Notifiche
Cancella tutti

Chi è più pericoloso?


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1445
Topic starter  

E’ più pericoloso il Coronavirus o il populismo di Salvini? I fiacchi e i codardi si fanno simili domande. Perché? Perché sanno che l’Italia è governata da un branco di pavidi e perché non conoscono la storia.
L’Italia e l’Europa hanno affrontato e superato, nel corso della loro storia millenaria, il colera, la peste, la spagnola, l’asiatica e non so quante altre epidemie, per non parlare di due guerre mondiali, più terribili delle stesse epidemie, eppure è sopravvissuta ad ognuna d’essa.
Ma un popolo perde la sua integrità e le sue tradizioni quando è governato dagli imbecilli e dai traditori, soprattutto dai traditori, di coloro i quali cioè hanno ceduto la sovranità di una nazione e l’orgoglio di essere italiani per una ciotola di lenticchie. Adesso a che serve allarmarsi difronte al dilagare di una epidemia, che non è frutto di fatalità, ma di tragici errori politici e di falsi ideali?


Citazione
comedonchisciotte
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 634
 

Forse bisognerebbe dirlo che il coronavirus nonpuò essere naturale. I suoi aspetti epidemiologici negano direttamente le idee base del sistema immunitario, è messo meglio un neonato che un adulto con il sistema immunitario formato, il che vuol dire che il virus è progettato per fregare il sistema immunitario.
Comunque un sospetto ce l'ho: conviene evitare al massimo grado aspirina e tachipirina . (Intendo dire che funziona meglio la frebbe del bambino che la memoria del sistema immunitario).


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1445
Topic starter  

Sul sitema immunitario ricordo che il grande Paracelso affermava che la sua difesa dipende dall'armoninizzare il nostro corpo col divino pianeta Jupiter. Chi ha orecchie per intendere, intenda....


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

anche Montanari mi pare dice lo stesso ossia che la febbre (quando ovviamente non troppo alta da creare di per se rischi per la salute)è il miglior modo perchè il corpo elimini il virus..
anche se bisognerebbe individuare i meccanismi precisi di funzionamento
curare la febbre senza curare l'infezione non ha molto senso..


RispondiCitazione
Condividi: