Notifiche
Cancella tutti

Fermo:nigeriana ritratta,sua versione era falsa


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Fermo, ora la vedova ritratta. La sua versione non era vera (Di giovedì 14 luglio 2016) La notizia è questa: la vedova di Emmanuel Chidi Nnamdi, Chiniary, ha fatto marcia indietro. Quello che ha raccontato nei giorni successivi alla morte di suo marito era sostanzialmente falso. O almeno nella parte più importante: quella che descrive chi ha fatto iniziato la rissa a Fermo.I verbali dei 6 testimoni che confermano la versione di Amedeo Mancini, l'ultrà arrestato per omicidio preterintenzionale, hanno messo all'algolo Chiniary. E così davanti ai magistrati ha dovuto correggere le sue dichiarazioni. I pm, infatti, hanno voluto ascoltarla di nuovo martedì. Il motivo? Le testimonianze a favore di Mancini sono ritenute "attendibili" e concordano nel dire che ad aggredire per primo è stato proprio Emmanuel. Come scrive oggi Libero, la vedova si è giustificata così: "Ho problemi con la lingua italiana e quando ho dato le due precedenti versioni ...

http://www.zazoom.it/2016-07-14/fermo-ora-la-vedova-ritratta-la-sua-versione-non-era-vera/1670414/

giovedì 14 luglio 2016
FERMO, E’ UFFICIALE, LA NIGERIANA HA MENTITO: 8 TESTIMONI LA SVERGOGNANO

E’ ufficiale. Il clandestino nigeriano, Chidi Namdi Emmanuel, ha aggredito l’ultras fermano con un palo della segnaletica che l’ha gettato a terra. In reazione, l’italiano ha colpito il nigeriano con pugno: sufficiente alla morte di Emmanuel, il clandestino.

La dinamica raccontata da Amedeo Mancini ai magistrati è stata confermata prima da quella che è stata definita “supertestimone” e poi da altri 3 testimoni, aumentati ieri a 6: tutti testimoni oculari.

E’ quanto emerge dalla lettura dei verbali redatti sulle testimonianze di 8 persone (due di loro sono Chinyere e l’amico di Mancini e quindi non attendibili).

E qui arriva la polemica sulla decisione del GIP: una decisione politica, incitata dai media di distrazione di massa e dal governo. Nel battage politico e mediatico che ha seguito la morte del clandestino nigeriano, il Gip di Fermo Marcello Caporale ha preso l’altro giorno una decisione bizzarra: non ha convalidato il fermo di Amedeo Mancini. Ma contestualmente ha disposto la custodia cautelare in carcere dell’ultras.

Tutte le versioni concordano, tranne quella di Chinyere, la baby pensionata. Versione che come abbiamo scritto ieri non è ritenuta attendibile dagli inquirenti. Secondo la clandestina nigeriana, fidanzata di Emmanuel, Mancini avrebbe aggredito suo marito. “L’uomo bianco afferrava un segnale stradale… E con tale arnese colpiva mio marito all’altezza della testa lato posteriore al contempo gli dava calci alle gambe. Quindi Emmanuel è caduto all’indietro”, ha mentito ai magistrati.

Il Fatto Quotidiano, non proprio i giornale del KKK, riporta alcuni stralci dei verbali dei testimoni:

Emmanuel “afferrava il cartello stradale con base circolare di ferro e lo scaraventava contro Mancini colpendolo e facendolo cadere a terra”. “Mentre l’uomo di carnagione bianca si stava rialzando, l’uomo di colore cercava di colpirlo con i piedi mentre la donna cercava di colpirlo brandendo la scarpa”.

“Ho visto l’uomo di colore che indirizzava all’altro calci e manate in faccia e la donna lo aiutava con una scarpa. Poi l’uomo bianco ha colpito l’uomo di colore che cadeva a terra”.

Altro dato importante: le prime due testimoni giunte sul luogo non si conoscevano e quindi non possono aver concordato la versione fornita all’arrivo dei vigili.

Si discute intanto sulla decisione del Gip che non ha convalidato il fermo, ma ha lasciato Mancini in carcere.

Secondo il professore Gustavo Pansini il magistrato ha ceduto alla pressione mediatica che ha suscitato la morte di Emmanuel. “Sembra che il gip sia stato influenzato dal fatto che se avesse scarcerato Mancini sarebbe successo un putiferio”, ha detto Pansini.

Domanda: come mai non viene indagata la baby pensionata nigeriana per falsa testimonianza?

http://voxnews.info/2016/07/13/fermo-e-ufficiale-la-nigeriana-ha-mentito-8-testimoni-la-svergognano/

Ehh cari amici c'è molto da imparare da questa storia, questa è una storia di razzismo al contrario , si è voluto favorire aiutare una calunniatrice, solo perché é nera . sfilata di ministri e presidenti ad assisterla, fosse stata bianca come nel caso di vedove i cui maritoi sono stati aggrediti da delinquenti di colore o no, nulla si muove tutto tace, in questo caso hanno mosso tutti gli strumenti disponibili anche media di distrazione di massa per favorire la versione che vogliono inculcare nella massa e la massa risponde convinta di essere nel giusto convinta di essere antirazzista di essere all'avanguardia nella lotta contro l'ingiustizia.
Lo so a tanti di voi non va giu' ma la verità' é ora evidente

http://altrarealta.blogspot.it/2016/07/fermo-e-ufficiale-la-nigeriana-ha.html

Perchè non viene indagato anche il prete che ha sostenuto la clandestin
nigeriana nella sua versiona falsa tanto da smentire le analisi autoptiche
smentendo anche i testimoni?

Perchè se la falsa testimonianza è della clandestina forse nemmeno cattolica è un conto ma una falsa testimonianza di un prete è ben peggiore visto che ha infranto un comandamento (oltretutto gratuita considerato che non era nemmeno presente quindi nemmeno un testimone del fatto).
Di fatto ha sostenuto che Mancini era il colpevole senza alcuna prova.


Citazione
CAzioppo
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 304
 

Moglie? Vedova? Vuol dire che dobbiamo pagarle anche la pensione? Mi e'e sembrato di capire che per l'Italia non erano sposati ma si continua a sentire ripetere vedova. Mi e' parso di capire che il prete abbia effettuato un rito di matrimonio che non he proprio un matrimonio. Aoooooo, ci stanno pigliando per il culo tutti, preti e giornalisti, oltre che la Boldrini!!


RispondiCitazione
glab
 glab
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 539
 

... vedova? Vuol dire che dobbiamo pagarle anche la pensione?

e sì ... sembra si sia piazzata ... e magari ... vista la notorietà avuta la "su sorella" la piazza anche "a palazzo" così vita natural durante ce la manteniamo lautamente 8)


RispondiCitazione
No_Fear87
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 415
 

aggiungiamo un pò di legna al fuoco và...

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/fermo-i-verbali-6-testimoni-contro-vedova-ora-rischia-1283770.html


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

... vedova? Vuol dire che dobbiamo pagarle anche la pensione?

e sì ... sembra si sia piazzata ... e magari ... vista la notorietà avuta la "su sorella" la piazza anche "a palazzo" così vita natural durante ce la manteniamo lautamente 8)

Vogliamo dire che i due erano clandestini senza documenti quindi il matrimonio del prete non e valido per lo stato italiano quindi non c e nessuna vedova e nessuna pensione da pagare?
E poi senza documenti a chi la pagherebbero la pensione?
Casomai visto che li ha sposati il prete che si faccia pagare la pensione dallo stesso.

Lo stato italiano non le deve nulla anzi dovrebbe,se fosse uno stato normale, denunciarla per aver dichiarato il falso dopo che la stessa ha partecipato l pestaggio di un italiano. Poi dovrebbe anche spiegare lo stesso stato perché mai i clandestini non sono stati rimandati indietro o perche la nigeriana e ancora qui spesata.


RispondiCitazione
uomospeciale
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 776
 

Al solito dove entrano l'intaresse, la sporca politica, e l'ideologia terzomondista di merda, ecco che la verità l'obbiettività e il buon senso scompaiono di colpo.
Ormai è chiaro a chiunque abbia un cervello funzionante che in Italia si è deciso a tavolino di sostituire in toto la popolazione autoctona e che per arrivare a questo, "tutto fa brodo".......
Compresa ogni nefandezza e stravolgimento dei fatti e delle notizie di cronaca in questa, come in qualsiasi altra occasione.
Il guaio è che se uno ha accesso solo ai media tradizioniali come le televisoni, le radio, e i giornali, hai voglia tu ad urlare la verità su un forum letto da 4 gatti.

Ma tutti i nodi vengono al pettine, e quando questi "civilissimi" nuovi italiani che a casa loro si fanno allegramente a pezzi a colpi di machete da decine di migliaia di anni, saranno diventati il 40% 50% della popolazione, e si coalizzeranno e rivolteranno contro le nazioni e le istituzioni europee che li hanno accolti, voglio proprio vedere quanti italiani, tedeschi, francesi ecc ecc BIANCHI, muoveranno un dito o rischieranno qualcosa per difendere il loro paese.

La gente si ricorda tutto, non dimentica mai nulla.
I miei nonni e 2 dei miei zii hanno dato la vita in guerra per l'italia, pensa te....
Io invece ho imparato per tempo come milioni di altri come me, che cosa si meriti questo paese.
NIENTE.... Nada de nada.
Infatti non solo non darei mai la vita ma neppure rischierei mai nulla per l'italia.
Altro che il mio sangue, neppure le mie tasse si merita l'italia per questo sono emigrato alle Canarie.
Si facciano pagare le tasse dai negri.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

ovviamente tutto ciò non verrà pubblicato su repubblica, corriere, falso quotidiano e altra carta straccia affine...

p.s.

non capisce l'Italiano ma vuole laurearsi qui

🙄


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
 

Rimandatela in Nigeria con biglietto di sola andata, accompagnata dalla Boldrini e dalla Boschi.


RispondiCitazione
CAzioppo
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 304
 

"non capisce l'Italiano ma vuole laurearsi qui"

...hhjaaa hkjaaa hkkyjaa khyhja!


RispondiCitazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Finira' in Parlamento o qualcosa di simile.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Finira' in Parlamento o qualcosa di simile.

Sara la volta buona che la clandestina sistema il parlamnto prendendolo tutto a scarpate in testa, mentendo poi, con tanto di papa che la sostiene, che sono stati loro a cominciare per primi?

Il mainstream non esitera a schierarsi dalla parte ...giusta.


RispondiCitazione
sotis
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 715
 

"Altro che il mio sangue, neppure le mie tasse si merita l'italia per questo sono emigrato alle Canarie.
Si facciano pagare le tasse dai negri."
Chi ha scritto questo ha perfettamente ragione sopratutto nelle frase "si facciano pagare le tasse dai negri."


RispondiCitazione
Condividi: