Notifiche
Cancella tutti

Barnard - PIIGS


Davide
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2583
Topic starter  

RICHIEDETE A FORZA PIIGS IL FILM IN OGNI CITTA’. IO NON CI SONO A FIRENZE OGGI, NEPPURE IN FUTURO.

RICHIEDETE IN MASSA PIIGS, THE MOVIE, FATEVI SENTIRE IN MASSA NELLE CITTA’. IO A PARTIRE DA OGGI NON POSSO ESSERE PRESENTE PER MOTIVI PERSONALI, NEPPURE A FIRENZE STASERA. MI SPIACE.

E’ un film eccezionale, credo il più importante docu-film degli ultimi 20 anni.

Non ha nulla della scema teatralità delle buffonate di Michael Moore, che è solo il solito pagliaccio americano che quando fu messo veramente alle strette per salvare i redditi dei suoi auto-workers del Michigan – quelli per cui questo obeso teatrante pianse a Democracy Now – si cagò in mano e manco rispose agli economisti di stazza mondiale che lo invocavano.

PIIGS the Movie è un’impresa eroica, Riccardo Scamarcio che finse di interessarsene per un poco ma poi mollò tutto, va preso a sputi in faccia (yes Riccardo, io e te abbiamo mangiato assieme, e alla prossima volta tu vai alla toilette coi miei spaghetti in faccia, buffone). Ma se voi, come sempre voi, la gente e anche ahimè la gggènte, non vi fate sentire, PIIGS the Movie scivolerà nell’oblio del pollitalico pollaio.

Io non ci sarò più alle presentazioni del film – bè Federico (Rampini) potevi fare uno sforzo per PIIGS, chessò, una promotion filmata anche da New York, eh? Fede? visto che sei un fulminato sulla via di Damasco tu e De Benedetti che oggi ve la vedete male con l’euro, quando sputtanavate me nel 2009 mmm…. – ma questo nulla toglie al fatto che come sempre è…

IL POPOLO CON LA SUA RICHIESTA (DEMAND IN ECONOMIA) CHE FA LA FORTUNA O LA SFORTUNA DI QUALCOSA.

C’MON ITALIANS, DEMAND PIIGS EVERYWHERE, scrivete agli Assessorati alla Cultura, rompete il cazzo a chiunque in qualunque modo per veder arrivare nella vostra cittadina il più importante film degli ultimi 20 anni. C’mon Italians, raise your fucking heads once in your life.

Paolo Barnard
Fonte: http://paolobarnard.info
LInk: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1739
9.05.2017


Citazione
Condividi: