Notifiche
Cancella tutti

Brescia


pietroancona
Famed Member
Registrato: 10 mesi fa
Post: 2649
Topic starter  

Brescia

Le anime belle di cui è ricca l'Italia hanno arricciato il naso per le contestazioni che sono state fatte al comizio di Berlusconi a Brescia. Sostengono che non è giusto che un gruppo di manifestanti intervenga nella manifestazione di altri e che questo è contro le regole della democrazia e della sicurezza.
Giusto! giustissimo! Ma se ieri a Brescia non ci fosse stata la contestazione dei ragazzi dei centri sociali e di cinque stelle ci sarebbe stato soltanto il comizio dell'esponente di un grosso partito politico appoggiato da diversi ministri del governo in carica e tra questi il v.presidente del consiglio e ministro degli interni contro la magistratura. Un evento eversivo di straordinaria gravità che è stato ridotto nella sua dimensione e portata dalla contestazione che ha subito ricevuto. I massmedia ne parleranno non mancando di riferire la contestazione ha ha ricevuto. E questo è stato utile per l'Italia. Ha riscattato il nostro onore di nazione umiliata da un expresidente del consiglio e da un ministro degli interni che fanno un comizio contro la magistratura.
Cinque Stelle e Centri Sociali si sono assunti il compito che avrebbero dovuto fare anche il Presidente del Consiglio che avrebbe dovuto condannare la presenza a Brescia di Alfano ed il Partito Democratico che avrebbe dovuto rompere l'alleanza di governo con il Cavaliere Eversore. Ma PD e Letta hanno preferito tacere.
Grave il silenzio di Napolitano ma sappiamo bene da che parte sta da sempre il Presidente della repubblica.
Comunque, Berlusconi non ha latrato da solo in una Italia silente. E' stato accompagnato da fischi e dal coro "In galera, in galera!!" che è risuonato in tutte le tv tranne che nelle sue


Citazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 10 mesi fa
Post: 1041
 

Pensierino della domenica:
Sole, visto che da due giorni brilli così intensamente poichè nessun aereo sciante ha eclissato la tua maestosa presenza, fai squagliare come candele esaurite tutti i governi fantoccio!
🙂


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 10 mesi fa
Post: 30947
 

Peccato che gli stessi non fossero in piazza a protestare quando i politici camerieri firmavano, zitti zitti, i contratti che distruggeranno la nazione nei prossimi 20 anni, o quando i sindacati asserviti svendevano i lavoratori ai rappresentanti del capitale...
Purtroppo sono ancora lì, totalmente decerebrati e imbottiti di slogan, al vuoto antiberlusconismo da facebook e da piazza, unico scopo nella vita "berlusconi in galera", il popolo della sinistra italiana non riesce proprio a trovare nessuna altra strada, non è in grado di proporre una visione politica di sinistra ad ampio respiro, che da sola, senza pagliacciate da piazza, potrebbe automaticamente far scomparire il fenomeno berlusconi.
Ecco perchè si stanno estinguendo.
La destra internazionale ha lavorato proprio bene, chapeau 😯


RispondiCitazione
qasiqasi
Reputable Member
Registrato: 10 mesi fa
Post: 333
 

non è il caso di fare benaltrismo con il preciso e condivisibile post di pietroancona cui va la mia totale approvazione


RispondiCitazione
Condividi: