Notifiche
Cancella tutti

Fra un pò ai migranti saremo obbligati a dargli anche il lato B


[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

Gli immigrati senza residenza nelle liste per i disoccupati

"A stabilirlo, come riporta Italia Oggi, è una circolare del Ministero del Lavoro-Anpal e Direzione generale dell'immigrazione e delle politiche di integrazione. Una vera e propria novità sul fronte del rapporto tra lavoro e richiedenti asilo. Questa circolare potrebbe risolvere il problema che riguarda diversi richiedenti asilo che non riescono ad entrare nelle liste di disoccupazione perché senza una residenza."

un commentatore quindi scrive:
"apostrofo
Mer, 29/08/2018 - 12:50
E noi limiamo periodicamente le nostre pensioni per campare quelli che "ci pagano le nostre pensioni". Quanta demagogia "!

Questa iscrizione nelle liste di disoccupazione degli immigrati servirà a fargli trovare lavoro?
Può darsi, ma togliendolo agli italiani perché questi si vendono anche per pochi euro!
E se, com'è molto più probabile, non trovano lavoro oppure dopo essere licenziati che succede?
Succede che hanno diritto a usufruire di eventuale Rdc (anche se non avranno la cittadinanza ci sarà sempre qualche leggina o "circolare" che li parificherà ai cittadini italiani) o indennità di disoccupazione!
Ma vi rendete conto in che razza di merda continuano a buttarci tutti quelli che poi manifestano a milano contro il razzismo? E i responsabili di questo sfacelo non sono solo "quelli di prima"!
Sono anche quelli di adesso che tagliano le pensioni "privilegiate" col pretesto di combattere privilegi salvo creando così i presupposti giuridici per tagliare prossimamente anche quelle "non privilegiate", che è quello che hanno fatto e faranno sia di maio che salvini (sulla loro complicità anche su questa questione delle pensioni, credo che non ci sono dubbi).
E pensare che la "circolare" è di una qualche struttura del ministero del Lavoro, cioè quello di cui è ministro Di Maio....staremo a veder se i di maio annulleranno quella circolare che è un'offesa anche a molti di quelli che l'hanno votato o se addirittura ne è stato l'ispiratore.
Questi migranti avrebbero dovuto essere tutti denunciati dopo i loro sbarchi (da Ong o da motovedette) e invece ora, anziché iscriverli nelle liste degli indagati, li iscrivono nelle liste dei disoccupati per poi garantirgli tutto quanto eventualmente garantito anche a chi però per anni ha lavorato e versato contributi. E ci sono ancora imbecilli o rancorosi invidiosi seguaci dei fico e dei di maio che vorrebbero ancora tagliare le pensioni di chi ha il calcolo "retributivo"! Ecco dove andrebbero a finire i soldi risparmiati! Agli immigrati e alle mafie!
Ringraziamo soprattutto quei demagoghi e burattini del 5s che in passato hanno votato assieme al Pd per depenalizzare il reato di immigrazione clandestina! Sebbene in realtà quella depenalizzazione non è poi stata realizzata con qualche decreto che avrebbe dovuto realizzarla, sta di fatto che i 5s in collusione col Pd, hanno creato un clima di favore riguardo agli immigrati clandestini che ci si ritorce contro sia sulla questione "Diciotti" (in cui nessun procuratore s'è neppure sognato di denunciare quei migranti) sia ora con quest'altra faccenda della loro iscrizione nelle liste dei disoccupati!
Ma ringraziamo anche Salvini che ha voluto allearsi con queste serpi che sanno solo riempirsi la bocca di grandi progetti salvo poi fare marcia indietro o tagliare demagogicamente le pensioni.
E ora Salvini o fa l'eroe o si lamenta che quel procuratore di Agrigento lo ha denunciato! Io sono contro quella denuncia ma non posso non aggiungere che Salvini in qualche modo se l'è cercata proprio alleandosi col 5s. La responsabilità dell' avvilente conclusione della vicenda Diciotti è anche e soprattutto dei 5s che peraltro al loro interno hanno anche quella infame 5a colonna capitanata da fico.
Neppure ci dice (Salvini) , in qualcuno dei suoi tanti messaggi sui social, chi ha ordinato al comandante della Diciotti di uscire in mare per "soccorrere" l'Aquarius e di imbarcarne i migranti!
Su questo tutti tacciono e non solo i media ma anche qui sopra e su tutti gli altri blog o social, mentre è proprio questo il punto politico e giuridico focale della vicenda Diciotti...più della denuncia di Salvini.

Basta con la demagogia, con tutte queste manfrine, mezze misure e marce indietro!
Che si torni a votare...e, a meno di astenersi, visto che la sinistra non esiste più o è formata da infami gruppuscoli pseudo-marxisti in collusione oggettiva e anche soggettiva con PD, Soros e distruttori immigrazionisti vari, non rimarrà che votare i partiti di destra più estremisti!

p.s. La Ue ha sentenziato che il trasferimento dei migranti della Diciotti in Albania non è valido senza l'accettazione degli stessi migranti!
E te pareva! Adesso devono anche essere d'accordo! E' ovvio che nessuno lo sarà...mica sono scemi...quelli vogliono vivere a sbafo nella "ricca europa" altro che in paeselli affamati come l'Albania (che tra l'altro ancora non fa parte della Ue)!

Comunque restiamo speranzosi perché i due baldi giovanotti (Salvini e di Maio) cambieranno l'europa e i i trattati....sono o non sono il "governo del cambiamento"?


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3156
 

Penso che si sita andando verso un prova di forza con esiti drammatici. La gente non ne può più.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

meglio cosi' almeno tutti gli italiani capiranno anche quegli idioti che pensano che il pd sia una forza popolare...e arriveranno al 1% ed anche la quota di sinistra che vota m5s scomparirà insieme a fico


RispondiCitazione
Condividi: