Caritas attacca Coop: ‘I clandestini sono nostri’ – VIDEO
novembre 12, 2014 Redazione 1 commento
OkNotizie
E’ scontro totale su business dell’immigrazione, tra la longa manus del Vaticano e quella del PD
Emergenza profughi, dopo gli ultimi episodi di violenza, il direttore della Caritas Carlo Mele attacca le cooperative che gestiscono i centri di accoglienza: “Assomigliano sempre più a delle imprese”.
Ha paura di perdere il business, è una guerra (in)civile tra concorrenti. Volano gli avvoltoi.
In sostanza, secondo mr.Caritas, la cattiva gestione delle Coop, sta mettendo a rischi il business. Il tutto, ovviamente, ammantato con la solita cortina fumogena della ‘solidarietà’.
http://voxnews.info/2014/11/12/caritas-attacca-coop-i-clandestini-sono-nostri-video/
Il bue che dice cornuto all'asino e viceversa . Finchè ci sono gli immigrati c'è speranza di buoni affari!!!! .
Ormai chiudono le fabbriche ma il business dell'immigrato tira .
il vaticano,che da duemila anni accumula ricchezze ,maggior proprietario immobiliare d'italia,perchè non da lui asilo agli immigrati?perchè lo stato italiano indebitato fino all'inverosimile deve pagare un'emanazione del vaticano che arraffa anche l'ottopermille ? mi sarei aspettato una donazione da parte dello ior a favore di un fondo per i profughi e/o clandestini ma la banca del papa sa solo trafficare con denaro sporco.
Sulla Riviera Adriatica alcune famose Comunità ecclesiastiche hanno preso in affitto a prezzi stracciati alberghi e pensioni (ormai nessuno prende più in affitto le strutture alberghiere perchè con la crisi che c'è si lavora in perdita).
Questi invece le hanno riempite con gli immigrati di "Mare Nostrum" e nemmeno a ferragosto c'era tanto affollamento !!
Questi Signori del business dovrebbero essere messi al governo, visto che sono così brillanti negli affari, e in poco tempo il nostro debito pubblico sparirebbe!!