Notifiche
Cancella tutti

Canone RAI


[Utente Cancellato]
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 580
Topic starter  

Il detentore del Nobel dell'idiozia che ci governa ha pensato di addebitarci il canone RAI nella bolletta energetica.
A luglio nelle mie tre utenze elettriche mi son visto sottrarre il canone in questione in ognuna di loro, quindi ne ho pagati tre anziché uno.
Ed il super ebete gira per l'Italia dicendo che sono aumentati i posti di lavoro ed il pil, sì per sistemare tutte le vessazioni e gli abusi come quelli a me occorsi l'agenzia delle entrate ed i fornitori di energia elettrica hanno dovuto assumere personale a tempo determinato per sbrogliare il c..asino che la genialata ha generato e l'incasso del canone, se tutti gli utenti sono come il sottoscritto, ha provocato un aumento del pil già citato.
E pensare che sulle utenze descritte nelle fatture dell'energia è scritto chiaramente, anche perché ci sono le tariffe conseguenti, a che tipologia appartengono, disattendendo completamente alle indicazioni in grassetto contenute nel sito "Agenzia delle entrate" alla voce canone RAI.

Per fortuna che a capo della commissione di vigilanza RAI c'è un'appartenente del M5*.
Ho consumato le scarpe in questi tre mesi a furia di andare avanti ed indietro tra le istituzioni più sopra citate, ma non ho ancora visto il becco di un quattrino ritornare nelle mie tasche.
Se io ritardo nei pagamenti oltre alla mora devo versare gl'interessi ed essere iscritto nel libro nero.
Che meraviglia vivere in una democrazia. >:)

Un bambino di scuola materna era a conoscenza che gli utenti di fornitura elettrica sono un numero superiore di quelli RAI, io propendo per la malafede, anche perché me l'ha suggerito Andreotti che l'atassico di Rignano se lo mette nel sacco.


Citazione
Condividi: