Notifiche
Cancella tutti

100 anni fa eravamo pastori,Amatrice rinascera con agricoltu

Pagina 2 / 3

helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Non scriva stupidaggini e non faccia l'ipocrita. 😈

le vegane favorevoli all'aborto quanto Kharma alimentano?

Scrivendo queste cose procura un insulto alla sua intelligenza. Infatti la frase è un'aporia.
Se fosse vegana per convinzione e non per moda, la Nostra, non potrebbe essere favorevole all'aborto.
Quanto al karma, non svolgendo alcun incarico pubblico, carica esclusivamente il suo, altra cosa per le signore che operano all'interno delle istituzioni che oltre al proprio si caricano anche di quello sociale.
Con il karma non si gioca, coloro che lo fanno rimangono scottati e rientrano nella categoria dei diversamente abili.
Se si nasce in territori soggetti a terremoti non è per caso. 😈

La domanda di spadaccino non ha avuto risposta.
Non si e vegani per convinzione ma solo per moda. Gli animali sono stati uccisi da sempre e tanto per dirla tutta sono stati anche offerti al dio degli eserciti che si deliziava del profumo della carne intervallando ogni tanto il tutto con profumi umani tipo bambini. Ed e il dio dell occidente,vedi bibbia, non il,dio pagano da combattere da parte dei cattolici con tanto di are e sacrifici.
La grande trovata e arrivata quando il monoteismo ha pensato che un dio misericordioso e non il dio sanguinario degli eserciti arrivava per i nosti peccati, leggi karma, e improvvisamente tutto e tutti diventavano buoni.
Ma il dio degli eserciti rimaneva sempre il dio principale,anche se la bibbia diceva tutt altro chi era in realta.

Infatti con il karma non si gioca. Abbiamo sbagliato e continuiamo a sbagliar a capire dio? Allora credo che tutti sappiano le conseguenze di chi ha portato gli uomini a pensar che dio non esista e chi si serve di dio per i suoi interessi.

Lasciamo perdere gli animali che non hanno per scopo di far civilta come per gli esseri umani.
Per cui la distinzione fra uccider animali e esseri umani e sostanziale.
Il karma non e una moda ma una regola dell universo. Mi spiace per quelli che pensano che non ci sia, non capiranno mai gli eventi perche si svolgono.Non capiranno nemmeno che il futuro e dato dal passato e solo guardando negli errori fatti in passato si puo capire quello che ci spetta nel futuro.

Non ci si scotta col karma, il karma e trascende tutto e tutti.

E non si puo dire che sia karma perche qualcuno nasce in zone terremotate e meno karma per quelli che essendo in posti istituzionali non hanno mosso un dito o anche si sono arricchiti con i soldi destinati agli edifici antisismici.
Dire che e karma che muoiano di fame molte persone, che abbiano la guerra e che non ci sia giustizia non e da esseri umani.

E anche questo fa parte del karma che ci siamo voluti, credendo sbagliato senza cercare di correggerci.
Con le conseguenze del caso in cui siamo coinvolti TUTTI.

Adesso si amani gli animali piu degli esseri umani senza pensar per un istante il businness che si e aperto con animali, dal cibo ai medicinali alle sterilizzazioni...

Le cronache akashiche lo dicevano milleni fa che cosa si produce con le azioni e con i pensieri e le conseguenze che si materializzano. Ora sulla terra con miliardi di persone che non hanno alto scopo che la materia che cosa ci dobbiamo aspettare?


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

fuffolo, il suo karma si è giocato la mia attenzione, quindi la invito, perché non sprechi tempo con la sottoscritta, a non pormi domande che rimarranno inevase. 😈


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Purtroppo, helios, l'argomento Dei tempo fa l'avevamo già affrontato me per responsabilità della bocca della verità è andato in vacca.

Come far accettare all'umanità che come c'è un Dio ce ne può essere più di uno? ❓ 😥 😯


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

Non scriva stupidaggini e non faccia l'ipocrita. 😈

le vegane favorevoli all'aborto quanto Kharma alimentano?

Scrivendo queste cose procura un insulto alla sua intelligenza. Infatti la frase è un'aporia.
Se fosse vegana per convinzione e non per moda, la Nostra, non potrebbe essere favorevole all'aborto.
Quanto al karma, non svolgendo alcun incarico pubblico, carica esclusivamente il suo, altra cosa per le signore che operano all'interno delle istituzioni che oltre al proprio si caricano anche di quello sociale.
Con il karma non si gioca, coloro che lo fanno rimangono scottati e rientrano nella categoria dei diversamente abili.
Se si nasce in territori soggetti a terremoti non è per caso. 😈

La domanda di spadaccino non ha avuto risposta.
Non si e vegani per convinzione ma solo per moda. Gli animali sono stati uccisi da sempre e tanto per dirla tutta sono stati anche offerti al dio degli eserciti che si deliziava del profumo della carne intervallando ogni tanto il tutto con profumi umani tipo bambini. Ed e il dio dell occidente,vedi bibbia, non il,dio pagano da combattere da parte dei cattolici con tanto di are e sacrifici.
La grande trovata e arrivata quando il monoteismo ha pensato che un dio misericordioso e non il dio sanguinario degli eserciti arrivava per i nosti peccati, leggi karma, e improvvisamente tutto e tutti diventavano buoni.
Ma il dio degli eserciti rimaneva sempre il dio principale,anche se la bibbia diceva tutt altro chi era in realta.

Infatti con il karma non si gioca. Abbiamo sbagliato e continuiamo a sbagliar a capire dio? Allora credo che tutti sappiano le conseguenze di chi ha portato gli uomini a pensar che dio non esista e chi si serve di dio per i suoi interessi.

Lasciamo perdere gli animali che non hanno per scopo di far civilta come per gli esseri umani.
Per cui la distinzione fra uccider animali e esseri umani e sostanziale.
Il karma non e una moda ma una regola dell universo. Mi spiace per quelli che pensano che non ci sia, non capiranno mai gli eventi perche si svolgono.Non capiranno nemmeno che il futuro e dato dal passato e solo guardando negli errori fatti in passato si puo capire quello che ci spetta nel futuro.

Non ci si scotta col karma, il karma e trascende tutto e tutti.

E non si puo dire che sia karma perche qualcuno nasce in zone terremotate e meno karma per quelli che essendo in posti istituzionali non hanno mosso un dito o anche si sono arricchiti con i soldi destinati agli edifici antisismici.
Dire che e karma che muoiano di fame molte persone, che abbiano la guerra e che non ci sia giustizia non e da esseri umani.

E anche questo fa parte del karma che ci siamo voluti, credendo sbagliato senza cercare di correggerci.
Con le conseguenze del caso in cui siamo coinvolti TUTTI.

Adesso si amani gli animali piu degli esseri umani senza pensar per un istante il businness che si e aperto con animali, dal cibo ai medicinali alle sterilizzazioni...

Le cronache akashiche lo dicevano milleni fa che cosa si produce con le azioni e con i pensieri e le conseguenze che si materializzano. Ora sulla terra con miliardi di persone che non hanno alto scopo che la materia che cosa ci dobbiamo aspettare?

Hell in HOME anche oggi

😉


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 544
 

l'unico karma che conosco è un odioso 6 piste MX 4906 con i potenziometri andati e saldato in smd.

Ah,mi sto sbranando una fettina. Quanti bimbi del terzo mondo ho fatto fuori? buon appetito


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Hell in HOME anche oggi

Continua a farsi scudo di helios affossando, se possibile, ancora di più la sua intelligenza, SN? 🙄


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Ah,mi sto sbranando una fettina.

Non può che sbranarsela! Cos'altro può fare?

Quanti bimbi del terzo mondo ho fatto fuori?

Ma se non ci crede neanche lei! 🙄 👿


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Hell in HOME anche oggi

Continua a farsi scudo di helios affossando, se possibile, ancora di più la sua intelligenza, SN? 🙄

Spadaccino in home.

Firmato, lo scudo di spadaccino alias Helios.

In realta non mi sento tale, e non capisco dove stia affossando l intelligenza spad quando scrive hell in home.


RispondiCitazione
Capra
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 71
 

Gaia toglimi una curiosità, hai animali domestici?


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 544
 

per gaia,io non ci credo ma ci spero: quelli che ammazzo impoverendo le risorse e mangiando carne almeno non ci invaderanno.

P.s. io ho un gatto


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Firmato, lo scudo di spadaccino alias Helios.

In realta non mi sento tale, e non capisco dove stia affossando l intelligenza spad quando scrive hell in home.

Lei helios viene usato da spada come scudo, quindi per quanto mi riguarda lei non c'entra nulla, è lui che non risponde sulla vegana abortista che è una sua affermazione. 😉


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Gaia toglimi una curiosità, hai animali domestici?

Ho due cavalli ed un paio di oche del Campidoglio da guardia, ma sono allietata da volatili di passo perché all'interno della mia proprietà insiste un laghetto ove si posano a trastullarsi e spesso copie di germani nidificano.
E' un piacere unico!


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

per gaia,io non ci credo ma ci spero: quelli che ammazzo impoverendo le risorse e mangiando carne almeno non ci invaderanno.

P.s. io ho un gatto

Non poteva avere che un gatto o più di uno.
Io sono pro Erode quindi sull'argomento sfonda una porta aperta. 😉


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

Hell in HOME anche oggi

Continua a farsi scudo di helios affossando, se possibile, ancora di più la sua intelligenza, SN? 🙄

Spadaccino in home.

Firmato, lo scudo di spadaccino alias Helios.

In realta non mi sento tale, e non capisco dove stia affossando l intelligenza spad quando scrive hell in home.

8)

ENORME HELL


RispondiCitazione
Matt-e-Tatty
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2484
 

Una vegana ha detto che Amatrice è stata punita per il suo Karma, per via del sugo di carne, un po come i Giapponesi per le Balene-
Strampalate teorie?

Capito abitanti di Ariccia? Se non volete trasferirvi, almeno toccatevi i maroni... 😆


RispondiCitazione
Pagina 2 / 3
Condividi: