Notifiche
Cancella tutti

dati viminale su immigrati


adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
Topic starter  

solo 5% ottengono status immigrati

9 su 10 sono maschi

il pd non sa cosa dire ,visto che si sapeva

Emini:''c'è ancora il 4°livello di giudizio alla corte didiritti europei,quindi,la stima potrebbe salire''
evidentemente se lo augura

infami


Citazione
mazzam
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 742
 

Prima che sia troppo tardi ci si renda conto che ne l'Italia ne l'Europa possono essere soluzioni per un'Africa da 850 milioni di persone in massima parte arretrate culturalmente e socialmente rispetto ai nostri standard. La soluzione per l'Africa è l'Africa, il tempo e soprattutto la pace. Coloro che ormai sono nei nostri territori sono da considerare invasori loro malgrado comunque vittime di persone malvagie che su questo traffico hanno lucrato, pertanto con mezzi civili ed umani andranno radunati in moderni campi di concentramento da attrezzare possibilmente su isole adatte così da liberare immediatamente il cuore del territorio e da li espulsi verso le nazioni di appartenenza.

Questo è ancora un tempo in cui l'Italia ed anche l'Europa possono permettersi di ritornare sui propri passi e organizzare il rientro di questi popoli invasori senza tragedie, senza le durezze derivanti dall'esasperazione che è facile ipotizzare per i tempi futuri.

Sinistra e vaticano responsabili di questo disastro, di questa emergenza umanitaria da loro creata ad arte, si impongano di non far degenerare la già grave situazione generale.


RispondiCitazione
Sven
 Sven
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 156
 

Le risorse sono "finite", nel senso di determinate, non concluse.

Pregasi utilizzarle per esodati, disoccupati, sussidi SERI e COSPICUI alla maternità anzichè patetiche e discutibili campagne stampa in lingua inglese (banalissimi), terremotati, alluvionati, artigiani e piccola impresa bisognosa di credito.

La miopia e l'interesse, nonchè l'ideologia mondialista e papista filo Kalergi spingono invece a spendere per posti letto devoluti "ai migranti".

Senza strategia, senza prospettive, in attesa..Un giorno accanto agli sprechi della cassa del Mezzogiorno i libri di storia parleranno anche dei decenni dei "migranti", sperando che prima o dopo si prenda posizione per il respingimento massivo.
Il punto è che noi italiani non siamo capaci di dare una legittimazione credibile a chi possa veicolare in politica questa nostra legittima e civile pretesa di non essere invasi.
La gente, obnubilata da XFactor e mondialismo (musicsa, videomusic, iphone, ecc. e buonismi vari mediaticamente diffusi) vota M5S convinta di trovare una alternativa che li tuteli.

E questo revisionano completamente l'impianto della legge migratoria, in combutta con altri, consentendo di fatto una invasione senza limiti.

chi è causa del suo male...

Ma alcuni italiani NON SI ARRENDONO.


RispondiCitazione
zerba
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 67
 

è tornato lo stupido adestil,con un topic stupido,scrive i pensierini...niente fonti,niente dati,nessun link,solo i suoi stupidi pensierini.Vai via.


RispondiCitazione
umbynet
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 7
 

è tornato lo stupido adestil,con un topic stupido,scrive i pensierini...niente fonti,niente dati,nessun link,solo i suoi stupidi pensierini.Vai via.

Qui c'è un link

http://www.pressreader.com/italy/libero/20160902/281565175197006

si è dimenticato di dire che ci sono circa 34000 (trentaquattromila) con il foglio di via per il rimpatrio solo che sono tutti uccel di bosco.


RispondiCitazione
Condividi: