Notifiche
Cancella tutti

Volo MH370:trovati colpevoli.Erano 'terroristi malesi&a

helios
Illustrious Member
Topic starter  

Aereo scomparso, arrestati 11 «terroristi malesi»

Blitz di Fbi e MI6: in manette i membri di una cellula islamica vicina ad al Qaeda.

Appartengono a una cellula terroristica islamica malese e sono stati arrestati in relazione alla sparizione dell'aereo della Malaysia Airlines, quell'MH370 con 239 passeggeri a bordo svanito dai radar l'8 marzo e mai più ricomparso.
Le 11 persone, tutte tra i 22 e i 55 anni, sono state fermate a Kuala Lumpur e nello Stato di Kedah al termine di un’indagine congiunta condotta da Fbi e MI6 che, stando a quanto riportato dal Daily Mail, ha rivelato l'esistenza di «un nuovo gruppo terroristico» considerato «molto violento», «collegato ad al Qaeda» e con la missione di «colpire in Paesi musulmani».

STUDENTI E UOMINI D'AFFARI. Tra gli arrestati, sotto torchio ormai da fine marzo, figurano studenti, uomini d’affari, impiegati e una giovane vedova.
A mettere gli investigatori sulle loro tracce sono state le dichiarazioni di Saajid Badat, l'anglomusulmano che durante il processo a carico del nipote di Osama bin Laden, Sulaiman Abu Ghait, disse di aver incontrato alcuni terroristi malesi «per far loro capire come potevano entrare in una cabina di pilotaggio».

Lunedì, 05 Maggio 2014

http://www.lettera43.it/cronaca/aereo-scomparso-arrestati-11-terroristi-malesi_43675128576.htm

notare che le indagini sono dell'FBI e MI6, cioè anglo-americani. La base Diego Garcia è di proprietà inglese ma concessa agli USA

Citazione
Servus
Prominent Member

Semplice e chiaro, il colpevole è Al Qaeda. Qualcuno pensava forse ad altri?
😆 😀 😆 😀

RispondiCitazione
Truman
Membro Moderator

Aereo scomparso, arrestati 11 «terroristi malesi»

Blitz di Fbi e MI6: in manette i membri di una cellula islamica vicina ad al Qaeda.

Se si incaricasse Totò Riina di dirigere un'indagine su un delitto di mafia si otterrebbero risultati meno ridicoli.

RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Topic starter  

Non si capisce come mai non sia stata la Malesia a scoprire i 'terroristi' ma altri. La Malesia ha incaricato gli anglo americani per scoprire che cosa è successo ad un suo aereo?

Comunque sia in questo caso:
- non si trova ancora il movente del dirottamento e le prove fonite dalle autorità malesi sono state contraffatte;
- non esistono prove che il boeing 777 malese sia caduto in mare o si trovi altrove;
- non è ancora stato trovato il 'corpo' del delitto cioè l'aereo e i passeggeri.

Qualcosa non quadra, fin dall'inizio di questo volo, ma questo dovrebbe raccontarcelo la Malesia e non l'FBI e il MI6 (considerato che l'aereo è sparito quando era ancora nello spazio aereo malese).

-

RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member

Naturalmente i "terroristi malesi" sono 11...

RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member

Proviamo a rileggere attentamente:

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=70303

RispondiCitazione
Condividi: