Matteo Salvini Claudio Borghi Aquilini Conferenza Stampa Presentazione Alberto Bagnai 23/01/2018:
Scusa azul, non avevo visto che avevu già postato la conferena... e il tuo link non passa attraverso FB
Anche Youtube censura i conservatori, ma per ora in Italia annlcora poco..
Io ho attivato un account sul sito russo vk.com che non censura niente (chi avrebbe mai detto che un giorno ci saremmo rivolti ai russi per evitare la censura USA?)
Figurati. Repetita iuvant.
Questi legaioli...
Dalla cannottiera all'accademia...
Ci manca che si mettano a studiare davvero e chi li riconosce più?
Pacati, preparati, incravattati.
Nazionali, dissidenti, combattenti, competenti. Rob da mat!
D'altronde non è dai diamanti che nascono i fiori.
Peccato per quel pasticciaccio brutto di via Arcore ma il compromesso, qui come ovunque, è inaccettabile solo per chi la maggior età l'ha certificata soltanto all'anagrafe.
Questi legaioli... con il Bagnai.... mi danno da pensare... e ancora ieri avrei giurato che dal mio cantuccio estremo non mi sarei spostato di uno zek.
Gran bella mossa!
La considerazione per Bagnai è altissima, così come la simpatia per Borghi, ma per chi viene da sinistra ed è romano di nascita, votare Lega è ancora arduo. Devo però scartare definitivamente i grillini nella monnezza della mia città. Ma se c'è ancora qualcuno che si possa salvare a sinistra è Marco Rizzo, così quando su Affari Italiani leggo quanto segue, un pensiero lo faccio:
"In ambienti politici circolano indiscrezioni in base alle quali il Partito Democratico nei sondaggi riservati sarebbe crollato al 20%. Non solo, anche Liberi e Uguali sarebbe in difficoltà non oltre il 6%. E a crescere a sinistra non sarebbe la lista Potere al Popolo, promossa da Rifondazione Comunista e dai centri sociali, che non arriverebbe nemmeno all'1% e sarebbe ferma intorno allo 0,5. La vera sorpresa di queste elezioni politiche potrebbe essere la lista del Partito Comunista guidato da Marco Rizzo, l'unica che si presenta con la storica falce e martello. Il Pc potrebbe già essere quasi al 2%, molto forte nella Torino di Rizzo ma anche a Milano, in Emilia Romagna, in Toscana, a Roma e in alcune zone del Sud. Tanto che il raggiungimento del 3% da parte del Partito Comunista viene dato come "possibile".
La bella notizia di Borghi e Bagnai con la lega mi ha convinto ad andare a votare. Non sono mai stato leghista e Salvini non mi è neanche simpatico, ma ho deciso di mettere da parte l'antipatia, il passato della lega e tutto il resto. Devo ammettere che stavolta ha messo a segno un gran colpo. Forse forse qualcosa si muove.
Troppo lungo argomentare in un commento...
https://cosivailmondo.wordpress.com/2018/01/28/il-partigiano-bagnai/
Il mondo sta andando proprio cosi'. Franco Ferre' non dice stupidaggini. Fosse anche l'ultimo appuntamento alle urne, una pietra tombale simbolica sullo scempio dell'ultimo decennio mi pare doverosa.