Notifiche
Cancella tutti

Cinque Stelle


ancona_pietro
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 564
Topic starter  

Cinque Stelle

forse sta nascendo dal turbinoso movimento che era una "calma forza tranquilla" proprio come era il partito socialista di Mitterand in Francia.
La sua faccia giovane, le sue ingenuità, le sue battaglie in parlamento sempre e rigorosamente dalla parte del giusto, la sua marcia da Assisi na Perugia per l'assegno ai giovani, lla fanno amare dagli italiani orfani della sinistra oramai ridotta a pezzi obsoleti o subalterni come Ferrero e Nencini.
Il Pd ne è terrorizzato. Non è detto che alle politiche non diventi il primo partito e che l'italicum scatti per Cinque Stelle! Renzi come il tizio che tornò a casa con i pifferi nel sacco..
I gladiatori delle prossime politiche potrebbero essere la Lega e Cinque Stelle. Il centrosinistra è fallito. Il partito della nazione di Renzi non decolla.


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Bah. A me Dibba e Di Maio con le loro facce pulite da bravi ragazzi mi ricordano molto Di Caprio in Wolf of Wall Street, altro che ispirare fiducia...
E il ricollocamento a sinistra del M5S, compresa la "lotta" sul reddito di cittadinanza, è tattica per conquistare consenso, dopo che a sinistra si sono aperte praterie enormi di conquista.
M5S rimane una forza qualunquista che aspira a conquistare il potere a spese del PD.


RispondiCitazione
yago
 yago
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 658
 

L'unica vera novità del panorama politico è il 5s. Chi non vota lo fa perché è giustamente nauseato dalle chiacchere vuote dei soliti politici ma se si convincessero che i pentastellati al governo sarebbero una rivoluzione pacifica, sarebbe una vera svolta.


RispondiCitazione
Condividi: