Notifiche
Cancella tutti

Washington dispiega le sue forze speciali in Siria.


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Sotto pretesto di voler liberare Racca, Washington dispiega le sue forze speciali in Siria.

E' il vero scopo ricercato dagli Americani ?

In Siria, le forze curde i preparano a lanciare una grande operazione per eliminare Raqqa della presenza dei terroristi Daesh.

Il ritorno della catena di al-Mayadeen a questa operazione futura e commento:

" Gli Stati Uniti dicono di avere allo studio è questo da lungo tempo il piano di una grande offensiva contro il Daesh che occupa da tre anni, la città di Raqqa, nel centro della Siria. Sempre secondo le parole degli americani, circa 500 agenti delle forze speciali degli Stati Uniti si preparano a prendere d'assalto Raqqa al fine di rilasciarla, e dovrà lottare accanto ai curdi.

Questa informazione viene pubblicata mentre i media hanno dichiarato Sabato della visita segreta del comandante in capo delle forze americane in Medio Oriente, il generale Vittol nel nord della Siria, dove egli " avrebbe cercato di riavvicinare i curdi e gli arabi per la grande battaglia che si annuncia contro il Daesh ".

E'questo il vero scopo della manovra ?

Dal 2013, i terroristi del Daesh occupano la città senza la coalizione pro-americana filo non si preoccupa minimamente nel mondo di questa presenza. Raqqa è inoltre fornita di armi e viveri dall'Iraq dal momento che è sulla strada che porta a Mosul.

Un altro punto che suscita sospetti: gli americani dicono di voler unire i Curdi e gli Arabi contro il Daesh mentre le unità dell'esercito siriano sono in procinto di attaccare, da più lati, Raqqa, ed il più importante è la periferia est di Aleppo.

Sono passati due mesi da quando l'esercito siriano ed i suoi alleati stanno combattendo per " ripulire " i dintorni di Raqqa e preparare il terreno per un attacco diretto contro la città. Inoltre, il Fronte al-Nusra ed Ahrar al-Cham - che gli Stati Uniti ed i loro alleati si rifiutano di qualificarli terroristi - ed essi non cessano, di moltiplicare i loro attacchi contro le posizioni dell'esercito nella periferia di Aleppo allo scopo di contrastare ogni grande offensiva contro Raqqa ed il Daesh.

Che si può concludere ?

Gli Stati Uniti sembrano lavorare ad un'idea fissa, la creazione di uno Stato curdo nel nord della Siria. In questo senso la lotta contro il Daesh sembra solo un pretesto, essendo l'obiettivo di preparare il terreno per un confronto Curdi siriani / esercito siriano ... Resta sapere se i Curdi, alleati di Assad a partire dal 2011, finiranno per cambiare campo.

Consapevole di una tale minaccia, l'aviazione russa ha annunciato la ripresa dei suoi raid contro Raqqa in collaborazione con l'aviazione siriana.

( Trad. kefos93 )

Fonte:
http://parstoday.com/fr/news/middle_east-i2500-sous_prétexte_de_vouloir_libérer_raqqa_washington_déploie_ses_forces_spéciales_en_syrie._est_ce_le_vrai_but_recherché_par_les_américains

Da:
http://reseauinternational.net/sous-pretexte-de-vouloir-liberer-raqqa-washington-deploie-ses-forces-speciales-en-syrie-est-ce-le-vrai-but-recherche-par-les-americains/


Citazione
fengtofu
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 317
 

TI PREGO NON USARE QUESTO GOOGLE TRADUTTORE senza poi rivederlo, e radicalmente! piuttosto mandami il pezzo te lo rivedo io!


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

TI PREGO NON USARE QUESTO GOOGLE TRADUTTORE senza poi rivederlo, e radicalmente! piuttosto mandami il pezzo te lo rivedo io!

Grazie.


RispondiCitazione
Condividi: