"I MEDICI STANNO SCHIATTANDO PER LO STRESS". PAROLA DI FILIPPO ANELLI, PRESIDENTE DI FNOMCEO 😂😂😂
Questa settimana il mongolino di peltro se lo porta a casa Filippo Anelli, il presidente della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei medici!
Cioè l'Ordine degli ordini: la mafia della mafia sanitaria.
Secondo il genio in camice bianco la morte di numerosissimi suoi colleghi è da imputare allo stress!!!!
"Non nascondo che siamo preoccupati. Il timore diffuso tra i colleghi è che lo stress e i ritmi di lavoro insostenibili possono impattare negativamente sulla salute dei medici ed essere tra le concause della morte di alcuni colleghi"
Ma come si fa a dire una minchiata simile! Con quale moralità un laureato in medicina arriva a dire che la mattanza in atto è causata dallo stress?
Quindi il dottor Anelli neppure immagina che la causa dei malori letali sono i diserbanti genici? 🤔
Ma stiamo scherzando spero? Sa tutto, ma deve recitare la parte!
Si perché sarebbe ancora più grave se il dottor Anelli fosse veramente convinto della bontà dell'Agente Orange!
Comunque sia, la nota positiva è che i camici bianchi, quelli con le alette da angelo, si stanno cagando sotto!!!!
Potrebbero vaccinarsi contro lo stress. E soffrire solo di "forme lievi" di disturbo, dovremmo pensarci tutti... È un fatto di responsabilità, un atto d'amore... Per questi burattini era facile prodursi in tutto quel po' po' di retorica ributtante, quando le spalle sembravano coperte. E che gli importava se anche una mente semplice avrebbe potuto trovare incoerenze nel loro ragionamento da laureati. Adesso c'è da aver paura? È bizzarro perché non hanno scelta, nella loro ricattabilità. Sono costretti a proseguire con le bugie, la strada è obbligata. Anche a costo di calpestare ancora la loro reputazione già malridotta. Si accomodino a propagandare il prossimo, se qualcuno comanderà. Quel qualcuno che assicura loro carriera e denaro immeritati e tutto ciò che questi viziosi considerano indispensabile nella vita.
Con quale moralità un laureato in medicina arriva a dire che la mattanza in atto è causata dallo stress?
Se avessero un barlume di moralità, non si sarebbero resi complici di criminali come Conte, Draghi e Speranza, tantomeno avrebbero infierito indegnamente sui cittadini la cui salute era loro dovere, professionale e umano, tutelare.
Comunque sia, la nota positiva è che i camici bianchi, quelli con le alette da angelo, si stanno cagando sotto!!!!
Visto quanto sopra, è molto meno di quello che meritano. Salvo eccezioni, che hanno fatto veramente onore alla professione medica.
In Perú si sono comportati allo stesso modo, come d'appertutto. Ma credo sia esistita ovunque anche una cospicua dose di imbecillità e codardia che ha offuscato il loro giudizio. All'epoca mi avevano iscritto a un gruppo WhatsApp su cui mi capitava di leggere delle autentiche perle. Ricordo in particolare un medico, disperato per l'impossibilità di gestire l'aumento dei ricoveri con un personale sempre più ridotto: "Sei miei colleghi sono intubati in terapia intensiva, tutti vaccinati con due dosi... Non capisco!"
Non capiva che il siero era una truffa, e non dubitava dell'opportunità di continuare a imporlo a tappeto, difendendo le misure illegali e discriminatorie adottate dal ministero nei confronti di coloro che, invece, capivano.
Stress o no, qui vi viene riportato in indizio-prova su quanto avevamo già indicato noi poveri 'tuttologi' scherniti da pseudo esperti e mentecatti a libro paga 'mainstream' ( occhio che ce ne sono parecchi anche qui ):
https://x.com/Wondercri1982/status/1828964731182326069
In sintesi, le iniezioni COVID-19 operano una immissione nel soggetto di nanocircuiti sintetici che comunicano con il 5G, attivati dunque a comando su specifici soggetti 'attenzionati' in base a regole selettive che al momento non conosciamo, secondo quanto riporta la Dott.ssa Astrid Stuckelberger. Il contenuto delle fiale Covid della Pfizer è stato svelato da un informatore dell'OMS.
Non è una prova 'provata' assoluta ma si cumula agli altri importanti indizi che da tempo parecchi di noi vanno reperendo dappertutto, specie nei canali di lingua estera ( tedesca ): il vaccino è un veleno a lenta operatività che può implicare sia la morte 'improvvisa' del soggetto sia una deformazione delle volizioni individuali, quantomeno a livello di un malessere mentale diffuso ( questo lo aggiungo io ).
Da approfondire, come sempre e da convalidare oppure da rigettare: ma lentamente si stanno scoprendo elementi a conferma di una sempre più terribile e malevola 'razionalità' 'depopolatrice'.
A questo punto, una volta che fosse provato, ma secondo il sottoscritto oramai le prove si stanno cumulando inesorabili, non è più questione di un 'processo', ridicolo e superato dagli eventi: è questione di quanti capestri dovremo innalzare.