Notifiche
Cancella tutti

Asia Argento


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1446
Topic starter  

Ho seguito con crescente appresensione lo scontro mediatico tra Asia Argento e Enrico Brignano. Brignano come sappiamo è un comico e quando usa le “parolacce” le usa per far ridere, mentre Asia Argento che presume di essere un’attrice quando impiega il “turpiloquio” non fa ridere, fa semplicemente piangere. Bene: in questo scontro Brignano è destinato a soccombere in malo modo perché la tizia ha alle sue spalle un esercito di femministe incazzate e di “maschietti” sottomessi alla nuova morale liberal-globalista secondo la quale l’umo è “sempre” un potenziale stupratore e la donna una vittima innocente di questi bruti fascistoidi e arroganti.
Quindi, attento Brignano a non essere relegato tra questi ultimi con grande pregiudizio della tua immagine e della tua carriera di attore con la regia di Brizzi.
A questo punto credo che, per evitare che in futuro maschi in stato perenne di erezione continuino a molestare femminucce indifese e ad andare a caccia di donne da violentare, la soluzione migliore sia solo una: la castrazione preventiva di massa. Ossia risolvere il problema alla radice (sic!) come si fa quando un dente è cariato. Non c’è dubbio che in giro vi siano molti denti cariati e allora zac! li estraiamo o, per analogia, li tagliamo!
D’altra parte ciò non rappresenterebbe un problema per la propagazione della specie perché la donna di oggi ha molte soluzioni per fare figli; dalla inseminazione artificiale assistita (seme ottenuto dai numerosi volontari masturbatori), all’adozione di tanti bambini affamati e denutriti del Bengladesh e della Somalia o ultima ratio alla sostituzione etnica in corso nel nostro paese con l’immigrazione di massa.
Quindi, pax vobiscum anime pie, il problema è risolto e Asia Argento potrà andare in giro tranquilla senza correre il rischio di incontrare sulla sua strada un pene duro che la voglia penetrare.


Citazione
fuffolo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 686
 

Tempo di Saturno, eunuco che brandisce le tenaglie per mettere tranquilli i maschi


RispondiCitazione
Condividi: