Notifiche
Cancella tutti

Di Battista:"atteggiamento dell’ultimo mese e mezzo andava assunto prima. Non farlo è...


Davide
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2583

Citazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

ridicolo falegname,ma accidt...
il coglione pensa che gli italiani possono mangiare di opposizione...anche quando vanno in maggioranza..
avete promesso il reddito di cittadinanza ai disoccupati e poveracci erano 54 miliardi in campagna elettorale calcolati dagli esperti per dare un reddito a tutti i disoccupati/inoccupati..senza considerare reddito familiare ma solo quello personale come dovrebbe essere
mettendo paletti su redditi familiari alti(prendiamo una come la Elettra Lamborghini per capirci..che non ha redditi personale ma le carte di credito di papa Lamborghini) fino a 30mila euro di isee si arrivava a 34miliardi
poi si arriva a un reddito familiare di 1200euro circa di isee per una famiglia di 3 persone.. e con altre decine di paletti come non avere piu di 6mila euro al mese ed avere solo vecchi catorci di auto ecco che si arriva a circa 10miliardi..
poi dopo il confronto con UE si è ridotto ancora a 5.7miliardi...

come fai a soddisfare 10milioni di persone che ti hanno votato dei 17 in totale che ha preso compreso quelli dei vaccini?

ecco che 2-3 milioni che avevano chiesto il reddito di cittadinanza perchè disoccupati hanno protestato e non sono andati a votare...
altri 2milioni non andati a votare sono quelli dei no vax..

l'aggressione a salvini da parte di Maio a favore della politica di accoglienza di migranti gli ha fatto perdere altri 2milioni di voti(eppure sapevano che i sondaggi tra i votanti 5s vedevano il 65% d'accordo con la politica dei porti chiusi!)

invece ora dice il falegname col padre evasore,perchè vogliono chiudere bottega del tutto evidentemente,che dovevano prima ancora attaccare Salvini sui migranti e sulla corruzione(quando la giunta di roma e la stessa raggi sono tutti commissariati,cosi' come indagati Nogarin e Appendino)

questo infame falegname che protestava sotto Arcore contro Berlusconi,aveva appena pubblicato con Mondadori il suo llibro prendendo 450mila euro..
se avesse pubblicato con piccole case non prendeva piu di 50mila euro..
ecco il falegname come si paga i suoi viaggi...
e lasciamo perdere il padre evasore o il padre di Di Maio evasore di contributi e pieno di abusi edilizi come d'altronde il padre di Renzi..

ma la gente l'ha capito e per quanti errori faccia Salvini( non ne condivido molte scelte..come sui termovalorizzatori,il limite dei rifiuti industriali sui terreni agricoli,la poca incisività nel riportare i clandestini con le navi militare e lasciarli al largo delle rispettive nazioni coi appositi gommoni,soluzione rapida ed efficace,altro che aereo con due carabinieri per ogni clandestino...certo saremmo attaccati da giornali di Soros e dall'ONU ma chissenefrega quando hai preso il 34% puoi farlo e quando lo fai se no?Ed invece non lo fa!!)continuerà a votarlo perchè gli altri sono troppo peggiori..


RispondiCitazione
Esquivèl
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 195
 

adestil;240979 wrote: (prendiamo una come la Elettra Lamborghini per capirci..che non ha redditi personale ma le carte di credito di papa Lamborghini)

Bèh, tecnicamente ha delle entrate, si è beccata 10 mila euro per mezz'ora di comparsata in discoteca (questa da una fonte certa). La mia è solo una precisazione 🙂


RispondiCitazione
Condividi: