(ANSA) - GENOVA, 06 GEN - Una donna di 89 anni residente in una rsa genovese è morta per emorragia cerebrale dopo essere stata sottoposta a vaccinazione anticovid. Data la concomitanza degli eventi sono state avviate indagini autoptiche e "al momento non si rilevano nessi causali diretti tra emorragia e vaccino".
Lo rende noto Alisa, l'Agenzia ligure per la sanità.
L'anziana era stata vaccinata ieri. "Poco dopo la paziente è stata colta da una emorragia cerebrale e da rash cutaneo. La donna è stata trasportata in emergenza al Pronto Soccorso dell'ospedale Villa Scassi, dove è morta questa mattina, fa sapere Alisa. (ANSA).
I vecchi sono quelli che se la passano peggio..soprattutto quelli imprigionati nelle rsa e i pensionari..
Prima sono stati attaccati dal virus..con la conseguenza di venire intubati e ammazzati..
Poi è seguita la reclusione in stanze di punizione con isolamento da visite di familiari e vero carcere duro..
Per finire adesso moriranno per il vaccino..dopo essere stati infettati..e imprigionati..
La cosa raccapricciante se non fosse comica...è che tutte le misure liberticide e fallimentari sono state fatte per salvare i vecchi...
Sul sito Alessandriaoggi si legge
L’anziana era stata vaccinata ieri pomeriggio e subito dopo è stata colta da un’emorragia cerebrale e da uno sfogo rossocutaneo molto doloroso intorno al forellino della vaccinazione.
Genova – Una donna di 89 anni residente in una Rsa genovese sul territorio di Asl3 è morta all’alba per emorragia cerebrale dopo essere stata sottoposta a vaccinazione anticovid. L’anziana era stata vaccinata ieri pomeriggio e subito dopo è stata colta da un’emorragia cerebrale e da uno sfogo rossocutaneo molto doloroso intorno al forellino della vaccinazione. È stata trasportata in emergenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Scassi, dove è morta stamane. Data la concomitanza degli eventi sono state avviate indagini autoptiche. Sul posto sono giunti i Carabinieri, mentre è probabile che la Procura apra un fascicolo sul caso