Notifiche
Cancella tutti

Gianluca Buonanno (Lega Nord) morto in un incidente stradale

Pagina 1 / 5

Arcadia
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1704
Topic starter  

Gianluca Buonanno, europarlamentare della Lega Nord, è morto in un incidente stradale

È morto in un incidente stradale l'europarlamentare della Lega Nord, nonché sindaco di Borgosesia Gianluca Buonanno. L'esponente della Lega Nord aveva da poco compiuto 50 anni. Stando a una prima ricostruzione, Buonanno era a bordo di una vettura che si sarebbe scontrata con un altro mezzo fermo sulla stessa carreggiata. L’incidente è avvenuto lungo la Pedemontana, all’altezza di Gorla Maggiore, in provincia di Varese. L’esponente leghista vantava una lunga carriera politica, cominciata nei primi anni novanta con l'MSI con l’elezione a consigliere comunale a Serravalle Sesia e proseguita sotto le insegne del Carroccio. Buonanno è stato Sindaco di Varallo, poi vicepresidente della provincia di Vercelli, quindi consigliere regionale e poi deputato della Lega Nord dal 2008 al 2014, quando ha scelto di candidarsi al Parlamento Europeo. Nomina ottenuta con oltre 26mila preferenze, che ne hanno fatto il candidato leghista più votato in Nord Ovest dopo Matteo Salvini. Spesso le iniziative e le proposte di Buonanno hanno fatto discutere e provocato enormi polemiche politiche: dagli interventi nell’aula della Camera con una spigola in mano, alla “bara” portata al Parlamento Ue, passando per la maschera della Merkel con la quale ha concluso un suo intervento in plenaria, fino ad arrivare alla partecipazione a un programma televisivo con una pistola. In quell'occasione, l'esponente leghista aveva annunciato di voler istituire un bonus pistola di 250 euro per i cittadini di Borgosesia che decidessero di acquistare un'arma per la difesa personale.

Due mesi fa era stato condannato per molestie a causa delle dichiarazioni rilasciate nel corso della trasmissione televisiva Piazzapulita il 2 marzo dello scorso anno. L’europarlamentare della Lega Nord aveva definito i rom “feccia della società”, sollevando un polverone enorme e la dura protesta di associazioni e cittadini. Il commento di Salvini: "Ci mancherai" "Non ho parole, in un incidente ci ha lasciato Gianluca Buonanno. Una preghiera. Buon viaggio a una persona leale, coraggiosa, concreta, onesta, generosa, sempre fra la sua gente da Sindaco e parlamentare. Un pensiero ai suoi famigliari e alla gente della sua valle. Un impegno: non molleremo mai, anche per Te. Ciao Gianluca, mancherai”. Con queste parole, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, commenta la scomparsa del suo amico e collega di partito Buonanno. Affranto anche Roberto Calderoli: “Piango un amico, piango un compagno di tante battaglie politiche, di tanti momenti vissuti insieme, piango un uomo che sapeva ridere e stare in mezzo a noi, piango Gianluca Buonanno e in questo terribile momento penso alla sua famiglia” Anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi fa le sue condoglianze via twitter: La dinamica dell'incidente Stando a una prima ricostruzione rilanciata dalle agenzie, intorno alle 15 l’auto su cui viaggiava l’esponente leghista avrebbe tamponato una seconda vettura con tre persone a bordo che era ferma a causa di un guasto. Buonanno è morto a causa delle ferite riportate, mentre il passeggero che viaggiava con lui e gli occupanti dell’altra auto hanno rimediato solo qualche ferita. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polstrada e i vigili del fuoco, che ora stanno effettuando i rilievi per determinare con precisione la dinamica dell’incidente.

continua su: http://www.fanpage.it/e-morto-gianluca-buonanno-europarlamentare-della-lega-nord/
http://www.fanpage.it/


Citazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

con tutti quelli che se ne potevano andare...

brutta notizia stasera


RispondiCitazione
Truman
Membro Moderator
Registrato: 2 anni fa
Post: 4113
 

Gianluca Buonanno, europarlamentare della Lega Nord, è morto in un incidente stradale

Così a sensazione mi torna in mente l'omicidio di Haider.
Qualcuno sa se Bonanno era astemio?
E se nonostante ciò aveva bevuto?


RispondiCitazione
venezia63jr
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1229
 

Truman,
una autopsia puo' dire quello che vuole.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Così a sensazione mi torna in mente l'omicidio di Haider.
Qualcuno sa se Bonanno era astemio?
E se nonostante ciò aveva bevuto?

Questo sì è un commento arguto! 😯


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Truman

Pure a me, morto sindaco nella giornata dedicata ai sindaci. Già solo questa "coincidenza" fa drizzare le orecchie.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2310
 

siamo alle solite..
purtroppo la libertà di parola in questo paese,se hai una platea pubblica importante come quella televisiva,è vietata..
se poi ti opponi al mondialismo(papa,rotschild e i suoi scagnozzi politici sinistrorsi e non capeggiati da napolitano)ecco che fai una brutta fine..

evidentemente se l'hanno eliminato è solo perchè non potevano eliminarlo con un scandalo come hanno fatto con la famiglia Bossi (che purtroppo ha figli facilmente attaccabili che alla fine non avranno commesso alcun reato ed i processi sono tutti quasi archiviati ma la gente il trota proprio non lo digeriva..) o come stanno facendo con Maroni ecco quindi che non rimane con l'eliminazione fisica..

ricordo quando disse Cossiga che di queste cose ne sapeva ''il modo migliore per eliminare qualcuno è l'incidente stradale''
uno dei motivi perchè in questa nazione non esiste ,diversamente dalle altre,l'omicidio stadale(Quello introdotto oggi è all'acqua di rose)perchè è il mezzo preferito ed a volte indispensabile per eliminare personaggi scomodi
senza che nessun magistrato finisca per indagare per omicidio stradale..
e quindi potendo andare a fondo e scoprire anomalie..

però Cossiga aggiunse che il mezzo migliore è il camion o un grosso mezzo
che assicura che chi usa questo mezzo riporti alcune o livi ferite(precisa che meglio che riporti qualche lieve ferita che nulla,perchè questo potrebbe destare qualche sospetto di professionismo da parte di colui che provoca l'incidente,agente quasi sempre stuntman reclutato ad hoc,quindi capace di ogni provocare ogni tipo di incidente con estrema facilità e di impossibile prevedibilità e riportando alcun danno se non lievissimi)

il libro è ''fotti il potere''
eccolo a 14,95euro
http://www.lafeltrinelli.it/libri/francesco-cossiga/fotti-potere/9788874246106?zanpid=2174813817199211521&gclid=Cj0KEQjwvtS6BRC8pcKn8OXIg_wBEiQAqtpiz8sIG7rMtUZBZUso-IXMsJk8wfh3XhXosV6btmjk60QaAoPw8P8HAQ

ricordo anche i continui incidenti accaduti a Sgarbi...
altro che parla senza peli sulla lingua a vasta platea..
afferma che non bisogna pagare le tasse in quanto le tasse vanno a mantenere una casta di pericolosi ladri ed incompetenti,cosa del tutto vera..
e soprattutto diversamente dagli USA non ti arriva ogni anno un resonto di cosa è stato fatto con le tasse che hai pagato..
infatti se arrivasse un resoconto dettagliato
ci sarebbe la rivoluzione il giorno dopo
leggeremmo spese di ristoranti,spa(leggasi mignotte),auto blu ,vacanze per famigli ed amanti,tangenti (sotto la voce sussidi o finanziamenti a pioggia fondi perduti)e poco altro..


RispondiCitazione
Truman
Membro Moderator
Registrato: 2 anni fa
Post: 4113
 

Truman,
una autopsia puo' dire quello che vuole.

L'autopsia può essere oggettiva oppure dire ciò che qualcuno ha stabilito in anticipo. Appunto per questo è interessante provare a pensare quale potrebbe essere il risultato di questa autopsia.


RispondiCitazione
riefelis
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 679
 

Gianluca Buonanno, europarlamentare della Lega Nord, è morto in un incidente stradale

Così a sensazione mi torna in mente l'omicidio di Haider.
Qualcuno sa se Bonanno era astemio?
E se nonostante ciò aveva bevuto?

Io invece non trovo alcuna connessione.
Haider era molto popolare e stava riscuotendo importanti risultati elettrorali.
Buonanno, faccio una valutazione oggettiva, non godeva della popolarità, dello spessore e del potere elettorale del primo. Arrivava all'onore delle cronache solo per certe sue dichiarazione colorite A chi poteva dare fastidio?

Sono risibili le vostre dietrologie. Basta fare una breve analisi della storia del personaggio. Qui state toppando in pieno.

Da avversario politico mi dispiace comunque sempre sapere di certe notizia tragiche. RIP


RispondiCitazione
reio
 reio
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 937
 

e se fosse stato un normalissimo incidente?
buonananno era pericolosissimo


RispondiCitazione
riefelis
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 679
 

Buonanno faceva comodo per creare spettacolo alle comparsate televisive e in trasmissioni radio trash come LA Zanzara di Cruciani.

Per piacere ritirate i vostri complottismi. Non era pericoloso per nessuno, non aveva un seguito significativo.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

Le ricostruzioni dell'incidente di Buonanno dicono che abbia centrato in pieno una altra auto ferma PROBABILMENTE sulla corsia di emergenza.
Ma tutte in tutte le foto scattate si vede solo la macchina di Buonanno distrutta,della macchina centrata in pieno nessuna traccia.
http://www.lastampa.it/2016/06/05/edizioni/vercelli/buonanno-morto-in-un-incidente-a-varese-zRJhk3kAstJCbFGK9lF4FJ/pagina.html

http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/06/05/news/lega_gianluca_buonanno_morto_in_incidente_stradale-141339613/?ref=HREC1-4#gallery-slider=141352115

Viste le condizioni della macchina sembra che più che un tamponamento sia un frontale.Non si sa nemmeno che tipo di auto abbia tamponato per procurarsi un danno simile.

Ieri è cominciato il ramadam ed è morto qualcuno che da di cognome Buonanno. Che sia qualcosa che riconduce a Haider?

Oltretutto è morta anche una donna candidata sindaco? che sia per par condicio?
http://www.corriere.it/cronache/16_giugno_05/candidata-sindaco-muore-giorno-voto-d8b197ae-2b0d-11e6-9053-0e7395a81fb7.shtml

La companga pare non sia in pericolo di vita.
Vediamo se sopravvive per raccontare quello che è successo.
8)


RispondiCitazione
No_Fear87
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 415
 

Buonanno faceva comodo per creare spettacolo alle comparsate televisive e in trasmissioni radio trash come LA Zanzara di Cruciani.

Per piacere ritirate i vostri complottismi. Non era pericoloso per nessuno, non aveva un seguito significativo.

ma infatti, se è per quello Salvini sarebbe morto già da tempo.


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

Buonanno faceva comodo per creare spettacolo alle comparsate televisive e in trasmissioni radio trash come LA Zanzara di Cruciani.

Per piacere ritirate i vostri complottismi. Non era pericoloso per nessuno, non aveva un seguito significativo.

Anche Haider non era pericoloso.Era solo un governatore della Carinzia, regione che non faceva paura a nessuno.
Ma lo hanno suicidato lo stesso.

Adesso non cominciamo a dire che bisogna ritirare i complottismi perchè qualche sospetto che non si voglia guardare al di la delle apparenze esiste nel continuare ad insistere su questo. E del resto si fa un gran favore al suicidatore di turno che, quello, continua mica si ferma.

Ps-intanto nello specifico dell'incidente di Buonanno non esiste nelle foto alcuna macchina con cui si è scontrato lo stesso.
Sarà una macchina fantasma?


RispondiCitazione
riefelis
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 679
 

Buonanno faceva comodo per creare spettacolo alle comparsate televisive e in trasmissioni radio trash come LA Zanzara di Cruciani.

Per piacere ritirate i vostri complottismi. Non era pericoloso per nessuno, non aveva un seguito significativo.

ma infatti, se è per quello Salvini sarebbe morto già da tempo.

Salvini. non l'avrei mai creduto un tempo, rappresenta una enorme potenza elettorale. E' un dei candicati leader del centro-destra.


RispondiCitazione
Pagina 1 / 5
Condividi: