Notifiche
Cancella tutti

Carpi,debiti con Equitalia,ex imprenditore si impicca


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

MODENA,- Un ex imprenditore del settore tessile-abbigliamento, Luigi Bignardi, 68 anni, si è impiccato venerdì mattina nel suo appartamento a Carpi, dove viveva solo, lasciando una lettera destinata a moglie e figli in cui faceva riferimento ad un debito di 250.000 euro accumulato anche nei confronti di Equitalia. Lo riferiscono i media cittadini, aggiungendo che la polizia ha sequestrato la lettera e alcune cartelle di documenti. Il corpo è stato portato alla Medicina legale di Modena per l'autopsia.

Pare che la famiglia fosse a conoscenza del debito, che risalirebbe a diversi anni fa, ma che la situazione fosse tutto sommato tranquilla perché c'era la possibilità di saldarlo tramite alcune operazioni di compravendita. Ancora da mettere a fuoco di che natura fosse il debito, verso quali enti, e se tutta la cifra dovesse essere riscossa dall'agenzia del fisco.

L'uomo aveva rilevato, con il figlio, alla fine degli anni Ottanta l'azienda Centertex e l'aveva trasformata in una ditta produttrice di tessuti per la vendita diretta. Aveva poi lasciato l'attivita' al figlio e si era dedicato all'edilizia, quindi aveva cambiato settore rilevando un prosciuttificio.

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/carpi-debiti-con-equitalia-ex-imprenditore-si-impicca-in-casa-1237433/


Citazione
Condividi: