenetica.

I transumanisti vogliono il progresso della medicina per arrivare all'immortalità, anche di chi vive oggi, non solo delle generazioni future.

Chi vuole morire presto, male e di qualche brutta malattia, basta che non si curi e non prenda medicine.

Il transumanesimo sarà il traguardo dell'umanità contro la morte.


RispondiCitazione
Stodler
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3972
 

Per chi volesse sapere qualcosa di più anche se non sono testi propriamente transumanisti, si può leggere questi testi:

"La singolarità è vicina" di Raymond Kurzweil sui progressi tecnologici e prospettive per il futuro.

Radical evolution di Joel Garreau Sperling & Kupfer editori:

I superpoteri degli eroi dei fumetti esistono già, o stanno per essere sviluppati in ospedali, laboratori e centri di ricerca di tutto il globo.

Mentre leggete queste righe è già in corso la prossima fase dell'evoluzione umana.

Grazie ai progressi della genetica, della robotica, dell'informatica e delle nanotecnologie stiamo modificando la nostra mente, la nostra memoria, il nostro metabolismo, la nostra personalità, la nostra progenie e la nostra stessa anima.

Joel Garreau, giornalista del Washington Post, ci conduce in un viaggio in compagnia dei più importanti ricercatori e pionieri di oggi, per capire quali e quanti "miglioramenti" entreranno a far parte della nostra vita quotidiana nell'arco dei prossimi quindici anni.

E, soprattutto, dove ci condurranno.

In Paradiso, dove la promessa della tecnologia è la risposta alle nostre preghiere? Oppure all'Inferno, dove la corsa sfrenata del progresso comporterà la distruzione della nostra specie?

O in una sintesi vittoriosa in cui la creatività umana saprà correggere in positivo tutti i bug del sistema?

Con l'aiuto e la capacità critica dei pensatori e degli scienziati che stanno realizzando oggi ciò che solo ieri era impensabile, Garreau indaga come questi sviluppi influenzeranno ogni cosa, dal modo in cui lavoriamo a come pensiamo e agiamo, a come ci innamoriamo.

Si è a un punto di svolta, quella radicale.

E questo libro ci fa riflettere su come il nostro mondo sta cambiando adesso, non fra cinquant'anni.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Quanto manca alla nascita di un bambino (con due padri o quattro madri) dentro un utero animale o dentro un utero completamente artificiale e sintetico?

tranquilli, come potete pensare che sia possibile? perchè ve lo dice qualche scienziato impazzito?

Chiedetevi perchè mai adesso che sulla terra ci sono più di 6milardi di persone devono fare simili esperimenti quando non c'è nessuna necessità.
Forse stanno dando troppi soldi a questi pazzi scienziati che non operano per il bene dell'umanità.

6 miliardi di donne e uomini nati da sesso eterosessuale.

Gli scienziati "pazzi" senza i soldi dei banchieri nn farebbero nulla. E sulla pazzia dei banchieri mondialisti non ci sono dubbi.

I nazifrocisti, sponsorizzati da Attali e gli altri banchieri mondialisti, devono aprire le porte al' eugenetica. Quando vedremo i ricchi farsi fare figli in uteri artificiali, con caratteristiche genetiche predefinite in laboratorio capirai anche tu.

http://www.enzopennetta.it/2013/06/i-gay-usati-per-far-passare-una-rivoluzione-eugenetica/


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Mi sento anche io transumanista, pur non facendo parte di associazioni che portano avanti questi ideali, non ci vedo proprio niente di male, tutt'altro.

C'è però una cosa che non torna nel discorso fatto sopra, sull'eugenetica.

I transumanisti vogliono il progresso della medicina per arrivare all'immortalità, anche di chi vive oggi, non solo delle generazioni future.

Chi vuole morire presto, male e di qualche brutta malattia, basta che non si curi e non prenda medicine.

Il transumanesimo sarà il traguardo dell'umanità contro la morte.

Il transumanesimo é un bussinnes.

Per pochi. Se fai parte di quei pochi buon per te.


RispondiCitazione
Stodler
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3972
 

Mi sento anche io transumanista, pur non facendo parte di associazioni che portano avanti questi ideali, non ci vedo proprio niente di male, tutt'altro.

C'è però una cosa che non torna nel discorso fatto sopra, sull'eugenetica.

I transumanisti vogliono il progresso della medicina per arrivare all'immortalità, anche di chi vive oggi, non solo delle generazioni future.

Chi vuole morire presto, male e di qualche brutta malattia, basta che non si curi e non prenda medicine.

Il transumanesimo sarà il traguardo dell'umanità contro la morte.

Il transumanesimo é un bussinnes.

Per pochi. Se fai parte di quei pochi buon per te.

Il problema è proprio questo, farlo diventare per molti.

Alla fine i costi si abbassano e diventano alla portata di tutti, ma non si dovrebbe parlare nemmeno di costi se fosse lo stato ad occuparsi del tutto.

Non bisogna lasciare queste questioni ai ricchi.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1816
 

Mi dispiace Stodler ma io la penso in maniera completamente diversa, mi vengono i brividi solo a pensare agli effetti di questo modo di pensare, come tutte le cose viventi su questa Terra, hanno un inizio e una fine, questo è quanto altrimenti, ci si vuole ergere ad essere come Dei, a scimmiottare Dio.

"Sono il simbolo della ribellione al giusto ordine, dell'individuo che sovverte le leggi e trasforma la propria personale in una guerra senza regole, ovvero l'eterno conflitto tra il cacciato Lucifero e gli Angeli veri e propri, i giusti servitori e messaggeri di Dio."


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Mi sento anche io transumanista, pur non facendo parte di associazioni che portano avanti questi ideali, non ci vedo proprio niente di male, tutt'altro.

C'è però una cosa che non torna nel discorso fatto sopra, sull'eugenetica.

I transumanisti vogliono il progresso della medicina per arrivare all'immortalità, anche di chi vive oggi, non solo delle generazioni future.

Chi vuole morire presto, male e di qualche brutta malattia, basta che non si curi e non prenda medicine.

Il transumanesimo sarà il traguardo dell'umanità contro la morte.

Il transumanesimo é un bussinnes.

Per pochi. Se fai parte di quei pochi buon per te.

Il problema è proprio questo, farlo diventare per molti.

Alla fine i costi si abbassano e diventano alla portata di tutti, ma non si dovrebbe parlare nemmeno di costi se fosse lo stato ad occuparsi del tutto.

Non bisogna lasciare queste questioni ai ricchi.

Belle intenzioni ma l' eugenetica ha implicazioni che sfuggono a qualunque previsione. I ricchi stanno già facendo eugenetica, in segreto e contro le leggi, ed ora usano i loro mezzucci per legittimarsi dal punto di vista culturale prima e legislativo dopo.

Noi non abbiamo ancora la consapevolezza di chi o cosa andremo a creare in quegli uteri artificiali.


RispondiCitazione
Stodler
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3972
 

Mi sento anche io transumanista, pur non facendo parte di associazioni che portano avanti questi ideali, non ci vedo proprio niente di male, tutt'altro.

C'è però una cosa che non torna nel discorso fatto sopra, sull'eugenetica.

I transumanisti vogliono il progresso della medicina per arrivare all'immortalità, anche di chi vive oggi, non solo delle generazioni future.

Chi vuole morire presto, male e di qualche brutta malattia, basta che non si curi e non prenda medicine.

Il transumanesimo sarà il traguardo dell'umanità contro la morte.

Il transumanesimo é un bussinnes.

Per pochi. Se fai parte di quei pochi buon per te.

Il problema è proprio questo, farlo diventare per molti.

Alla fine i costi si abbassano e diventano alla portata di tutti, ma non si dovrebbe parlare nemmeno di costi se fosse lo stato ad occuparsi del tutto.

Non bisogna lasciare queste questioni ai ricchi.

Belle intenzioni ma l' eugenetica ha implicazioni che sfuggono a qualunque previsione. I ricchi stanno già facendo eugenetica, in segreto e contro le leggi, ed ora usano i loro mezzucci per legittimarsi dal punto di vista culturale prima e legislativo dopo.

Noi non abbiamo ancora la consapevolezza di chi o cosa andremo a creare in quegli uteri artificiali.

Non credo proprio che siano stati loro a portare avanti certe istanze.

https://it.wikipedia.org/wiki/Cosmismo

Anche in unione sovietica e a dire il vero un po' tutte le ideologie di progresso puntano all'immortalità.


RispondiCitazione
Stodler
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3972
 

Voi avete troppe paure, il che è abbastanza strano, alla fine, più di morire non si può...

Tanto vale proseguire la nostra evoluzione, solo che questa volta saremo noi a decidere.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Voi avete troppe paure, il che è abbastanza strano, alla fine, più di morire non si può...

Tanto vale proseguire la nostra evoluzione, solo che questa volta saremo noi a decidere.

Tu scrivi "noi" ma sai che a decidere saranno "loro"

Noi siamo già Dei
Usiamo solo una parte dello strumento che ci rende Dei: il cervello.


RispondiCitazione
Stodler
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3972
 

Voi avete troppe paure, il che è abbastanza strano, alla fine, più di morire non si può...

Tanto vale proseguire la nostra evoluzione, solo che questa volta saremo noi a decidere.

Tu scrivi "noi" ma da che a decidere saranno "loro"

Noi siamo già Dei
Usiamo solo una parte dello strumento che ci rende Dei: il cervello.

Come si suol dire, chi vivrà vedrà.


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: