Notifiche
Cancella tutti

GIORGIA MELONI


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1440
Topic starter  

La donna che fa paura a Lula e gli impedisce di andare in Italia….

Stiamo assistendo a enormi vessazioni da parte del presidente brasiliano Lula in viaggio nella penisola iberica, con gaffes e ripetute gaffes (compresa la lingua madre portoghese che Lula non conosce!) riguardo alle domande della stampa (portoghese e spagnola) sulle dichiarazioni che il condannato per reati di furto e appropriazione indebita ha fatto su diversi argomenti di politica internazionale, sui quali è notorio, Lula è di una ignoranza ancestrale.

Stiamo assistendo al ridicolo del Brasile nella geopolitica, che ha fatto precipitare il Brasile a un livello mai raggiunto prima, "in fondo alla classifica".      

La situazione andrà di male in peggio...

C´è però da dire una cosa: se Lula dovesse decidere di farsi un´altra passeggiata e di includere nel suo tour europeo la penisola italica, allora le cose si faranno davvero imbarazzanti per lui.

Se c'è una cosa che l'Italia fa bene oggi è trattare i politici demagoghi di sinistra come meritano di essere trattati, con il governo di Giorgia Meloni che sta facendo un ottimo lavoro.

Se Lula dovesse decidere di andare in Italia (cosa che crediamo non farà) sarà divorato, inghiottito e digerito da Giorgia Meloni. Non rimarrà nulla di lui.

Ma sappiamo che non andrà in Italia perché ha paura del confronto. In questo caso, ha paura di una donna che sa essere molto, molto migliore di lui!

Fonte: https://www.jornaldacidadeonline.com.br/

 

 

 

 

 

 


Citazione
Luca VFR
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 118
 

La Gioggia è talmente "spaventosa" che non fa paura nemmeno ad un neonato che, vedendola, al massimo ride. Comunque è notevole: siamo, forse, il primo paese mondiale ad essere governato da ectoplasmi.


RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 447
 

LucaVFR, ma questa degli ectoplasmi al governo italiano è un fatto nuovo oppure siamo più o meno ai livelli ordinari per il nostro paese? 
Lo dicevi anche prima oppure solo con la Gioggia??
No, perché ne sto vedendo tanti "svegliarsi" solo ora. Prima con i Monti, i Conte, i Letta ecc non si lanciavano in simili complimenti. Eppure la differenza è abissale.
Chiedo per un amico che non riesce a registrarsi 


RispondiCitazione
Condividi: