Notifiche
Cancella tutti

Adesso c'è il boom di FI


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1445
Topic starter  

"Adesso c'è il boom di FI..." quando leggo sulla stampa di oggi notizie come questa mi viene la d....a.

Perchè il "boom di FI" vorrebbe solo dire il ritorno sull'agone politico a gran velocità del sig. Berlusca ed allora scusatemi mi viene il malessere di cui sopra. 

E quindi penso e sospetto: ma il centro-destra è proprio ridotto male se punta ancora una volta sul ritorno sulla scena politica di un soggetto che ha solo dimostrato ai suoi tempi di essere un puttaniere, un traditore degli amici, e un sospetto amico di mafiosi.

Ma c....o il Salvini e la Meloni non si vergognano di stare accanto a un personaggio che non esiterebbe, quando se ne presentasse l'occasione, ad allearsi anche col diavolo (che ne dite per esempio di Renzi?) pur di stare nella stanza dei bottoni e riprendere a pavoneggiarsi come ai bei tempi?

L'Italia ha bisogno di un governo serio e forte, non di personaggi impennacchiati e vanagloriosi!


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3169
 

B. persegue i suoi interessi: la nomina a presidente della repubblica. In un certo senso starebbe bene avere un simile personaggio a rappresentare l'epitaffio conclusivo della pseudo-repubblica della pseudo-italia, nata su di un referendum falsato dagli anglosassoni, cresciuta sotto l' imperio del capitalismo piu' sfacciato e disonesto, ed adesso in crisi di senilita' politica totale, senza idee, senza progetti, senza pudore circa i suoi vizi conclamati e presentati sotto l'aspetto di una superiore maniera di vivere. La parabola perfetta di un paese fondato su di una antica menzogna, come tutto l' occidente.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1445
Topic starter  

Mentre l'Italia affonda nella "merda", non è una metafora, loro discutono su chi può o non può sedersi sulle privilegiatissime poltrone del Festival di SanRemo; l'ultima geniale trovata è di concedere tale privilegio solo ai vaccinati, considerati come cittadini di serie A ai quali è concesso un tale straordinario onore! No comment! Altrimenti dovrei sconfinare nelle parolacce, rischiando una denuncia per turpiloquio e altre simili cosucce. "Ahi serva Italia...!!!"

PS. Senza escludere che una simile trovata potrebbe essere l'anteprima o la prova generale da applicare successivamente a stadi di calcio, teatri, cinema, balere ecc. ecc.

Questo post è stato modificato 3 anni fa da mystes

RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3169
 

Guarda, leggo adesso che Denis Verdini, grande architetto delle trame politiche italiane ma non l' unico, e' stato prontamente scarcerato ed inviato ai domiciliari per imprecisate ragioni-Covid.

Dico io, cosi' finalmente l' impasse politica finisce e si costituisce un governo...e' uno dei pochi a poterlo fare grazie alle sue relazioni 'trasversali' di loggia.

Questo occorrerebbe farlo scrivere sugli zebedei di chi crede che la magistratura sia 'indipendente' ed anche a chi crede nelle virtu' taumaturgiche in chiave politica del presidente della repubblica.

Siamo sempre li'...


RispondiCitazione
Condividi: