Notifiche
Cancella tutti

Coronavirus: Martella, creata unità contro fake news


RES
 RES
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 162
Topic starter  

Hanno creato il pack del barile di pensiero della censura (sigh)
Potevano chiamarlo LUPO:Fulmineo sulla preda!!!
[...]
L'Unità di monitoraggio si avvale dell'apporto di una serie di esperti: Riccardo Luna, Francesco Piccinini, David Puente, Ruben Razzante, Luisa Verdoliva, Roberta Villa, Giovanni Zagni e Fabiana Zollo.
"Si tratta di un organismo molto snello, pensato per agire in maniera rapida ed agile, attraverso un lavoro di raccordo e confronto a distanza, come richiede l'emergenza in corso.
[...]
https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/04/04/coronavirus-martella-creata-unita-contro-fake-news_d4a83430-1198-4af8-b96a-e7506f853978.html
Mannaggia ne patto trasversale per la scienza ne CICAP, con dei buoni db sarebbe interessante vedere tra le pieghe di questi nominati.

Naturalmente sappiamo che vale l'adagio quando certe cose si fanno in emergenza poi finitala non si smantellano.... ma magari si modificano: ampliandole meno snelle più elefantiache con sempre maggior peso. Sappiamo vero che c'è gia un'unità della polizia a Roma che da più di un'anno tratta largomento, o ricordo male?


Citazione
comedonchisciotte
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 634
 

Avrebbero fatto meglio a convolgere la Chiesa cattolica, che ha esperienza millenaria di censura.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

Ecco che quello che dissi alcuni giorni fa si è verificato..ossia passare il sito su telegram


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

Su whatsup hanno gia inplementato un controllo indiretto, sapete cosa è che difendono questi?La loro falsa scienza che dopo la caduta degli dei è l unico dio in cui la hente crede proprio come si crede ai dogmi della religione e dove c è una teligione c è un tribunale dell inquisizione


RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1069
 

...a tutela dei cittadini esposti alle fake news

Come se si trattasse di un brutto bacillo. Come se fra i cittadini non ce ne fossero una moltitudine tra personale medico, infermieristico, tecnici di ladoratorio e assistenti vari, per il loro bagaglio di cultura non disposti a bersi tutto quello che viene diffuso da canali sotto controllo o fuori controllo, inclusi quelli televisivi. Massi' buttiamo un altro pezzo di diritto nel cesso, in conformita' ad una societa' moderna allo sfascio.
Dalla notte dei tempi costoro, i repressori, sono costretti a servirsi dell'ausilio attivo dei cosiddetti cittadini volenterosi ridotti a nient'altro che scodinzolanti mastini da guardia, e pure compiaciuti, senza i quali vedrebbero i loro "poteri" estremamente risicati: la caccia alle streghe si ripete senza tregua .....ma e' giusto che la storia segua il suo decorso.


RispondiCitazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

Sicuramente si tratta dell'ennesima "unità" (d'intenti) a favore delle fake news del mainstream, quelle che ammorbano quotidianamente l'opinione pubblica, deviandola e strumentalizzandola ai fini del consenso inconscio.
Non bastava il giornalismo di stato, o meglio di sistema. Dovevano creare una nuova professione, avviandola con professionisti di provata fede mainstream. A quando l'università delle fake news? O basterà, vista l'urgenza di personale qualificato, un master postlaurea, ad esempio presso la Oxford Analytica con borse di studio intitolate "verità per Regeni"?


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

I medici non bastano né i virologi perche dicono tutti la stessa cosa senza contraddittorio il che come sui vaccini alla lunga crea dubbi anche nel piu credulone...la gente si stufa e non ascolta piu se gli ripeti sempre la stessa cosa e non gli dai la soluzione..perche finisci per essere incapace


RispondiCitazione
Condividi: