Notifiche
Cancella tutti

feudo u.s.a.


maxfool
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30
Topic starter  

La notizia del sequestro dell'aereo presidenziale boliviano è oramai un dato di fatto, uno scandalo a livello planetario, forse il primo passo verso il conflitto che dovrà segnare le sorti del nostro povero e disastrato pianeta.
E' e dovrebbe essere chiaro a tutti che oramai l'europa intera non è altro che la "puttana" perennemente a 4 zampe del governo U.S.A.
Mai nella storia è successo che quando ci sono stati in gioco dati di spionaggio conclamati da parte di un paese detto "alleato " o "amico" nei confronti dei propri partner, i paesi oggetto di spionaggio, dopo qualche dichiarazione di circostanza alquanto ridicola, effettuassero in blocco un atto di così grave violazione dei diritti internazionali come l'annullamento del permesso di sorvolo dello spazio aereo europeo da parte di un aereo governativo di uno stato sovrano che trasporta la più alta carica istituzionale accompagnata anche da ministri dello stesso paese.
E' in atto un sequestro di persona gravissimo, un atto di ostilità nei confronti di un paese da sempre neutrale nell'ambito geopolitico, il tutto per fare da "cane da guardia" agli interessi imperialistici americani.
Io personalmente sono scandalizzato e disgustato da queste continue prese di posizione stupide e contrarie agli interessi del nostro paese, sono nauseato dalle dichiarazioni di circostanza delle prime 20 ore che "minacciavano" rottura del patto di libero scambio EU-USA, salvo poi posizionarsi a pecorina nei fatti reali e concreti.
Sono esacerbato dai giornalisti nostrani che invece di lodare persone che, mettendo a rischio la propria vita decidono di alzare appenaappena il vaso di Pandora e lasciare intravedere il caos-marcio che vi si trova sotto, non fanno altro che denigrarle e sminuirne l'importanza delle gesta.
In parole povere:mi sono rotto le palle di vedere questo schifo ogni giorno e ogni giorno che passa sempre più....arriverà mai qualcuno che ci prenderà a "calci nel culo" abbassando la cresta ai "bulli della geopolitica"?
Lo spero vivamente per il nostro bene e spero che accada al più presto per non fare aumentare ancora di più la pressione di questa caldaia già oramai in zona rossa.
Un abbraccio a tutti, buona vita.Max


Citazione
riefelis
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 679
 

Argomentazioni e titolo del tutto inesatto.
Si è trattato di un'operazione tra governo o "regimi" alleati aventi nteressi coincidenti.
Anche se gli Usa mantegno ancora la suppremazia commerciale bsogna dire che stanno perdento egemonia economica anche nei riguadi della UE.


RispondiCitazione
Condividi: