Notifiche
Cancella tutti

VOLEVI LA BICICLETTA ? …


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1448
Topic starter  

Tra i maestri dei film dell’orrore, con certezza noi vantiamo un primato. Non mi riferisco al celebre Lamberto Bava, ma ad uno più recente, un certo Mario Draghi che, a parte tutto possiede agli angoli della bocca il ghigno di un demone dantesco. Possiamo immagine in quale girone dell’Inferno lo avrebbe posto Dante…

Come tutti sappiamo la democrazia è un’istituzione politica alquanto recente, anche se la parola ha un etimo ateniese, ma si è diffusa in Occidente dopo che gli Stati Uniti, vinta la seconda guerra mondiale CONTRO I CATTIVI TEDESCHI CHE PREFERIVANO I NAZISTI, ne fecero merce di esportazione, insieme alla Coca Cola e alle sigarette Camel.

Ma dalla fine della guerra ad oggi è passato mezzo secolo e gli americani, forti della loro evolutissima tecnologia, hanno pensato bene di aggiornarsi e hanno mostrato al mondo come è possibile governare un paese, col maggior arsenale nucleare nel mondo, senza aver più i consensi popolari necessari (50+1), ossia il numero dei voti, per essere eletti. Con la truffa elettorale di Biden eletto illecitamente alla Casa Bianca, si è perpetrata in Occidente la maggior truffa del millennio, di fronte alla quale le celebri rapine alle banche, ai treni postali, alle gioiellerie sono pallidi ricordi.

I maestri della truffa, decisi a detronizzare il cattivissimo nazionalista Trump, amico, quel che è peggio di Putin e della pace! hanno azionato i loro hacker e toh! les jeux sont faits, rien ne va plus, sul filo di lana, Trump fuori, Biden e l’intera banda marxista americana dentro, pronta a tutte le guerre.

In Francia non poteva essere diversamente. Sono circolate molte notizie su possibili brogli elettorali e come dice il proverbio: dove c’è fumo, c’è fuoco! Vi pareva che Macron si fosse rassegnato a lasciare il trono di Luigi XVI a quella poveretta della Le Pen, che tutto può fare meno Madame le President! Cari amici francesi, voi avete lanciato pomodori (ma perché? sono buoni per l’insalata!) contro il viso dell’efebo Macron, vi siete dimenticati dei vostri antenati che marciarono con forconi all’assalto della Bastiglia e abbatterono la Monarchia del Re Sole?

MORALE DELLA FAVOLA: Pericle aveva regalato al mondo il “governo” del popolo ed i fasi democratici moderni stanno legittimando il “governo delle oligarchie” (non sarà più necessario andare a votare! Non è così signor Salvini?) che intendono dominare (non governare!)  i popoli con le pandemie e con le guerra infinite.

 

 

Questa argomento è stata modificata 2 anni fa da mystes

Citazione
Condividi: