Notifiche
Cancella tutti

Caso Vanacore:''istigazione al suicidio''


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

in pratica un omicidio...che gli ha impedito di testimoniare come avviene da sempre nelle vicende scottanti italiane... siano esse stragi o indagini su omicidi seriali ,nel caso delle stragi decine di testimoni morti il giorno prima di testimoniare suicidati all'appendi asciugamano cosa che spaventa altri che volessero parlare perchè nessuno può impiccarsi ad un appendiasciugamano
ma chi legge queste notizie capisce quanto siano potenti da portare gli organi inquirenti a simili ridicole conclusioni ...spacciate per suicidio..
e quindi sanno che se parlano finirà ucciso senza che nessuno possa far nulla..

ma siamo sicuri che le indagini su vanacore verranno depistate..
la verità sull'omicidio della Cesaroni è stata scritta nel libro di Otello Lupacchini ,magistrato..

http://www.ibs.it/code/9788887509717/lupacchini-otello/dodici-donne-solo.html
oscuri personaggi con protezione nei
servizi segreti deviati e logge massoniche ..
sebbene Lupacchini si limiti alla ricostruzione e non affronta il problema delle protezioni e depistaggi e veloci archiviazioni dei 12 omicidi senza mai approfondire..

potenzialmente omicidi rituali forse la stessa matrice dei delitti del mostro di firenze..ossia la cosiddetta rosa rossa come si riporta sul blog di Franceschetti
non dimentichiamo che Lupacchini quando fece uscire il libro gli furono recapitati due proiettili calibro 9, infatti nel libro lui non cita i potenziali assassini di Simonetta Cesaroni e le altre 11 che avevano in comune con lei lavorare tutte vicino alle sedi di questa azienda alimentare con sede principale sull'Ardeatina..
forse a questo sono serviti i due proiettili a non far rivelare il nome cmq presente nelle indagini della polizia..

Vanacore avrebbe potuto rivelare delle cose e spostare l'attenzione degli inquirenti dall'attuale fidanzato chiaramente innocente..con delle rivelazioni inedite e quindi con tutta probabilità è stato fatto fuori..

il solo pensare che si è legato una fune e si è buttano nel lago ha del ridicolo..
cosa ci doveva fare con la fune da morto..
poi ridicoli i cartelli giganti che aveva scritto e lasciato dappertutto mai sentito di un suicida che lascia cartoni in camera, macchina, garage con su scritto ''mi suicido perchè sono 20 anni che mi opprimono, cosa vogliono ancora da me'' parlando dei magistrati... in modo che chi l'ha ucciso fosse sicuro che i media avessero riportato la notizia e quindi rimarcato che era stato ucciso dalla persecuzione dei giudici..

inoltre hanno ritrovato un fertilizzante dentro l'auto, secondo i giornalisti si sarebbe stordito col fertilizzante..
mai sentito una balla simile..magari uno si imbottisce di psicofarmaci..
ma il fertilizzante casomai uccide per ingestione o provoca fortissimo dolori di pancia ma certo nessuno lo userebbe prima di legarsi il piede e buttarsi in acqua..sarebbe causarsi dolore gratuito e sicuramente impedirsi di buttarsi nel lago...chi usa fertilizzante, veleno per topi, acido muriatico lo fa per uccidersi
direttamente.. perchè dopo non avrebbe le forze per fare altro..
invece messa li in macchina la bomboletta di fertilizzante fa si che il giornalista
(più o meno pilotato) possa dire che l'abbia usata per stordirsi..e la gente che ascolta passivamente e non riflette pensa sia plausibile..

ma sicuramente le infiltrazioni di queste sette faranno si che l'indagine o suicidio o istigazione al suicidio non caverà come al solito un ragno dal buco..
e presto sarà tutto archiviato stante l'incapacità degli inquirenti (anche quando non infiltrati) di seguire piste di tipo diverso dalla normale delinquenza..
lo dimostrano le indagini sulle ''bestie di satana'' i cui assassini rituali erano stati archiviati o come suicidi o come banali omicidi da ben due procuratori
solo il terzo che conosceva come funzionano le sette, è riuscito a ricostruire la catena degli omicidi rituali dopo 20 anni anche se i mandanti nessuno li ha indagati e gli assassini tengono la bocca chiusa..perchè evidentemente sanno cosa rischiano e cmq sono psicologicamente controllati..
Gli inquirenti hanno abbozzato anche indagini sui mandanti o cmq i capi di queste sette ma ad oggi senza riscontri..

ciao


Citazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2635
 

uno dei "cartelli", quello in macchina, finisce con "lasciate stare la".

Tutti i giornalisti, che evidentemente hanno il mandato di non sollevare dubbi, completano "lasciate stare la ... mia famiglia".

C'è un motivo per il quale non avrebbe dovuto completare il cartello pima di "suicidarsi"?

P.S. l'ufficio della Cesaroni raccoglieva dati anche per i Servizi Segreti, come anche la "Computer Sharing" dove lavorava Chiara Poggi....


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 16537
 

Non appena hanni visto il cadavere qualcuno ha capito che quell'uomo si era suicidato e da cosa? ...dai cartelli scritti...
Vanacore prima di suicidarsi deve aver fatto un buon esercizio di scrittura considerato che ha scritto una miriade di cartelli e in ogni giornali ne escono sempre di nuovi.
Di solito non si fanno perizie calligrafiche prima di dire chi ha scritto i cartelli?
No si fanno le analisi e DOPO si dice se veramente ha bevuto l'anticrittogamico?
Insomma prima di dire che qualcuno si è suicidato ci devono essere delle prove concrete.
Di concreto in questo caso esiste solo il fatto che ormai pensano che tutti siano talmente rincoglioniti e non riescano più a capire che quando qualcuno si suicida non gli interessa assolutamente del suo corpo per cui non lo lega per essere ritrovato.


RispondiCitazione
Condividi: