Notifiche
Cancella tutti

Che Succede in Vaticano?


Esquivèl
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 195
Topic starter  

Volentieri ri-condivido, questa interessante notizia, ovviamente passata totalmente inosservata.

Bergoglio oggi ha ricevuto Nancy Pelosi, una delle donne più potenti della mafia democratica americana. La tempistica di questa visita è certamente singolare perché coincide con la manifestazione contro il certificato razziale vaccinale che si è tenuta a Roma. Negli ultimi tempi i piani alti del mondialismo sembrano infatti manifestare un particolare interesse o una particolare preoccupazione per l'Italia. Delle fonti vaticane piuttosto attendibili hanno riferito che Bergoglio è affetto da due tumori intestinali e il suo tempo sul soglio di Pietro sembra quindi prossimo alla fine. La massoneria ha portato avanti una opera di infiltrazione della Chiesa Cattolica negli ultimi cento anni perché il controllo di questa istituzione assume un ruolo fondamentale per i piani del Nuovo Ordine Mondiale.

Il Nuovo Ordine Mondiale prima ancora di essere un disegno politico totalitario è una religione il cui fine ultimo è la rimozione della cristianità. Pertanto per il mondialismo è fondamentale continuare ad avere il controllo della Chiesa. Allo stesso modo, l'Italia è un altro pezzo fondamentale sullo scacchiere geopolitico globale. Se l'Italia si allontana dalla morsa del globalismo, si allontana dall'UE ed è in grado di portare al crollo del regime di Bruxelles. La sensazione è che ci sia qualcosa relativamente all'Italia che preoccupa seriamente i piani alti del mondialismo e il viaggio della Pelosi a Roma sembra essere motivato dell'urgenza di comunicare qualcosa di estremamente importante all'uomo dei gesuiti e della massoneria. Nelle prossime settimane pertanto dovremo continuare a tenere gli occhi puntati su Roma. Roma avrà un ruolo chiave nella battaglia contro il Nuovo Ordine Mondiale.

Cesare Sacchetti.


https://www.reuters.com/world/us/pope-meets-pelosi-abortion-debate-rages-back-home-2021-10-09/


Citazione
Tag argomenti
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
 
"Il Nuovo Ordine Mondiale prima ancora di essere un disegno politico totalitario è una religione..."
Si ma non mira solo alla distruzione del cristianesimo, mira alla suo sostituzione con la religione dell'olocausto : la croce sostituita dalla camera a gas e il Cristo sostituito dal popolo ebraico. Unica religione alla quale bisogna credere pena la galera. L'ingenuo Michetti, candidato sindaco a Roma,  un anno fa "...aveva infatti sostenuto che la Shoah viene commemorata più di altri massacri della storia, come le Foibe, perché gli ebrei “controllano banche e una lobby capace di decidere i destini del pianeta”. 
Inutile descrivere gli ululati di dolore, di stupore, di indignazione ( Fiano :Spero che ti vergognerai per il resto della tua vita,...Non accetterò scuse. Non meritate scuse.).  Figuriamoci se i 'padroni del discorso' non cercheranno di influenzare il prossimo Conclave allo scopo di eleggere un altro Begoglio, il quale metterà i migranti al posto dei cristiani e dichiarerà ufficialmente conclusa l'evangelizzazione. Per questo il Vaticano è importante per i 'controllori' del mondo occidentale.

 

 


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
Esquivèl
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 195
Topic starter  
Postato da: @pietroge
"Il Nuovo Ordine Mondiale prima ancora di essere un disegno politico totalitario è una religione..."
Si ma non mira solo alla distruzione del cristianesimo, mira alla suo sostituzione con la religione dell'olocausto : la croce sostituita dalla camera a gas e il Cristo sostituito dal popolo ebraico.

 

 

Bergoglio porta avanti un'agenda massonica, non necessariamente di stampo sionista.

La croce che portava, era molto sospetta. https://www.byoblu.com/2021/10/07/papa-antipapa-inchiesta-25/


RispondiCitazione
Condividi: